Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Io e l'Antenna VECTOR 4000

<< < (10/10)

1cf002:
quando ho scattato la foto registravo raffiche attorno ai 60km/h piu' tardi come anche stasera sono arrivate a 73 km/h,quindi non immagino come si piegava in quel momento.
non da l'impressione di essere un'antenna robusta.

1cf002:
Come promesso ecco una foto dove si puo' vedere il gioco di cui parlavo dei vari innesti delle sezioni.

Cio' comporta che l'allineamento dei vari stili denota un po' di incertezza

madman306:

--- Citazione da: 1 CB 156 - 02 Luglio 2010, 11:45:45 ---me gusta esta antenna!! sembra anche a me bella robusta. La sirio ha materiali di qualita rispetto altre marche

--- Termina citazione ---

Felice possessore da oltre 15 anni di questa antenna installata e mai smontata, mai fatta manutenzione l'allumino è di ottima qualità come la plastica, mai cambiato nemmeno il cavo ancora perfetto come il primo giorno!
collegato in 27 praticamente tutta europa e spagna oltre che ala grecia sono 9,5 metri ma davvero è uno spettacolo flessibile al vento aoltre i 130km/h ( ha resistito alla tromba d'aria di 3 setimane fa)
unica accortezza non può essere rialzata oltre il metro dal tetto perchè le forze in gioco con il vento sono tante e non pesa poco o meglio la portanza al vento fa piegare il palo se non è di generose dimensioni e generoso spessore...
che dire l'accordo anche su varie bande, provata anche quando avevo il mio YAESU FT-450  e prima con il mio caro RANGER RCI2950 con il quale ho fatto i collegamenti strepitosi.
Unica pecca davvero....
la bulloneria in scarssisimo ferraccio meglio che vi prepariate a spendere 2 soldini per bulloneria inox navale come ho fatto io ed è ancora perfetta.....  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

TITANO:
Confermo quanto dici!

Io ho avuto il piacere di averla quando si chiamava SALIUT 27,adesso vector 4000 e con quella ho fatto DX che le MANTOVA se li sognano...! :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa