Errore post

Aperto da AZ6108, 23 Marzo 2023, 15:52:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AZ6108

Sembra ci sia qualcosa che il server non "digerisce" bene, se si prova ad aprire il file TXT nello zip allegato e se ne incolla il contenuto in un nuovo post nel forum, inviando il post esce fuori un

CitazioneInternal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at webmaster@rogerk.net to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

credo possa essere il caso di controllare...

[url="https://www.rogerk.net/forum/index.php?action=dlattach;attach=53810;type=preview;file"]errsrv.zip[/url]


Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


Marcello

prova a postarlo disattivando l'editor visuale disattivando l'ultima icona della barra di formattazione.
In quel modo dovrebbe incollartelo senza errori.
Magari é una protezione del sistema perchè si tenta di incollare un codice che lui valuta pericoloso.
Cattura.PNG

AZ6108

Citazione di: Marcello il 23 Marzo 2023, 16:10:23prova a postarlo disattivando l'editor visuale disattivando l'ultima icona della barra di formattazione.
In quel modo dovrebbe incollartelo senza errori.
Magari é una protezione del sistema perchè si tenta di incollare un codice che lui valuta pericoloso.
Cattura.PNG

Non è un problema Marcello, è solo che visto l'errore ho pensato di segnalarlo nel caso ci fosse qualche problema con la config; per il resto "pericoloso" mi sembra un'esagerazione, non c'è "script" o altro, a meno che il server non si incastri vedendo l'URL di RK, ma in quel caso dovrebbe emettere un messaggio appropriato, invece va proprio in errore...


Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

Marcello

Sicuramente è mal  digerito va tutto in blocco..



AZ6108

Citazione di: Marcello il 23 Marzo 2023, 16:10:23prova a postarlo disattivando l'editor visuale disattivando l'ultima icona della barra di formattazione.
In quel modo dovrebbe incollartelo senza errori.

provato, nulla da fare, continua ad uscire lo stesso errore

errsrv2.png

dovrei provare togliendo una riga alla volta dal testo sopra per capire cosa causi il problema, ma non vorrei causare problemi al server; se per te va bene, posso perderci un attimo...
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento