Antenna per alan 42 dietro cassone

Aperto da matadores, 16 Marzo 2011, 08:18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matadores

Lui mi riceveva e vedeva sul suo 3 linee... poco vero ??


bimbola

ahhhh,ora ho capito....da come lo avevi descritto pensavo fosse riferito al tuo apparto.....la distanza non e' grande,tre tacche di smiter ci stanno.... :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

matadores

Vi aggiornero' a rosmetro ricevuto

India5

in ricezione si va da S.0 a S.9+30 e la radio Modulazione da 0 a 5....bisogna vedere lui come stava messo....se aveva un cacciavite come antenna,oppure il classico problema di posizione....il segnale conta relativamente...l'importante è "l'impronta" della modulazione e dell'intensità...


matadores

Lui diceva che il segnale era basso ma mi sentiva bene.... io vorrei fare una modifica e pompare un po' di watt.. so che si puo' toccare un po' i trim....ma sono ignorante in materia..

India5

a tuo avviso questo 880 come va??mi fai una breve recensione???sono indirizzato per un 48 export,ma costa 70-80 euro di più...e sembra che sto TTI vada benone...c'era pure una versione a 20 watt.... :grin:


India5

Citazione di: matadores il 31 Marzo 2011, 14:39:58
Lui diceva che il segnale era basso ma mi sentiva bene.... io vorrei fare una modifica e pompare un po' di watt.. so che si puo' toccare un po' i trim....ma sono ignorante in materia..

ti avevo messo un link nella pagina precedente!


matadores

Si ma li non si parla di modifica ai watt...appena ho tempo faccio recensione

matadores

Ros provato su

Canale 1  a 1.3
Canale 20 a 1.5
Canale 40 a 1.8

Cosa mi dite  ???