Buon Ferragosto a tutti!!

Aperto da IZ8XOV, 09 Agosto 2014, 12:46:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Volevo augurare a tutti gli amici del Forum Roger K, ai Moderatori e a Marcello un felice Ferragosto ed anche una serena vacanza a chi potrà farla, sperando di collegarvi anche via radio se ne avrete la possibilità.

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IT9ACJ-2

spente le radio (già ce poca propagazione e pochissima voglia di fare qualcosa), buon ferragosto anche a te.

IZ8XOV

Purtroppo non è facile rimanere in città dopo un anno di sacrifici, ad ogni modo grazie Roberto spero che anche per te sia una buona estate! Rinnovati auguri a tutti i lettori.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IT9ACJ-2

grazie michele, spente le radio me ne vado al mare quasi tutti i giorni, fregandomene del prossimo.


Leopardo

.. ovvia,  al ferragosto c'è ancora tempo, cmq mi associo agli auguri.  Purtroppo come dice Roberto (i cui testi mi sono stati molto utili) propagazione pochissima, sarà l'umido dell'afa che schiaccia le onde a terra...  ;-) :-D
A questa passione non si rinuncia mai!