News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

modifica alan 48

Aperto da Nivetto, 06 Agosto 2010, 20:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nivetto

ciao a tutti qualche giorno fa o acquistato modifiche per il mio cb:
scheda doppio modulatore con trasformatore professionale
scheda echo colt effetto elicottero con roger beep tipo colt
finale di potenza RF2SC1969
scheda 120 ch
basetta bi-color
display bi-color
insieme a questo o trovato 2 integrati TA 7222 e un C1969
Qualcuno di voi saprebbe a dirmi a che cosa servono?
Grazie mille a tutti :allah: :allah:


cimabue

non prenderla a male, però se non sai a cosa servono la vedo dura che riesci a montare il doppio modulatore.

LuckyLuciano®

In effetti non hai tutti i torti....
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

FAUSTO

Ummm...non noti nessuna piccolissima somiglianza tra l' RF 2SC1969 e il SC1969?


Nivetto

Ciao abbiate pazienza ma sono un principiante in queste cose...Ma con molta pazienza e l'aito di schemi elettrici sono riuscito a montare il tutto perfettamente funzionante!!!
ora e tutto un'altra cosa...
Buona serata a tutti... :dance: :dance: :dance: :dance:

magnetique

#5
Complimenti Nivetto in 8 giorni sei passato dal chiedere cosa è un 2sc1969, fino a montarti il doppio ed espansioni e eco.  8O 8O
Praticamente tutti i grandi elaboratori del 48  hanno trovato un serio concorrente.
Ci mettiamo in società ?  :up:    ;-) ;-)
Mandi Maurizio.


LuckyLuciano®

Spettacolo!
Fai un video e faccelo ascoltare!  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Nivetto

si ragazzi appena o un po di tempo registrero un mio qso o magari un bel dx con il mio nuovo apparatino cosi potrete ammirare... ciao a tutti :birra: :birra:

LuckyLuciano®

Perfetto. Attendiamo ansiosi  :-D
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

CE' QUALCOSA CHE NON TORNA....    :-\  O MEGLIO... NON SARA' QUALCUNO CHE RITORNA.....   CHE NE DITE.....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 16 Agosto 2010, 08:16:10
CE' QUALCOSA CHE NON TORNA....    :-\  O MEGLIO... NON SARA' QUALCUNO CHE RITORNA.....   CHE NE DITE.....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


naaaa
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Bene........... aspettiamo con trepidazione i risultati....  :up: :up: :up: :up: ;) ;) ;)

ringhio

Citazione di: hafrico il 16 Agosto 2010, 08:16:10
CE' QUALCOSA CHE NON TORNA....    :-\  O MEGLIO... NON SARA' QUALCUNO CHE RITORNA.....   CHE NE DITE.....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


???? Mha ;-) 8O
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


Nivetto

ciao a tutti vorrei ancora chiedervi un'iformazione(sempre da principiante) ho montato il display bi-color e ho fatto un collegamento con rele.
Un mio amico mi ha detto che era molto meglio fare un collegamento con transistor PNP e interrutori a massa!!
Voi che ne dite????
Qualcuno di voi saprebbe  consigliarmi come costruire un buon parla ascolto???
Perche ora ho solo messo il cavo dell'altoparlante a massa con una resistenza ma e molto basso!!
grazie a tutti

asso

certo che è una cosa impressionante!!!!!la velocità di apprendimento!!!stupefacente!!! di questo passo puoi costruirne uno tutto intero!!!complimenti!!! :birra:

Nivetto

Mi dispiace ma i tempi dell'autocostruzione sono finiti....(per quanto riguarda gli apparati) oramai si usano soltanto piu circuita prestampati....niente piu tubi a vuoto ecc...Difficili da costruire in casa!!!
Ma se vuolete dilettarvi nell'autocostruzione lo si puo sempre fare con antenne e piccoli circuiti optiona!!!
Cmq non voglio essere il concorrente di nessuno!!!
Applicare quelle modifiche non e cosa impossibile x nessuno basta saper leggere uno schema elettrico e tenere un saldatore tra le mani!!!!
o anche capito che chi fa da se fa per tre.....cosi evito sentire grosse stronzate e farsi deridere da molti ignoranti!!!!
credevo di aver trovato un forum dove si potevano chiedere consigli e scambiare idee e non una banda di ignoranti!!!!(non tutti perfortuna!!!)


asso

Citazione di: hafrico il 16 Agosto 2010, 08:16:10
CE' QUALCOSA CHE NON TORNA....    :-\  O MEGLIO... NON SARA' QUALCUNO CHE RITORNA.....   CHE NE DITE.....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ciao mi sa tanto che hai ragione!!! il ritorno!!!!!!