News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CAMPER DI CONTROLLO ???

Aperto da Pirata-siciliano, 11 Novembre 2008, 09:59:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1ng101

Citazione di: sliverbuild il 04 Dicembre 2008, 17:27:48
ragazzi per due giorni (oggi compreso) sono stati dalle 10.00 alle 15.00 sulla E45 all'uscita di madonnuccia (zona Sansepolcro -AR- dica del Doglio)..... okkio  se qualcuno sta da quelle parti perchè avevano l'antenna puntata in direzione monte.

Ciao Sliverbuild non è che stavano cercando te, con tutta l'attrezzatura che ti sei fatto non vorrei si fosse sparsa la voce :grin: :grin:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


eurodani

#26


Oggi il furgone in primo piano nella foto era a Mantova con traliccio telescopico spiegato ( circa 8 metri ) e antenna direttiva log-periodica.
Daniele - Romania

sliverbuild

Citazione di: 1ng101 il 04 Dicembre 2008, 17:38:21
Citazione di: sliverbuild il 04 Dicembre 2008, 17:27:48
ragazzi per due giorni (oggi compreso) sono stati dalle 10.00 alle 15.00 sulla E45 all'uscita di madonnuccia (zona Sansepolcro -AR- dica del Doglio)..... okkio  se qualcuno sta da quelle parti perchè avevano l'antenna puntata in direzione monte.

Ciao Sliverbuild non è che stavano cercando te, con tutta l'attrezzatura che ti sei fatto non vorrei si fosse sparsa la voce :grin: :grin:


Sisi.... per arrivare dove sto io devono mettere 4 catene.... in questo periodo sarebbe difficilino prendermi. poi per entrarmi in casa se la devono vedere con la mia completa collezione di strumenti di tortura HI :up:
Poi se parliamo di attrezzatura credo che vengano a cercare prima te...  marameo Hai una stazione da paura, altro che il mio povero Magnum, unico pezzo da 90 che ho....
Comunque hanno ricominciato a girare e ti dico per certo che la polizia postale si sta "rispecializzando"... vuol dire che allora la 27 sta riprendendo vita! Evidentemente ci sono vari condomini spaccapalle che ce li mandano!!!!!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

eurodani

I casini non ci sono solo sugli 11mt, anzi.
Daniele - Romania


sliverbuild

Citazione di: eurodani il 04 Dicembre 2008, 18:14:17
I casini non ci sono solo sugli 11mt, anzi.

Vabè... io ci spero sempre. Sono come il poeta tonino... "Gianni l'ottimismo vooooooolaaaaa" in effetti un pò più di gente si becca. In Gray Line qualche QSO con amici della 27 a 100 km circa li faccio quasi tutti i dì....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Luigi92

Ragazzi però non entriamo nei dettagli.. Loro sono anche qui sul forum e leggono tutto quello che noi scriviamo... Non diamo troppe informazioni.............


sliverbuild

Citazione di: Luigi92 il 04 Dicembre 2008, 21:51:53
Ragazzi però non entriamo nei dettagli.. Loro sono anche qui sul forum e leggono tutto quello che noi scriviamo... Non diamo troppe informazioni.............

ma nei dettagli di cosa? luigi stiamo parlando dell'escopost... mica del KGB! ma dai!  a quest'ora ci avrebbero gia' fucilato tutti qui! tra istruzioni di modifiche ecc..b
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


r5000

73 a tutti ricordo che ognuno è responsabile delle propie azioni,se c'è in giro qualche furgone attrezzato per la localizzazione può essere :
a)avete tutta la stazione in regola ,tassa pagata e non disturbate nessuno... non fatevi problemi comunque...
b)avete qualche cosa non propiamente a norma ,ma poco o nulla tipo un microfono preamplificato eco e beep ma  la tassa è pagata e non distrubate nessuno ... rizzate le orecchie e sperate che non sia per voi...
c)avete tutto fuori norma,48 senza filtro rf,linearone sovralimentato, non avete mai pagato la tassa e quando trasmettete lo sentono nel citofono in fondo alla via...  abbassate le orecchie smontate e nascondete lineare e cb turbo  e correte a pagare la tassa...
a parte gli scherzi i controlli ci sono sempre, c'è anche per la cb e di solito è per qualche richiesta d'intervento,difficile che senza motivi fanno controlli ,monitorizzano certamente telefonia e ponti ripetitori che spesso sono più problematici ma non bisogna mai pensare che non ascolta nessuno,è certamente il contrario,ascoltano tutto e se è il caso intervengono...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

sliverbuild

Ma mi sembra che l'escopost possa entrare in casa solo se accompagnata dai CC o PS....  ???
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


r5000

Citazione di: sliverbuild il 05 Dicembre 2008, 09:04:38
Ma mi sembra che l'escopost possa entrare in casa solo se accompagnata dai CC o PS....  ???
73 a tutti e cosa cambia? se hanno il fondato sospetto chiedono l'intervento e non cambia nulla,se per esempio devono entrare in un sito di ripetitori dove c'è cancelli e lucchetti mica possono scavalcare o buttare giù le porte fanno intervenire i Pompieri e Carabinieri se non c'è chi gli apre...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

sliverbuild

Citazione di: r5000 il 05 Dicembre 2008, 14:21:12
Citazione di: sliverbuild il 05 Dicembre 2008, 09:04:38
Ma mi sembra che l'escopost possa entrare in casa solo se accompagnata dai CC o PS....  ???
73 a tutti e cosa cambia? se hanno il fondato sospetto chiedono l'intervento e non cambia nulla,se per esempio devono entrare in un sito di ripetitori dove c'è cancelli e lucchetti mica possono scavalcare o buttare giù le porte fanno intervenire i Pompieri e Carabinieri se non c'è chi gli apre...

era solo per informare, visto che qualcuno magari non lo sa. Nel 1992, quando avevo 16 anni, vennero a casa mia quelli dell'escopost. Mi cagai addosso (anche se non avevo nulla di irregolare, mamanco un linearino).
Mi dissero che erano del ministero, mi fecero vedere i tesserini e mi dissero che dovvano fare un'ispezione all'impianto CB e che gli dovevo mostrare la mia stazione, Così feci, e dopo se ne andarono tranquilli. Poi seppi DELL'ENORME ABUSO che fecero. Entrarono in casa senza essere accompagnati dalle FF.OO. Fecero l'ispezione della stazione con un minorenne a casa da solo (cioè io) senza informarmi dei diritti di legge.... tutto qui.
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

r5000

Citazione di: sliverbuild il 05 Dicembre 2008, 14:38:57
Citazione di: r5000 il 05 Dicembre 2008, 14:21:12
Citazione di: sliverbuild il 05 Dicembre 2008, 09:04:38
Ma mi sembra che l'escopost possa entrare in casa solo se accompagnata dai CC o PS....  ???
73 a tutti e cosa cambia? se hanno il fondato sospetto chiedono l'intervento e non cambia nulla,se per esempio devono entrare in un sito di ripetitori dove c'è cancelli e lucchetti mica possono scavalcare o buttare giù le porte fanno intervenire i Pompieri e Carabinieri se non c'è chi gli apre...

era solo per informare, visto che qualcuno magari non lo sa. Nel 1992, quando avevo 16 anni, vennero a casa mia quelli dell'escopost. Mi cagai addosso (anche se non avevo nulla di irregolare, mamanco un linearino).
Mi dissero che erano del ministero, mi fecero vedere i tesserini e mi dissero che dovvano fare un'ispezione all'impianto CB e che gli dovevo mostrare la mia stazione, Così feci, e dopo se ne andarono tranquilli. Poi seppi DELL'ENORME ABUSO che fecero. Entrarono in casa senza essere accompagnati dalle FF.OO. Fecero l'ispezione della stazione con un minorenne a casa da solo (cioè io) senza informarmi dei diritti di legge.... tutto qui.
73 a tutti non sono un'avvocato ,quindi non sò fino a che punto sia regolare o meno,solo che se li fai entrare entrano controllano e se ne vanno,se ti opponi tornano con quello che serve e ribaltano l'impianto,se poi ad aprire c'è un minorenne o la nonnina non sò quanto vale come ispezione ,per i cavilli legali hanno inventato apposta gli avvocati...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

marcored24

l'escoradio-escopost o come volete si muovono su segnalazioni ben precise e dopo accurati monitoraggi intervengono accompagnati dalla forza pubblica---chiunque vada ad aprire non puo' opporsi e comunque si accertano prima dell'identita' dell'intestatario di stazione radioelettrica--se poi non e' autorizzata sono dolori-- :birra:---da me sono venuti,hanno controllato,abbiamo preso un caffe' e cordialmente ci siamo salutati-- :birra:


antony it9val

E non solo Ragazzi, ma aggiungerei che mica si trattano di persone che hanno il piacere a far "piangere" la gente divertendosi quando effettuano dei controlli, sono dei Lavoratori che svolgono la propria mansione, alla stregua dell'Agente di Polizia che ci ferma per un posto di controllo e ci trova senza cintura di sicurezza, facendoci la ramanzina e lasciandoci poi andare senza elevare contravvenzione.
Ciò che voglio dirVi è che senza un preciso motivo è difficile che vengano, e inoltre spesso chiudono un occhio se si tratta di qualche piccolezza, come potrebbe essere un cb con microfono preamplificato.
Di certo se trovano nella stazione apparati che non dovrebbero starci è logico che non posson chiudere gli occhi, ma Vi assicuro (per quel che ne so') che non è certo gente che va' in giro col piacere di "rovinare" chi non è in regola, stando col paraocchi e punendo fermamente anche chi è fuori di una virgola.
Come in tutte le cose ci sono le mezze misure, e di certo queste persone non hanno il piacere di essere i cerberi della situazione, ma solo operatori che svolgono il loro lavoro, non applicando sempre la legge così, asetticamente, ma cercando anche di evitare a qualcuno di non dormire la notte!

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

neil69

Io penso che state sbagliando tutti quanti :mrgreen: visto la zona dove e stato avvistato il furgone dall'amico Pirata....penso si tratti della D.I.G.O.S che sta cercando di fare intercettazioni telefoniche della MAFIA  :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Modulante Mastrolindo