MOUNTAIN QRP CLUB RINNOVATO

Aperto da ik2nbu Arnaldo, 18 Giugno 2020, 19:28:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik2nbu Arnaldo

Gli amici dl Mountain QRP Italiano mi hanno richiesto giusto pochi giorni fa il backup del mio vecchio Sito Radioavventura che ho gestito per 8 anni insieme alla nascita del SOTA e del Watt per Miglio, dal 2002 al 2010.

Sembra la prestoria...ma nella mia lettera di commiato che racconta le origini ed il presente (scritta nel 2010):
https://www.mountainqrp.it/wp/il-nostro-gruppo/mountain-qrp-story/
alcune motivazioni sono ancora valide oggi dopo 18 anni dalla nascita di quella formidabile iniziativa in campo Radioamatoriale,
che ho gestito insieme a tanti amici di poche parole e grande "voler fare radio" in un certo modo.

A breve lo storico di Radioavventura sarà quindi disponibile con le centinaia di attivazioni QRP in montagna che
facemmo in quegli anni formidabili, portando ad essere l'Italia un punto di riferimento in HF e VHF ogni fine settimana.

Il bel sito del nuovo gruppo organizzatore è fase di rinnovamento, per maggior info visitate:
https://www.mountainqrp.it/wp/

73 Arnaldo www.ik2nbu.com

PS: allego una foto dei tempi che scarpinavo alla grande sopra i 2.000, sono quello con la giaccavento rossa in mezzo.


-Tuscania-

Mi ero iscritto (e lo sono tutt'ora) con buoni propositi,ma poi gravi motivi familiari mi han tenuto lontano. Ma non demordo...arriveranni tempi migliori. [emoji29]

i2jjr

Ciao Arnaldo, non so se ti ricordi di me, Augusto I2JJR, nel QRP Club; a quei tempi ero QRP piu' o meno dalle cimette attorno a Varese e nella vicina svizzera. Ora non posso arrampicare piu' ma lo FT817 e' sempre li' in attesa di ... resurrezione: spero che il mio Doc e damnCovid mi permettano di salire con lui al Monte Camicia in primavera, cosi' tanti anni dopo. Ciao, un abbraccione, in gamba e ... stay safe! Augusto (ex Lago Delio, salutami il nostro comune amico che lavorava la')