ts-5010 EMPEROR YAESU è un buon acquisto?

Aperto da Bora, 08 Marzo 2010, 21:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bora

buona sera a tutti ho trovato chi vende un  ts-5010 EMPEROR YAESU a 120 euro....se mi dite che è buona come radio vendo il galaxy saturn che ora mai lo uso solo in banda cittadina :mrgreen:


1PNP548

si chiama emperor TS 5010, yaesu non c'entra niente!!!!
è molto simile al president lincoln e al alan 9001, è molto differente dal galaxy saturn, non ha l'echo e la modulazione è più tranquilla, è però dotato di memorie e puoi operare in split frequency, è quasi un sintonia continua
120euro se è tenuto bene è un buon prezzo

Bora

Citazione di: 1PNP548 il 08 Marzo 2010, 21:23:25
si chiama emperor TS 5010, yaesu non c'entra niente!!!!
è molto simile al president lincoln e al alan 9001, è molto differente dal galaxy saturn, non ha l'echo e la modulazione è più tranquilla, è però dotato di memorie e puoi operare in split frequency, è quasi un sintonia continua
120euro se è tenuto bene è un buon prezzo
si lo scusami ho copiato male na cosa ed è uscito anche yaesu.....
cmq quello che vuole vendermelo dice che sta in condizioni buone sia estetiche e elettriche...però o paura che mi tira un pacco....per il fatto dell'echo per me non ci sono problemi perchè a me non piace...per la modulazione si può sempre rimediare con un lineare:) se poi conosci qualcuno che vuole comprarsi un galaxy saturn fammi sapere

1PNP548

vallo a vedere e provalo, soprattutto se esce con tutti i suoi watt,perchè se il finale è cotto o lo hanno sostituito con un'altro, la radio non rende come dovrebbe
io ce l'ho il TS 5010, non mi fa impazzire, però è una bella radio ed è completa
l'ho comprato l'anno scorso, è praticamnete nuovo, l'ho pagato un bel po' in più però