vi presento la mia macchina da guerra paesana

Aperto da juicerail, 11 Settembre 2008, 22:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 13 Settembre 2008, 14:12:14
Citazione di: juicerail il 12 Settembre 2008, 18:39:02
e vero hai ragione, ma gia cosi fa paura poi con l astatic vicino e un accoppiata vincente, ti devo fare un file audio cosi mi dai un parere sul major :up:



Senza doppio si, per forza ti ci vuole un amplificato da tavolo o da palmo.
ma secondo me nn ha bisogno del doppio perche gia cosi esce una favola pero per il futuro magari un pensierino ce lo faccio :grin:


aquilabianca

ma che te ne fai!!!! In am non ci vai!!!!!!!! In fm e ssb si stacca il doppio!

juicerail

e vero ma io ho il mio gruppetto di amici in am ( illegalmente e ovvio) ogn uno di noi si esibisce loro prendono radio dall america che escono molto prepotenti, io gli faccio provare la roba made in italy e giochiamo alla guerra :up:

aquilabianca

beh.... se avessero una radiolina usa che conosco.................... povero te  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


juicerail

quella li che mi accennasti il nome l altra volta????

spiderman

Ciao a tutti allora come si comporta sta' macchina da guerra
Ti da soddisfazione con i nuovi apparati Americani o sfigura?
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


juicerail

il connex a major del solitario e sempre il top per me lello lo era anni fa e lo e pure ora, e poi mi ha fatto pure la benedizione prima che me lo ha ceduto :allah:


hafrico

Citazione di: juicerail il 13 Settembre 2008, 17:15:05
il connex a major del solitario e sempre il top per me lello lo era anni fa e lo e pure ora, e poi mi ha fatto pure la benedizione prima che me lo ha ceduto :allah:

.............. che era ......... parroco o vescovo.......... :allah: :allah: :allah:

spiderman

Ma che ti ha detto
Che DIO The La Mandi Buona e Femmina
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


juicerail

raga e la benedizione e fondamentale ve lo dico io :grin: :grin: :grin:

cimabue


juicerail


LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 13 Settembre 2008, 15:35:23
Citazione di: LuckyLuciano® il 13 Settembre 2008, 14:12:14
Citazione di: juicerail il 12 Settembre 2008, 18:39:02
e vero hai ragione, ma gia cosi fa paura poi con l astatic vicino e un accoppiata vincente, ti devo fare un file audio cosi mi dai un parere sul major :up:



Senza doppio si, per forza ti ci vuole un amplificato da tavolo o da palmo.
ma secondo me nn ha bisogno del doppio perche gia cosi esce una favola pero per il futuro magari un pensierino ce lo faccio :grin:



come dico io: perchè avere 200cv se ne posso avere 300?
è lo stesso discorso: perchè avere un apparato senza doppio se posso averlo col doppio?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

io credo che sia una buona idea il doppio modulatore, ma nel connex si mette il doppio o il piccolo barilotto m 80 come ce l ho sul ranger????

spiderman


Ma invece di modificare perche' non provi un magnum s9 se ne trovano anche usati
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 14 Settembre 2008, 17:39:17
io credo che sia una buona idea il doppio modulatore, ma nel connex si mette il doppio o il piccolo barilotto m 80 come ce l ho sul ranger????




Si possono mettere entrambi.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: spiderman il 14 Settembre 2008, 17:53:20

Ma invece di modificare perche' non provi un magnum s9 se ne trovano anche usati
mi piacerebbe il magnum quello nitro, se nn mi sbaglio quello gia ha il doppio modulatore dentro/??

LuckyLuciano®

No, ha solo un compressore microfonico per aumentare la dimanica.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

spiderman

NO io non c'è lho' ma porta un doppio modulatore no il vecchio sistema che usava la colt o elbex ma ma uno nuovo con integrale e mosfet sicuramente in smd
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


juicerail

il magnum ha lo speech processor o sbaglio??

spiderman

All'interno ben resinato deve esserci un integrato che fa' la funzione del doppio infatti esce sia normale eliminando il top gun inserendolo  aumenta la modulazione e picchi lo scatolotto si puo' montare in molti apparati è in vendita'www.topguntec.com/
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

juicerail

se ne trovo uno in buono stato me lo prendo ma al momento mi godo il connex a major che e na bomba cosi naturalmente :grin:

spiderman

ma infatti penso che quello non lo devi proprio toccare perche' è fatto sicuramente bene e deve morire cosi pero' visto che ti attirano i baracchi potenti vedi che oggi ne fanno di tutti i gusti e molti sono davvero potenti anche senza modifiche
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

juicerail

e giusto io infatti gia lo avevo visto tempo fa, poi l idea che e un apparato mai stato aperto gia modificato di fabbrica, nella mia zona qui ci sono un paio di persone che usano quel tipo di radio ed escono benissimo direi, e poi ce da aggiungere che esteticamente e favoloso..................

spiderman

se prendi il Magnum c'è un sito dove ci sono tante modifihe pero' secondo me l'apparato deve restare originale basta un buon mic preamplificato è vaiiiiiiiiiiiii
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)