nuovo alan 48 bdx

Aperto da gasolik, 30 Marzo 2008, 12:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

E mica sò fessi.
La stessa cosa mi ha detto Esteban.
La cosa bella è che bisogna ora sapere quali sono i numeri seriali del lotto "pacco" e quello invece che va bene.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


America_2

Hanno fatto i test sulla pelle dei clienti... :down: :down: :down:
Ora davvero bisognerebbe trovare i numeri di serie del lotto "pacco" per non farsi fregare...
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

Cb Colt

Citazione di: marcolino il 03 Luglio 2008, 22:10:16
Salve a tutti!
Volevo informarvi che sono stato conttattato dalla casa madre per avere una relazione sul funzionamento del cb dopo la modifica in rx segno che stanno cercando di migliorarlo con le segnalazioni di chi opera nel settore!
La ricezione sicuramente è migliorata rispetto a prima ma ci sono alcune pecche tipiche dei digitali che andrebbero eliminate,vediamo se,in base ai suggerimenti,scaturiranno delle ulteriori modifiche.
Come è doveroso segnalare la buona volonta' nel tentativo di migliorarlo,è innegabile che questi aggiustamenti in corso d'opera andavano fatti in fase di sviluppo con test approfonditi e non,consapevolmente, sulla pelle dei clienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie

beh diciamo ke pagandolo 180 euro...è normale ke un po di impegno ce lo devono mettere
anche xke ha la stessa tecnologia di apparati che costano molto meno..quindi..
e poi se vogliono che abbia successo come il vecchio 48.. si devono impegnare...xke fino ad ora hanno avuto solo pubblicità negativa...
ma xke abusivamente nn ci fanno il vecchio 48?  :culo:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

neil69

Ciao Colt ben rivisto abbraccinoti dico subito che il bisessuale non e mio ma del mio socio di radio :mrgreen:non ha piu la piastrina AM e non e stato fatto da Tecnorocco anche se devo ammettere che Rocco era un po spaccapalle sul forum ma amici vi dico che ho sentito i suoi 48 e fanno PAURA belli davvero roba da spacca :culo: p.s Rocco se ci leggi 73-51 anche te ;-)
Modulante Mastrolindo


marcolino

Salve a tutti!
Sara' molto difficile stabilire i numeri di serie di quelli non modificati,anche se in teoria dovrebbero essere stati ritirati dal mercato.....!!!!!!
Il rivenditore che ha seguito questa vicenda sicuramente avra' quelli modificati,mentre gli altri si ritrovano anche i vecchi perche' non c'è stata nessuna comunicazione preventiva.......!!!!!!!
Situazione nata male e gestita ancor peggio dalla casa madre!
Grazie

LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 03 Luglio 2008, 23:29:42
Citazione di: marcolino il 03 Luglio 2008, 22:10:16
Salve a tutti!
Volevo informarvi che sono stato conttattato dalla casa madre per avere una relazione sul funzionamento del cb dopo la modifica in rx segno che stanno cercando di migliorarlo con le segnalazioni di chi opera nel settore!
La ricezione sicuramente è migliorata rispetto a prima ma ci sono alcune pecche tipiche dei digitali che andrebbero eliminate,vediamo se,in base ai suggerimenti,scaturiranno delle ulteriori modifiche.
Come è doveroso segnalare la buona volonta' nel tentativo di migliorarlo,è innegabile che questi aggiustamenti in corso d'opera andavano fatti in fase di sviluppo con test approfonditi e non,consapevolmente, sulla pelle dei clienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie

beh diciamo ke pagandolo 180 euro...è normale ke un po di impegno ce lo devono mettere
anche xke ha la stessa tecnologia di apparati che costano molto meno..quindi..
e poi se vogliono che abbia successo come il vecchio 48.. si devono impegnare...xke fino ad ora hanno avuto solo pubblicità negativa...
ma xke abusivamente nn ci fanno il vecchio 48?  :culo:


Il 48 OLD fatto "a nero"  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


rocco66

Ciao a tutti.
Un grazie in anticipo a Neil per quello che ha fatto per me!
Mi dispiace tantissimo per voi ragazzi appunto nel contraddirvi,
ma vi posso solo garantire e metterlo per iscritto che i nuovi BSX
(a parte che saranno i 48 del futuro) pompano ma pompano di brutto!
Purtroppo appunto rimane la parte RX che piano piano si sistemerà.
Ma in fin dei conti la RX se ci si mettesse veramente con tempo, non ci vorrebbe nulla a togliere il rumore di fondo, ovviamente provocata da componenti che a loro volta hanno una NF troppo elevata in 27Mhz.
Il PLL Colt è realizzato con ATMEL, ci si apriva Tele+! altro che LC7120, o emulatori, tutti i 120ch tutti centrati al capello.
Non vi dico in potenza! realizzandoci reg. power la potenza in modulazione oscilla da 0,2watt a 25Watt! se non oltre!
Adesso si che si mettono alla prova i lineari!
Impossibile paragonarlo al vecchio 48! 
In modulazione stiamo (stò direi) un 50% in + rispetto al vecchio.
Modulazione pulitissima come mai sentita fino ad ora,
ed esattamente corposa alle valvole! altro che voce da paperino.
Ecco il vero lavoro offerto dal mosfet, oramai anche se i 2sc1969 sono introvabili, poco importa.
Per farlo ancora al top, bisognerebbe sono doppio + eco in smd!
Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


LuckyLuciano®

Piano piano, con calma facciamo tutto  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

polpo

73 51 a tutti. Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non quello che trova! :'(     Ciao a tutti


Cb Colt

vero rocco!
la mia paura sta solo nella rx e nella longevità dei circuiti del BSX xke essendo smd se nn li fanno bene, nn manterrebbero bene gli sbalzi di temperature nelle cabine dei camion...e potrebbero "morire" da un momento all'altro xke magari si romperà un qualcosa di minuscolo all'interno..
siamo fiduciosi cmq nel lavoro della Midland x i vari miglioramenti...
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Lele78

73 a tutti ma questo schema elettrico dove si può trovare sono curioso di sbirciare lo stadio finale del 48 BSX,un salutone a tutti da Lele.

rocco66

Citazione di: Cb Colt il 12 Luglio 2008, 17:47:19
vero rocco!
la mia paura sta solo nella rx e nella longevità dei circuiti del BSX xke essendo smd se nn li fanno bene, nn manterrebbero bene gli sbalzi di temperature nelle cabine dei camion...e potrebbero "morire" da un momento all'altro xke magari si romperà un qualcosa di minuscolo all'interno..
siamo fiduciosi cmq nel lavoro della Midland x i vari miglioramenti...


Ciao Colt
Non devi dire "siamo fiduciosi nel lavoro della Midland"
anzi la Midland è rimasta assai indietro per i componenti a montaggio superficiale, in quanto questi ultimi risalgono all'era del primo cellulare. Da una quindicina d'anni a questa parte tutta l'elettronica si è evoluta con gli smd (ma proprio tutto). Solo il 48D che come vendite secondo me il picco + alto è salito sull'everest, ancora era con tecnologia passata. Anche 48 plus e 18, sono in smd,
Non pensate assolutamente e minimamente che il bdx al top esce come il 18 o il plus!
SMD appunto per macchinari a montaggio automatico, tipo fresa cnc, gli dai il disegno e dopo 30 minuti esce fuori un 48 fatto da un robot! Cina! maneggiare tali componenti, non è un problema, anzi quando qualcuno mi chiede la eco del S9 è un rilassamento.
Colt, adesso si che il mosfet pompa, ma pompa di brutto
(0,2-25watt) non come (si fa per dire) sostituire il 2sc1969 con mosfet!

Poi qualcuno dice che scalda, lo vorrebbe far lavorare a freddo?
Col BDX al top ragazzi, siamo arrivati intorno ai 6,5- 7 Ampère!!!
Quindi ovvio che se non si prendono opportune precauzioni, anche il doppio modulatore, se lo si monta come sul D stiamo sui 75-80 gradi!
Troppi ovvio! Piano piano ci arriveremo, come nel caso dei televisori a schermo piatto TFT  "tecnologia fredda".  
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

aquilabianca

vogliate scusarmi ma la versione D è questa



40ch fm 12 ch am 4-1w e non monta nulla in comune con 48 "convenzionale" (quindi quello vecchio) niente di niente nemmeno la main board totalmente differente e con la scheda fm ad esempio integrata.

Giusto per chiarezza!


marcolino

Salve a tutti!
La Midland non è rimasta ne indietro ne avanti nel montaggio dei componenti smd per il semplice motivo che non è lei che progetta e costruisce i cb.......!
Per quanto riguarda l'RX,chi usa questi apparati sicuramente ha avuto il vecchio 48 quindi la sensazione uditiva che da il bsx è subito evidente,purtroppo in maniera negativa.....quindi la Midland deve correre hai ripari abbastanza velocemente se vuole mantenere lo standard di vendite e a quanto pare sembra che si stia muovendo in tale direzione,comunque nei prossimi giorni vedro' se posso essere piu' preciso nel comunicarvi su cosa eventualmente vuole intervenire.
Per quanto riguarda l'affidabilita' del bsx sono d'accordo con Colt!!!
Essendo un apparato di nuova concezione è necessario fare delle prove per verificare che,sollecitato dalle elaborazioni, non abbia dei punti critici che pregiudicano il funzionamento!!!!!
All'indiscusso merito d'avere un'ottima parte trasmittente,resto del parere che non sono state fatte le doverose e sacrosante verifiche  in fase di sviluppo del cb,dando la sensazione di pressapochismo da parte della casa madre!!!!!!!!
Grazie

Cb Colt

Quoto...
ma oltre alle temperature raggiunte alle elaborazioni è da tenere in conto che nelle cabine si raggiungono temperature molto alte xke in genere il cb sta incassato dentro un buco a una parte in cui batte direttamnete il sole e scalda a morire,quindi un cb di questo tipo potrebbe abbandonare chi ci sta modulando anche se non lo ha perforza elaborato...poi chi lo elabora è a maggior rischio...vedremo un pò come verrà a finire la storia..Tecnologia a parte io sono + per le cose che durano di +, per l'affidabilità e quant'altro serva a una clientela esigente..

Daccordo con Rocco per il mos, ma io me ne ero già accorto su un 48 vecchia serie con doppio e mos...andava già meglio, pulito e potente...
poi ricordiamo un mos non è mai come un transistor... :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

neil69

Marcolino mi devi scusare se metto in dubbio le tue testimonianze; ma ho seguito tutti i tuoi interventi e mi chiedo come un azienda come in questo caso la Midland possa rivolgere le sue attenzioni ..agli accorgimenti fatti da un comune mortale :mrgreen:o forse sei un commerciante che fattura 500mila euro all'anno con la Midland :mrgreen:solo allora potresti avere le sue attenzioni altrimenti mi pare strano che un azienda cosi perda il suo tempo a raccogliere giudizi qua e la  :mrgreen:niente di personale Marcolino la mia e solo un opinione ;-)
Modulante Mastrolindo

rocco66

Citazione di: neil69 il 12 Luglio 2008, 23:34:56
Marcolino mi devi scusare se metto in dubbio le tue testimonianze; ma ho seguito tutti i tuoi interventi e mi chiedo come un azienda come in questo caso la Midland possa rivolgere le sue attenzioni ..agli accorgimenti fatti da un comune mortale :mrgreen:o forse sei un commerciante che fattura 500mila euro all'anno con la Midland :mrgreen:solo allora potresti avere le sue attenzioni altrimenti mi pare strano che un azienda cosi perda il suo tempo a raccogliere giudizi qua e la  :mrgreen:niente di personale Marcolino la mia e solo un opinione ;-)

Ciao Neil
Nel rientro questa sera  mi sono fatto il segno della croce nel fatto di non collegarmi,
ma purtroppo come  si dice... lo sfizio vale + di100 masserie!
Come hai detto e ci siamo messi d'accordo su fare orecchie da mercante Neil...
In questo Post purtroppo Caro Neil  stiamo parlando di un apparato che presto
sostituirà le riserve dei 48 vecchia serie.
Colt il fatto dei gradi raggiunti degli 80 gradi  o non mi spiego meglio io,
oppure sei tu che non mi segui. Nei post precedenti ho  semplicemente scritto
che le temperature raggiunte sul bsx ai primi test erano sull'ordine dei 80 gradi. 
come riscrivo il tutto è stato risolto al 100% portanto il normale utilizzo sui 50 gradi.
Poi nel fatto di prendere strade nuove per quelle vecchie non l'ho mica capito!!!
Allora il tizio ancora non si è reso conto conto che i "vecchi" 48, spariranno dalla circolazione mondiale!
per l'eternità per giunta o crede che costruiranno ambedue le versioni apposta magari per lui?
Comunque rimane il fatto che da parte mia i bsx viaggiano in un modo sbalorditivo,
che a confronto di un alan48 vecchia serie la modulazione si sente quasi al 100% piu forte...
Non merito delle modifiche perchè ovvio sono le stesse, ma credetemi il bsx in confronto al "vecchio"
gli spacca il c..o nel vero senso della parola!!!
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

