Consigliatemi un buon dottore

Aperto da Iveco19480, 27 Maggio 2008, 18:23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

granata

Citazione di: Iveco19480 il 01 Giugno 2008, 23:03:06
Si lo conosco...
Protroppo xo non lavora piu...
Forse fa qualcosa per gli amici stretti, ma nulla piu...
73  tutti ! so che vicino alla zona di susegana  c'e' sta piccola zona industriale che c'e' sto piccolo negozio che tratta articoli per la cb ! so che aggiusta radio ! se sei delle zone di treviso e ad un tiro di schioppo arrivare li' saluti granata !
-----    M A R I O   -----


hafrico

73......... a tutti .............. anche io consiglio di servivi di persone molto vicine.......  così almeno si ha la possibilità di vedere in faccia con chi si ha a che fare......... e nello stesso tempo se si avesse di bisogno......... una capatina e via............ so di persone che si sono orientate per preparatori ........... lontani.................. e ogni qualvolta hanno avuto bisogno.......... orrore........... spedizione..... tempo.....  e telefonate.....  tutto cio tradotto......... sono klire.......... invece se sei vicino al massimo ti costa qualcosina per la benzina............. kkkkkkk.........

spiderman

Non solo la benz. anche la preparazione costa per fare un buon lavoro ci vuole tempo
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

granata

Citazione di: hafrico il 02 Giugno 2008, 00:18:34
73......... a tutti .............. anche io consiglio di servivi di persone molto vicine.......  così almeno si ha la possibilità di vedere in faccia con chi si ha a che fare......... e nello stesso tempo se si avesse di bisogno......... una capatina e via............ so di persone che si sono orientate per preparatori ........... lontani.................. e ogni qualvolta hanno avuto bisogno.......... orrore........... spedizione..... tempo.....  e telefonate.....  tutto cio tradotto......... sono klire.......... invece se sei vicino al massimo ti costa qualcosina per la benzina............. kkkkkkk.........
73 ! hafrico  giustamente  , se si ha la fortuna di trovare persone che sappiano il fatto loro ,  tutto di guadagnato l' economia  locale  gira  e si ha pure un punto di riferimento ! saluti granata
-----    M A R I O   -----


hafrico

non solo............. ce anche il fatto che se ci vai di persona.......... provi la radio e te la puoi fare personalizzare sulla tua voce..........e a tuo piacimento....... prima lo senti .... e poi lo chiudi......  :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

L'importante è che esca bene con modulazione mascula.
Tanto è quello che conta.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


CODICE_ROSSO

Bahhh...ultimamente mi è capitato un furbo che mi ha mandato molte radio da mosdificare e riparare dicendo che erano le sue.... poi ho scoperto che rivendeva ste radio agli altri a cifre elevate...ed io invece gli ho fatto pagare quattro soldi... :down:  credevo fosse un amico !!... mi raccomando, okkio alle furbate  :up:...nel limite del possibile cercate un rapporto diretto con chi vi modifica la radio...TROPPI FURBI....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


hafrico

Citazione di: CODICE_ROSSO il 02 Giugno 2008, 09:22:13
Bahhh...ultimamente mi è capitato un furbo che mi ha mandato molte radio da mosdificare e riparare dicendo che erano le sue.... poi ho scoperto che rivendeva ste radio agli altri a cifre elevate...ed io invece gli ho fatto pagare quattro soldi... :down:  credevo fosse un amico !!... mi raccomando, okkio alle furbate  :up:...nel limite del possibile cercate un rapporto diretto con chi vi modifica la radio...TROPPI FURBI....
APPUNTO.......... 73.........è quello che ho cercato di dire.......  bisogna creare un rapporto di fiducia................ ciao

maury70

Purtroppo c'è ne sono a valanga o a go go, qiesti sono mercenari che non si fanno nessun tipo di problema a farti il  :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:
Maury70,1rgk174