Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Vector 4000 Vs I MAX 2000

<< < (2/11) > >>

eurodani:
Io personalmente non opero da fisso in 11 mt ma ti posso dire ,secondo il mio punto di vista, che i radiali di massa specialmente in HF , ma non solo , sono da consigliare vivamente su qualunque antenna verticale.

Se hai spazio o possibilita', SI!!  :up:

nixal:
Beh, in HF se parliamo delle bande basse (40/80 mt) sicuramente i cosiddetti "contrappesi" necessitano, eccome, ma se già valutiamo i 20 od i 15 mt., qualche buon antenna senza radiali la si è vista in giro! Si pensi ad una GAP per esempio!!!
Ad ogni buon fine, sembra che i radiali previsti per la I MAX 2000 non siano poi così lunghi ed ingombranti, per cui potrei montarli benissimo; vorrei però sapere se il suo rendimento varia con e senza radiali aggiuntivi!!!
TNX e 73's

eurodani:
Solo il Magnum ti puo' dar questo parere o chiunque abbia fatto questa prova.

davide93:
se i radiali vengono forniti penso che migliorino le prestazioni e la banda passante dell'antenna... vediamo cosa dice magnum

nixal:

--- Citazione da: davide93 - 15 Settembre 2007, 21:38:29 ---se i radiali vengono forniti penso che migliorino le prestazioni e la banda passante dell'antenna... vediamo cosa dice magnum

--- Termina citazione ---
No! I radiali non vengono forniti, ma sono una sorta di optional! L'antenna, viene venduta così com'è con il solo stilo centrale, sic et simpliciter...almeno sui vari siti da me visitati; chi vuole il kit dei radiali, li compra e li paga a parte, hi!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa