banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

POLMAR SMART versione vecchia 16 canali

(1/6) > >>

antilope:
Salve a tutti...ho letto e riletto i vecchi post...scaricato tutti i software e driver possibili e immaginabili....ma il mio polmar versione "anziana" proprio non vuole programmarsi....qualcuno lo possiede?! mi può aiutare?! saluti da Andrea in Rovigo

tornadoblu:
devi programmarlo con un soft che abbia 16 canali.....prova quello del polmar work3

antilope:
anche quello che ho trovato qui in un link in una discussione aveva 16 canali...ed ho provato anche con quello del baofeng 888...che ne aveva 16....ma nada.....

ringhio:

--- Citazione da: antilope - 16 Marzo 2013, 16:34:24 ---Salve a tutti...ho letto e riletto i vecchi post...scaricato tutti i software e driver possibili e immaginabili....ma il mio polmar versione "anziana" proprio non vuole programmarsi....qualcuno lo possiede?! mi può aiutare?! saluti da Andrea in Rovigo

--- Termina citazione ---

hai provato quello BF-480 VR07.01???ha 16 ch

antilope:
si grazie....già provato il 480 del baofeng 888.... peccato....provo col work 3 in extremis...lunedi chiamo la polmar (marcucci)... i rivenditori della mia zona mi han detto tutti che spediscono la radio in ditta...soldi e tempo....    punti a sfavore della polmar però...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa