banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

POLMAR SMART versione vecchia 16 canali

<< < (2/6) > >>

tornadoblu:

--- Citazione da: antilope - 16 Marzo 2013, 18:01:08 ---si grazie....già provato il 480 del baofeng 888.... peccato....provo col work 3 in extremis...lunedi chiamo la polmar (marcucci)... i rivenditori della mia zona mi han detto tutti che spediscono la radio in ditta...soldi e tempo....    punti a sfavore della polmar però...

--- Termina citazione ---

no è solo che hai preso un modello di radio datato......la polmar easy e la work3 sono 2 cannoni....

ringhio:
al massimo,,ma non ti conviene,,chiami la polmar,,e te fai spedire il software ;-) ;-)

antilope:
si infatti.... volevo chiamare la polmar (marcucci) e dirgli se mi davano il software...tanto ormai credo che la smart 16 canali ce l'ho solo io...

vi ringrazio tutti!!!

tornadoblu:

--- Citazione da: antilope - 16 Marzo 2013, 18:15:19 ---si infatti.... volevo chiamare la polmar (marcucci) e dirgli se mi davano il software...tanto ormai credo che la smart 16 canali ce l'ho solo io...

vi ringrazio tutti!!!

--- Termina citazione ---

vai sul sito della nanfone, lo trovi facilmente con google....cè una radio che è la polmar work3, cambia solo il nome, ti scarichi il soft per quella radio e prova.......

antilope:
ringhio...una curiosità...perchè non mi conviene?! ...credo sia un mio diritto avere anche un assistenza post vendita...anche su un usato di seconda mano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa