Alan68

Aperto da leon77, 27 Aprile 2017, 23:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leon77

Salve a tutti oggi mi è pervenuto un alan68 a cui dovrei cambiarli il pot del volume che non agisce più, questo apparato a delle modifiche di cui Echo bip, e canali.
Dal lato saldature vicino lo smitter c'è un condensatore che è staccato o probabilmente si è scollegato da qualche parte potete dirmi dove va collegato? Allego immagini grazie a chi unque conosce questa mod


Sent from my iPhone using RogerKApp





73 da luigi (Ravenna)


kevin98

Molto probabilmente dalle foto sembra che andava sul secondo piedino quello subito dopo quello collegato non so a cosa possa servire un elettrolitico li forse per dare l'effetto alla Lucina dello smeter


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

LuckyLuciano®

Era sicuramente collegato sulla piazzola a fianco.
Messo lì non serve a niente. Puoi anche eliminarlo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

leon77

grazie ragazzi adesso provo a risaldarlo se non cambia nulla lo elimino del tutto  :up:





73 da luigi (Ravenna)


LuckyLuciano®

Citazione di: leon77 il 28 Aprile 2017, 13:53:42
grazie ragazzi adesso provo a risaldarlo se non cambia nulla lo elimino del tutto  :up:


SICURO non cambia nulla.  :icon_suicide:
Per questo ho consigliato di eliminarlo. 
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

conte dracula

Citazione di: leon77 il 27 Aprile 2017, 23:01:42
Salve a tutti oggi mi è pervenuto un alan68 a cui dovrei cambiarli il pot del volume che non agisce più, questo apparato a delle modifiche di cui Echo bip, e canali.
Dal lato saldature vicino lo smitter c'è un condensatore che è staccato o probabilmente si è scollegato da qualche parte potete dirmi dove va collegato? Allego immagini grazie a chi unque conosce questa mod




Sent from my iPhone using [url=http://rogerkapp.rogerk.net] rogerKapp mobile [/url]

:-\ :-\
Certo che quella pasticciata di colla o silicone color azzurro,denota poca professionalità  :candela: :sfiga: :sfiga:

Ma ho visto anche di peggio ;) ;)
Certe cose dovrebbe ripararle chi ha messo l'apparecchio in quello stato...altrimenti poi è dura spiegare che si trovano delle difficoltà.. :41:


leon77

Infatti!! grazie eliminato e stam appost [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp





73 da luigi (Ravenna)


leon77

Me ne sono capitati altri così anche peggio, boooo valli a capire certe persone


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp





73 da luigi (Ravenna)

leon77

C'erano anche i sigilli di garanzia col nome di chi lo a fatto ma non sto a dire chi vabbuooo'


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp





73 da luigi (Ravenna)