40 AMPERE + 40 AMPERE......

Aperto da hafrico, 07 Aprile 2013, 21:17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franco77

Anche tra gemelli qualche differenza c'è sempre, quindi dubito che le resistenze interne siano perfettamente uguali, pertanto io personalmente eviterei l'utilizzo dell'operazionale per utilizzare un alimentatore come master e l'altro come slave.
IMHO



hafrico

Citazione di: franco77 il 09 Aprile 2013, 21:47:41
Anche tra gemelli qualche differenza c'è sempre, quindi dubito che le resistenze interne siano perfettamente uguali, pertanto io personalmente eviterei l'utilizzo dell'operazionale per utilizzare un alimentatore come master e l'altro come slave.
IMHO

quoto......   al momento.. diodi  fusibili...  e via...  :up:

franco77

Bravo Hafrico, come si dice dalle mie parti: chi lascia la strada vecchia per la nuova sà quel che lascia ma non sà cosa trova!   :mrgreen:

acquario58

Citazione di: sx3me il 08 Aprile 2013, 23:25:05
Citazione di: acquario58 il 08 Aprile 2013, 10:40:08
Citazione di: sx3me il 08 Aprile 2013, 00:52:43
Citazione di: acquario58 il 08 Aprile 2013, 00:11:25
io uso questo....520 amp.di spunto..sia a 12 che a 24 volts...lo utilizzo anche x avviare la BM.... :abballa: :abballa:



mi spiace deluderti, ma "520" è il modello, non la corrente erogata...

io ho scritto di spunto x avviamento
anche le batterie dell'auto hanno 55 Amp. nominali
e 400 Amp e oltre di spunto altrimenti..
l'avviamento lo sogni.....

ma infatti il 520 non è nemmeno la corrente di spunto... leggi il manuale :)


confermo .... adesso lo cambio e prendo un altro....ho già un acquirente x il mio 520 da 400 amp....
così con questo nuovo ...con le caratteristiche non avrai da ridire...puntalizzare ....o cercare un appiglio x  polemizzare......
mi  :allah:  :allah:




Ugo da Norcia

La costantana, se si riesce a trovare, ha una resistenza bassisima e si usa per gli shunt amperometrici. Rimango sempre dell'idea del  parallelo di 10 resistenza da 0,1ohm 5W. Già usato infinite volte e ha sempre funzionato alla grande. al limite ocio alle dita, scaldano
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene