22 GIUGNO 2008 Lucca II° RGK Day " The mega Vertical" 23/06 ecco le foto

Aperto da Marcello, 28 Febbraio 2008, 12:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

#175
Ragazzi, mi e' appena "saltata" la vacanza in Adriatico che avevo organizzato con amici nautici e non avendo seguito l'intero post volevo organizzarmi per venirVi a trovare a Lucca.

Ora mi preme sapere l'ora del ritrovo, in do' se magna, se c'e' posto per la mia top model di turno e .....ci possiamo portare i costumi da bagno ( ma c'e' il mare a Lucca? ). Considerate che parto da Mantova.

Come faccio per l'eventuale anticipo ?
Daniele - Romania


Nembo

Direi che non ci sono problemi.
Luogo di ritrovo è domenica mattina ( prima delle 8,30 però prendo a fucilate chiunque  ;-) ) presso l' area sosta camper in Viale Luporini. Punto di ritrovo possiamo fare il mio camper ( riconoscibile dalle vistose antenne e credo da uno striscione messo sulla fiancata - speriamo che Filippo provveda anche quest' anno ). Per le coordinate anche gps vai al topic "RGK Day: istruzioni per l' uso".
Per l' anticipo, lascia stare: pagherai tutto il conto anche di noi poveracci privandoti dell' anello di platino con il brillocco da mezzo kilo che porti al mignolo del piede sinistro...
73 + 51  a tutti

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 19 Giugno 2008, 10:55:16
Ragazzi, mi e' appena "saltata" la vacanza in Adriatico che avevo organizzato con amici nautici e non avendo seguito l'intero post volevo organizzarmi per venirVi a trovare a Lucca.

Ora mi preme sapere l'ora del ritrovo, in do' se magna, se c'e' posto per la mia top model di turno e .....ci possiamo portare i costumi da bagno ( ma c'e' il mare a Lucca? ). Considerate che parto da Mantova.

Come faccio per l'eventuale anticipo ?

Bella li che c'è anche il Sultano Mantovano!!!!!!

eurodani

#178
K, ora cerco di organizzarmi.
Il prossimo anno avro' la caravan e sara' molto piu' comodo e divertente, ma quest'anno e' un caos. Ora vedo se venir giu' il sabato sera o direttamente la mattina.

Programma della giornata ?
Daniele - Romania


Nembo

Citazione di: eurodani il 19 Giugno 2008, 11:15:41

Programma della giornata ?

abbraccino  :mrgreen: mangio :birra:  K?

(post alla Maury70 vecchia maniera, spero che Andrea non mi impallini ...)
73 + 51  a tutti

eurodani

#180
Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 11:19:02
Citazione di: eurodani il 19 Giugno 2008, 11:15:41

Programma della giornata ?

abbraccino  :mrgreen: mangio :birra:  K?

(post alla Maury70 vecchia maniera, spero che Andrea non mi impallini ...)

E' la prima domanda che mi fara' la mia 50.

La seconda sara' : " c'e' il caviale? "  :-D
Daniele - Romania


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 11:07:43
Direi che non ci sono problemi.
Luogo di ritrovo è domenica mattina ( prima delle 8,30 però prendo a fucilate chiunque  ;-) ) presso l' area sosta camper in Viale Luporini. Punto di ritrovo possiamo fare il mio camper ( riconoscibile dalle vistose antenne e credo da uno striscione messo sulla fiancata - speriamo che Filippo provveda anche quest' anno ). Per le coordinate anche gps vai al topic "RGK Day: istruzioni per l' uso".
Per l' anticipo, lascia stare: pagherai tutto il conto anche di noi poveracci privandoti dell' anello di platino con il brillocco da mezzo kilo che porti al mignolo del piede sinistro...

AHAHAHA!!!! Bella questa Nembo!!!!
Io, Ray Charley e DukeAlex partiamo da Milano per le 7.30ca e stando a quanto dice il TomTom dovremmo essere il quel di Lucca per le 10.30/10.45...


Nembo

Citazione di: eurodani il 19 Giugno 2008, 11:23:36
" c'e' il caviale? "

Ne abbiamo ordinato una cassonata di un' Ape. Portati il badile.
73 + 51  a tutti

eurodani

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 11:27:12
Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 11:07:43
Direi che non ci sono problemi.
Luogo di ritrovo è domenica mattina ( prima delle 8,30 però prendo a fucilate chiunque  ;-) ) presso l' area sosta camper in Viale Luporini. Punto di ritrovo possiamo fare il mio camper ( riconoscibile dalle vistose antenne e credo da uno striscione messo sulla fiancata - speriamo che Filippo provveda anche quest' anno ). Per le coordinate anche gps vai al topic "RGK Day: istruzioni per l' uso".
Per l' anticipo, lascia stare: pagherai tutto il conto anche di noi poveracci privandoti dell' anello di platino con il brillocco da mezzo kilo che porti al mignolo del piede sinistro...

AHAHAHA!!!! Bella questa Nembo!!!!
Io, Ray Charley e DukeAlex partiamo da Milano per le 7.30ca e stando a quanto dice il TomTom dovremmo essere il quel di Lucca per le 10.30/10.45...

Tom Tom ??  Che e' ?
Il tuo autista personale, spero !
Daniele - Romania


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Eh no Dani!!!! NO NO NO!!!!!!

Dovresti saperlo che il mio autista personale è AMBROEUS AMBROEUS!!!!!!! Pensa che oltre essere Bluetooth è anche WiFi!!!!

maury70

Ragazzi sarà per la prossima sia Sabato che Domenica lavoro che Sf..A.Bevete un tot anche da parte mia.
Maury70,1rgk174

jackaroe

Citazione di: eurodani il 19 Giugno 2008, 11:34:43
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 11:27:12
Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 11:07:43
Direi che non ci sono problemi.
Luogo di ritrovo è domenica mattina ( prima delle 8,30 però prendo a fucilate chiunque  ;-) ) presso l' area sosta camper in Viale Luporini. Punto di ritrovo possiamo fare il mio camper ( riconoscibile dalle vistose antenne e credo da uno striscione messo sulla fiancata - speriamo che Filippo provveda anche quest' anno ). Per le coordinate anche gps vai al topic "RGK Day: istruzioni per l' uso".
Per l' anticipo, lascia stare: pagherai tutto il conto anche di noi poveracci privandoti dell' anello di platino con il brillocco da mezzo kilo che porti al mignolo del piede sinistro...

AHAHAHA!!!! Bella questa Nembo!!!!
Io, Ray Charley e DukeAlex partiamo da Milano per le 7.30ca e stando a quanto dice il TomTom dovremmo essere il quel di Lucca per le 10.30/10.45...

Tom Tom ??  Che e' ?
Il tuo autista personale, spero !
Eurodani, lasciali tutti di stucco e vai a Lucca con una Fiat Duna verde miseria, giusto per fare qualcosa di originale.....al limite montaci sopra un'antenna fatta col filo di ferro arruginito.
I veri ricchi si distinguono quando si abbassano al livello della plebe per non far sentire la differenza, inotre sarebbe di "tendenza".
73

PAPERO ( THE DUCK )

daniele ti e' salta la battuta di pesca in adriatico con il tuo bel gommone.......
mi dispiace tantissimo

la pesca e' pesca
pero' rogerkday e' rogerkday

comunque sono contento della tua presenza......
ci vediamo domenica  .....io dovrei arrivare per le 10:30 piu o meno
ciauz

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


eurodani

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 11:38:36
Eh no Dani!!!! NO NO NO!!!!!!

Dovresti saperlo che il mio autista personale è AMBROEUS AMBROEUS!!!!!!! Pensa che oltre essere Bluetooth è anche WiFi!!!!

Appppppero' !!

:-D :-D :-D

Ok, non vi prometto nulla anche perche' oggi a pranzo non faccio rientro a casa. Stasera vedo il da farsi e domattina vi posto la decisione.
Daniele - Romania

acquario58

chi mi fa compagnia , possibile che non c'è nessuno, mi tocca fare il viaggio da solo.......
ma NEIL , CIMABUE ecc...... che fate........io parto DOMENICA SUL PRESTO e torno in serata....

eurodani

Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01


Nembo

La mia 50 avrebbe voluto partecipare ma il qrl è qrl.... :sfiga:
Quindi sarò allo stato brado  :mrgreen:
73 + 51  a tutti

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 12:17:29
La mia 50 avrebbe voluto partecipare ma il qrl è qrl.... :sfiga:
Quindi sarò allo stato brado  :mrgreen:

Nembo...ti voglio vedere arrivare al punto di ritrovo con tutti i finestrini del camper abbassati, mega cassa da 5000W sopra la cellula con su BORN TO BE WILD degli Steppenwolf!!!!!!!!!!!!!!!!


jackaroe

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 12:35:30
Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 12:17:29
La mia 50 avrebbe voluto partecipare ma il qrl è qrl.... :sfiga:
Quindi sarò allo stato brado  :mrgreen:

Nembo...ti voglio vedere arrivare al punto di ritrovo con tutti i finestrini del camper abbassati, mega cassa da 5000W sopra la cellula con su BORN TO BE WILD degli Steppenwolf!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa canzone e il gruppo, non li conoscevo (  :allah: SkynyrdQuadro  :allah: abbi pietà), ma ho provveduto e mi sono documentato.
Veramente bella, già mi immagino Nembo con la sua toga sulle spalle a mò di mantello, pantaloni corti e petto nudo con la chioma al vento ( :-D !!!!) facendo il surf sul tetto del suo camper, seguendo il poderoso ritmo degli Steppenwolf   8O
abbraccino 73

DukeAlex

Citazione di: jackaroe il 19 Giugno 2008, 15:26:48
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 12:35:30
Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 12:17:29
La mia 50 avrebbe voluto partecipare ma il qrl è qrl.... :sfiga:
Quindi sarò allo stato brado  :mrgreen:

Nembo...ti voglio vedere arrivare al punto di ritrovo con tutti i finestrini del camper abbassati, mega cassa da 5000W sopra la cellula con su BORN TO BE WILD degli Steppenwolf!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa canzone e il gruppo, non li conoscevo (  :allah: SkynyrdQuadro  :allah: abbi pietà), ma ho provveduto e mi sono documentato.
Veramente bella, già mi immagino Nembo con la sua toga sulle spalle a mò di mantello, pantaloni corti e petto nudo con la chioma al vento ( :-D !!!!) facendo il surf sul tetto del suo camper, seguendo il poderoso ritmo degli Steppenwolf   8O
abbraccino 73

per DOCUMENTATO intendi dire scaricata??????? :grin:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Jack!!!! Perdonato dai! :grin: :grin: abbraccino abbraccino


jackaroe

Citazione di: DukeAlex il 19 Giugno 2008, 15:30:21
Citazione di: jackaroe il 19 Giugno 2008, 15:26:48
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2008, 12:35:30
Citazione di: Nembo il 19 Giugno 2008, 12:17:29
La mia 50 avrebbe voluto partecipare ma il qrl è qrl.... :sfiga:
Quindi sarò allo stato brado  :mrgreen:

Nembo...ti voglio vedere arrivare al punto di ritrovo con tutti i finestrini del camper abbassati, mega cassa da 5000W sopra la cellula con su BORN TO BE WILD degli Steppenwolf!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa canzone e il gruppo, non li conoscevo (  :allah: SkynyrdQuadro  :allah: abbi pietà), ma ho provveduto e mi sono documentato.
Veramente bella, già mi immagino Nembo con la sua toga sulle spalle a mò di mantello, pantaloni corti e petto nudo con la chioma al vento ( :-D !!!!) facendo il surf sul tetto del suo camper, seguendo il poderoso ritmo degli Steppenwolf   8O
abbraccino 73

per DOCUMENTATO intendi dire scaricata??????? :grin:
:-[

Nembo

Quello è un tipico pezzo "da moto", non da camper....
Vedrò di organizzare qualcosa al volo per voi.
Per me " ._ ._." (AR = fine delle trasmissioni ) qui al p.c.
Chiudo bottega e vado a preparare il mezzo per domenica.
Reperibile solo in radio o per bassa ( come Roberto078, contenti? )
73 + 51  a tutti

tulipano

No,Roberto n.2 no...non puoi farci questo... :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030