r5000

Citazione di: neil69 il 12 Luglio 2008, 23:34:56
Marcolino mi devi scusare se metto in dubbio le tue testimonianze; ma ho seguito tutti i tuoi interventi e mi chiedo come un azienda come in questo caso la Midland possa rivolgere le sue attenzioni ..agli accorgimenti fatti da un comune mortale :mrgreen:o forse sei un commerciante che fattura 500mila euro all'anno con la Midland :mrgreen:solo allora potresti avere le sue attenzioni altrimenti mi pare strano che un azienda cosi perda il suo tempo a raccogliere giudizi qua e la  :mrgreen:niente di personale Marcolino la mia e solo un opinione ;-)
73 a tutti, scusa Neil giustamente puoi avere dubbi e perplessità ma quì non si può fare pubblicità e metti caso che Marcolino è del settore certamente non  è bello che lo venga a scrivere... certo resta il dubbio, ma  secondo me è meglio così,in fondo è bello credere che una ditta seria cerca dei consigli e non che butta sul mercato prodotti che poi testa a propie spese il consumatore... poi se Marcolino vuole esporsi  è libero di farlo,  io non lo farei,dopo, ogni post sembrerebbe di parte... meglio restare nel dubbio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

rocco66

Ho riscritto un nuovo post
Allora io non proseguo +  ma mi dovete rispondere voi perchè:
ce l'avete tanto col nuovo bsx.
perchè dici che chi prende la strada nuova per quella vecchia sa quella che si ritrova ma non quella  nuova!
ovvio che ha ragione, ma non è informato abbastanza che la strada vecchia la devi lasciare per forza,
non esistono 2 paradisi, altrimenti a quest'ora che sono le 2 quasi non stavo scrivendo questo...!
Colt, R5000 e Dukalex siete gli unici in cui in passato (come tecnici)   sia mi hanno dato nuove idee sia le ho date a loro...sapete almeno che i vecchi 48 spariranno dalla circolazione?
Per vie secondarie ho saputo che i "grandi" naples  si sono messi in magazzino (100metri quadrati) degli alan48 vecchia serie perchè secondo voi? semplicemente perchè gli alan48 vecchia serie siccome erano tutti cavi da collegare e scollegare era roba da semplici elettricisti... adesso che veramente subentra elettronica vera e propria, solo e,solamente gli elettronici veri e propri proseguiranno per la nuova serie! (meno male)
Comunque per adesso chiudo... ma vi ripeto che i bdx vanno da dio! oltre il 100% della vecchia serie....  2-6watt
contro gli 0,2-25watt! ma stiamo scherzando o cosa???
Per l'amico amico della CTE, non potevo rispondere al primo post da lui scritto in qanto ibernato
per quanto riguarda la ricezione del bsx , lo ha fatto Neil questa sera..cosi si dovrebbero conportare tutti, come in altri forum e così anche si eviterebbe risse come anche qualcuno le ha definite... siate sinceri... La cte o qualunque ditta, non propone mai e poi mai delle modifiche ai propri sbagli! Solo e solamente loro decideranno se apportarle oppure no!  Attalmente ancora si ha la possibilità di scegliere tra la strada vecchia e quella nuova, tra un paio di mesi che non si ha piu la possibilità di scegliere,cosa si fa??? me lo dite a me??? vi tenete l'apparato con 3db di rumore di fondo ma purchè spara in modulazione! non ci credete.. poi tra due mesi vi linkerò questo che ho scritto questa sera.
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


rocco66

Citazione di: r5000 il 13 Luglio 2008, 01:32:58
Citazione di: neil69 il 12 Luglio 2008, 23:34:56
Marcolino mi devi scusare se metto in dubbio le tue testimonianze; ma ho seguito tutti i tuoi interventi e mi chiedo come un azienda come in questo caso la Midland possa rivolgere le sue attenzioni ..agli accorgimenti fatti da un comune mortale :mrgreen:o forse sei un commerciante che fattura 500mila euro all'anno con la Midland :mrgreen:solo allora potresti avere le sue attenzioni altrimenti mi pare strano che un azienda cosi perda il suo tempo a raccogliere giudizi qua e la  :mrgreen:niente di personale Marcolino la mia e solo un opinione ;-)
73 a tutti, scusa Neil giustamente puoi avere dubbi e perplessità ma quì non si può fare pubblicità e metti caso che Marcolino è del settore certamente non  è bello che lo venga a scrivere... certo resta il dubbio, ma  secondo me è meglio così,in fondo è bello credere che una ditta seria cerca dei consigli e non che butta sul mercato prodotti che poi testa a propie spese il consumatore... poi se Marcolino vuole esporsi  è libero di farlo,  io non lo farei,dopo, ogni post sembrerebbe di parte... meglio restare nel dubbio...

Ciao R5000 
stavo scrivendo il post precedente e mi hai anticipato..
Ma lo sapete chi è la CTE? Midland ecc.  la casa n°1 in USA!
secondo te o secondo me la cte stà ascoltando un cencio di Italiano come me?
Come la Fiat che fa fare dei sondaggi su Quattroruote.. sui difetti e pregi di un'auto!
secondo voi non stanno d'accordo? eccome! ma mai da un cencio di privato!
Poi vorrei dire ma ste modifiche dove stanno attualmente ?
Scusami amico della cte ma quà si parla di roba seria, in cui ci campo...
non dire queste cose... almeno per tranquillizzarli mandaci qualche cosa anche contraffatto
del tuo grande rapporto con la CTE
Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

r5000

73  a tutti Rocco  "chi abbandona la vecchia strada per la nuova non sà cosa trova " è un proverbio... ovvio che se si potesse scegliere (in tutti i campi) uno resta sulla strada conosciuta, poi che riferito ai nuovi cb in smd ecc...  non c'è scelta, se non che di farsi una scorta, ma molto probabilmente è una moda del momento,se leggi altri post vedi che i prezzi degli ultimi vecchi sono lievitati,non penso che alla fine ci sia differenza,nel senso che già il vecchio 48 era penoso come ricevitore, se questo nuovo  è rumoroso di suo all'inizio c'è polemica per questo ma poi se spinge con la trasmissione molti non ci fanno più nemmeno  caso e lo comprano lo stesso,come era per i vecchi 48,ci sono altri cb migliori al 48, ma vuoi per moda o perchè spingono meno sono poco apprezzati... una curiosità ,sai  se si trovano già i finali del nuovo 48 come ricambio?
ps: hai scritto mentre postavo, non sò se la cte centra qualcosa con il  progetto del nuovo 48, di sicuro fà ricerche di mercato, poi lo fà per sua convenienza, quindi ascolterà i canali di vendita,le assistenze ecc... poi se il prodotto è passabile così com'è lo mette in vendita, se non trova consensi(vende meno delle previsioni)  fà corregge quello che non và se gli costa meno di quello che perde,se fosse una modifica sostanziale o abbandona il prodotto o lo sostituisce con un'altro...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

rocco66

Citazione di: aquilabianca il 12 Luglio 2008, 18:37:02
vogliate scusarmi ma la versione D è questa



40ch fm 12 ch am 4-1w e non monta nulla in comune con 48 "convenzionale" (quindi quello vecchio) niente di niente nemmeno la main board totalmente differente e con la scheda fm ad esempio integrata.

Giusto per chiarezza!

Buongiorno a tutti
Questa volta mi sono sbagliato, il D non c'entra nulla.
R5000 concordo quello che hai detto, ma ovvio che si ha a che fare sempre con grandi centri di assistenza ecc.
per il ricambio ho chiesto anche in USA, non lo hanno in commercio. (ho capito il suo utilizzo, magari!!!)
Ciao
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

aquilabianca

#272
EHM.... Rocco..... dire che sia la casa n°1 negli USA......ehm....... Rocco....... non me ne volere ma sono ben altre le ditte leader del settore da un ventennio negli Stati Uniti, dico ciò perché da anni acquistiamo col mio gruppetto apparati negli USA non importati in Italia..... la CTE in America e...... va beh... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Se parlassimo di connex, ranger, general, cobra, galaxy magari....... li saremmo sulle n°1 in USA.......... basta leggere qualsiasi forum americano e di CTE si parla proprio poco e male! Li la midland è la marca cinese... non me ne volere quindi la n°1 proprio non è!!!! :grin: Poi se pensiamo che i primi saranno gli ultimi..... :grin:
Ciao

LuckyLuciano®

Citazione di: rocco66 il 13 Luglio 2008, 01:20:14
Citazione di: neil69 il 12 Luglio 2008, 23:34:56
Marcolino mi devi scusare se metto in dubbio le tue testimonianze; ma ho seguito tutti i tuoi interventi e mi chiedo come un azienda come in questo caso la Midland possa rivolgere le sue attenzioni ..agli accorgimenti fatti da un comune mortale :mrgreen:o forse sei un commerciante che fattura 500mila euro all'anno con la Midland :mrgreen:solo allora potresti avere le sue attenzioni altrimenti mi pare strano che un azienda cosi perda il suo tempo a raccogliere giudizi qua e la  :mrgreen:niente di personale Marcolino la mia e solo un opinione ;-)

Ciao Neil
Nel rientro questa sera  mi sono fatto il segno della croce nel fatto di non collegarmi,
ma purtroppo come  si dice... lo sfizio vale + di100 masserie!
Come hai detto e ci siamo messi d'accordo su fare orecchie da mercante Neil...
In questo Post purtroppo Caro Neil  stiamo parlando di un apparato che presto
sostituirà le riserve dei 48 vecchia serie.
Colt il fatto dei gradi raggiunti degli 80 gradi  o non mi spiego meglio io,
oppure sei tu che non mi segui. Nei post precedenti ho  semplicemente scritto
che le temperature raggiunte sul bsx ai primi test erano sull'ordine dei 80 gradi. 
come riscrivo il tutto è stato risolto al 100% portanto il normale utilizzo sui 50 gradi.
Poi nel fatto di prendere strade nuove per quelle vecchie non l'ho mica capito!!!
Allora il tizio ancora non si è reso conto conto che i "vecchi" 48, spariranno dalla circolazione mondiale!
per l'eternità per giunta o crede che costruiranno ambedue le versioni apposta magari per lui?
Comunque rimane il fatto che da parte mia i bsx viaggiano in un modo sbalorditivo,
che a confronto di un alan48 vecchia serie la modulazione si sente quasi al 100% piu forte...
Non merito delle modifiche perchè ovvio sono le stesse, ma credetemi il bsx in confronto al "vecchio"
gli spacca il c..o nel vero senso della parola!!!



Rocco, ammazza come scrivi male  :grin:
Punteggiatura zero e, devo metterla io mentre leggo sennò non si capisce nulla  :grin: :grin:

Cmq a parte questo, io penso che ormai come ben dici questo sostiuità il vecchio in breve tempo. Il tutto su larga scala.
Quindi per come la vedo io, anche se potrebbe far schifo come base di partenza, questo è e ci teniamo.
Di conseguenza, stà a noi poi migliorarlo, negli eventuali vizi di forma che detto fra noi, aveva anche il 48 old.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcolino

Salve a tutti!
Leggo con immenso dispiacere che alcuni di voi credono che sia poco affidabile e me ne duole!
Spero che quelli che hanno ricevuto il file con la modifica sulla parte di ricezione del bsx siano testimoni che non si tratta di cose inventate.
Permettetemi di ricordare che ho inviato la documentazione alla redazione e anche al tuo dottore Neil che me la chiesta in privato e che con alcuni di voi sono in contatto privatamente per confrontarci sul funzionamento della suddetta!!!!!!!!!!!!!
Resta il fatto che chiunque vuole una testimonianza sono disponibile ad inviare la mail originale che la CTE mi ha mandato all'epoca dei fatti.
Sulla intestazione è riportato il nome della persona  che sta seguendo lo sviluppo del bsx ed è sufficente conttattare la casa madre e chiedere spiegazioni al suddetto personaggio!!!!!!!!
Personalmente non sono ne amico e ne nemico della CTE ma ho voluto rendervi partecipi di come una volta segnalato il problema ci si è mossi per risolverlo.
La modifica è stata distribuita a chi ne faceva richiesta dopo che mi hanno dato l'autorizzazione per farlo perche' si sono resi conto che avevano messo in commercio un 'apparato zoppo!!!!
Rocco sul fatto che tu ci campi e credi d'avere smascherato un imbroglione o un compare della cte e che non sei a conoscenza di nessuna modifica emessa ,quando ormai è quasi di domio pubblico.....
Neil,perdonani la CTE si è messa a disposizione perche' si rende conto che morto il vecchio 48 o migliora questo........quindi accetta consigli da chi reputa in grado di darli,tanto è vero che stanno ancora richiedendo informazioni per miglioralo.
A tal proposito nei prossimi giorni li conttattero' e se vi fara' piacere vi faro sapere se ci sono in corso degli ulteriori aggiornamenti.
Rimango a disposizione di tutti coloro che vogliono avere delle ulteriori delucidazioni in merito a questa vicenda e comunque sicuro di quanto asserito sino ad ora nei vari post sul bsx mi riservo,qualora nonostante le prove che eventualmente mi verranno richieste,lo stillicidio continuasse di avviare delle azioni piu' concrete a tutela della mia immagine.
Grazie