microfono intek road king 90

Aperto da lupo rosso, 17 Giugno 2020, 20:37:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupo rosso

ciao a tutti, .scusate ho visto  dopo che c' era la pagina  microfoni hi ... ho un microfono  intek  road king 90  preso  come  nuovo  da fondi di magazzino. a parte  la tribolata  per trovare le connessioni  giuste, mi sa che non funziona la capsula.   si trova il ricambio o un alternativa ?
dimenticavo, lo volevo mettere su un 8001 s appena arrivato e visto che il micro in dotazione non è il suo lo volevo sostituire con l' intek .  Grazie per l' attenzione e a presto.
cordiali saluti  a tutti  danilo  lupo rosso


kz

Sul Road King 90 ci dovrebbe essere una capsula ceramica tipo quella dei turner, un po' difficile da trovare.
Il rivenditore online tedesco Conrad aveva delle capsule piezo che dovrebbero essere compatibili.
Hai verificato che la tensione di alimentazione sia circa 7 volt?

lupo rosso

grazie per l aiuto,  la tensione  è ok , la commutazione  anche  ma non esce modulazione,  appena il mio  fedele tecnico ha un po di tempo,  voleva  verificare con oscilloscopio  se esce  qualcosa  di modulazione... ma ho paura che sara dura.  cerchero  sul sito  conrad , per vedere se trovo un alternativa.rimango  in attesa   di altre idee.   saluti  danilo luporosso