Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Io e l'Antenna VECTOR 4000

<< < (2/10) > >>

1cf002:
,.-

1cf002:
Per adesso posso solo dirvi di munirvi di un pennarello indelebile,prima di cominciare per poter fare un segno relativo alle misure dei vari pezzo.Le viti e i bulloni sono di buona qualita' , addirittura le autofilettanti che fermano i vari elementi del cono rovesciato sono in acciaio.

E' consigliabile mettere un po' di grasso neui bulloni chiechi per evitare che leghino con l'alluminio nel tempo e con l'ossido.

io alla fine in ogni filettatura mettero' anche una spruzzata di grasso dall'esterno......
oggi pomeriggio andro avanti con il montaggio,...quando sara' calato il sole perche' si schiatta dal caldo! 8O

1 CB 156:
me gusta esta antenna!! sembra anche a me bella robusta. La sirio ha materiali di qualita rispetto altre marche

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: 1cf002 - 02 Luglio 2010, 11:25:11 ---Per adesso posso solo dirvi di munirvi di un pennarello indelebile,prima di cominciare per poter fare un segno relativo alle misure dei vari pezzo.Le viti e i bulloni sono di buona qualita' , addirittura le autofilettanti che fermano i vari elementi del cono rovesciato sono in acciaio.

E' consigliabile mettere un po' di grasso neui bulloni chiechi per evitare che leghino con l'alluminio nel tempo e con l'ossido.

io alla fine in ogni filettatura mettero' anche una spruzzata di grasso dall'esterno......
oggi pomeriggio andro avanti con il montaggio,...quando sara' calato il sole perche' si schiatta dal caldo! 8O

--- Termina citazione ---

Vai che col caldo si lavora meglio.
Belli cotti dal sole, la VECTOR pare anche lunga 20m  :mrgreen:

1cf002:
.-.----

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa