banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > software FreeRadioNetwork

Gateway FRN con Raspberry Pi

<< < (2/9) > >>

Olciccio:
Interessante, ho un pi2, se il client funziona con linux farlo girare con raspian non dovrebbe essere difficile, resta da vedere se bisogna overclock-arlo o meno

asaki:
Confermo il link inviato da merlux ,FRNClientConsole e FRNServerConsole funzionante da terminale linux e raspi.

Per il raspberry consiglio https://www.frn4pi.org/ accessibile dalla nostra rete interna ,configurabile da comoda interfaccia web,si può importare la configurazione già esistente dal programma client originale.
poi vediamo come tradurre la pagina di configurazione da tedesco a italiano.
testati tutti ,risultati funzionanti con pc

frn4pi perfetto per un gateway raspberry con radio pmr.(+ scheda audio usb)

Carmelo_97:

--- Citazione da: asaki - 24 Febbraio 2016, 12:04:26 ---Confermo il link inviato da merlux ,FRNClientConsole e FRNServerConsole funzionante da terminale linux e raspi.

Per il raspberry consiglio https://www.frn4pi.org/ accessibile dalla nostra rete interna ,configurabile da comoda interfaccia web,si può importare la configurazione già esistente dal programma client originale.
poi vediamo come tradurre la pagina di configurazione da tedesco a italiano.
testati tutti ,risultati funzionanti con pc

frn4pi perfetto per un gateway raspberry con radio pmr.(+ scheda audio usb)

--- Termina citazione ---
Come si installa? E poi esiste un tutorial?

Sent from my GT-I9505 using rogerKapp mobile .com/byo/displayAndDownloadByoApp?rid=263']rogerK radioamatori & CB mobile app[/URL]

Ugo da Norcia:
mi aggiungo. come si installa, cosa si scarica, cosa serve? è in tedesco. già non conosco linux e simili, neppure il raspberry, del tedesco poi non parliamone. se qualcuno lo ha già fatto e pubblica almeno un poò di istruzioni e il link dei file da scaricare, potrei anche provarci. così, non mi ci metto neppure.

Grazie

asaki:
il sito è in tedesco ma lo puoi tradurre con google.
ma stiamo parlando del raspberry? o linux in genere?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa