miglior baracchino

Aperto da luciano46, 07 Gennaio 2021, 18:27:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano46

Buon pomeriggio
sono in possesso di n baracchino CRT SS 6900 N del quale sono soddisfatto ma leggendo sul forum diverse persone anno avuto problemi dopo poco l'acquisto ,ora vi chiedo quale è l'apparato migliore indipendentemente dal costo con caratteristiche simili al apparato sopra menzionato

saluti   Luciano


Marco De Caprios

Io ho il 6900 e va benissimo.

Giggibuatta

Un bel Sommerkamp 788 dx. Il miglior baracchino anni 90. Oddio adesso in che anno stiamo?
P.S.
ancora ne sono invaghito, azz....
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito

kz

Citazione di: Giggibuatta il 07 Gennaio 2021, 19:54:24
Un bel Sommerkamp 788 dx. Il miglior baracchino anni 90. Oddio adesso in che anno stiamo?
P.S.
ancora ne sono invaghito, azz....

Anni '90?
Per il 788 dx vai più indietro
http://www.rigpix.com/cbfreeband/sommerkamp_ts788dx.htm
In buone condizioni, con il suo microfono originale, costa quasi come un HF nuovo e non è uno status symbol come il colt mky 8000gx, forse tutti quei soldi li vale davvero.

Anni '90 erano il ts789dx (Ranger 2900) e ts790dx (Galaxy Pluto)


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Sommerkamp TS 2000 DX. Va alla grande nonostante l'età  [emoji106]  [emoji106]  [emoji106]

Giggibuatta

Citazione di: kz il 07 Gennaio 2021, 20:46:36
Anni '90?
Per il 788 dx vai più indietro
http://www.rigpix.com/cbfreeband/sommerkamp_ts788dx.htm
In buone condizioni, con il suo microfono originale, costa quasi come un HF nuovo e non è uno status symbol come il colt mky 8000gx, forse tutti quei soldi li vale davvero.

Anni '90 erano il ts789dx (Ranger 2900) e ts790dx (Galaxy Pluto)
Si. in effetti hai ragione ma sai quando ci si invecchia la mente vacilla. Mi ricordo che per quei tempi era il non plus ultra dei baracchini e lo pagai un botto preso direttamente dall'importatore a Roma ( nei negozi non si trovava). Aveva pero' un difetto strano, in qth fisso quando trasmetteva provocava un "soffio" su tutta la frequenza e tutti i cb vicini non ascoltavano piu' nulla. Per quieto vivere lo usavo solo in bm.
Ciao
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


gianimauro

io sono rimasto con il mio concorde 2 , anni 80