News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

da dove modulate

Aperto da IZ1KVQ, 04 Settembre 2006, 19:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mercenario

73 a tutti oggi da firenze domani si vedra'
molti nemici... tanti onori.


gigi79s

ciao a tutti....io trasmetto dall emilia romagna

fmce

Tempo di rispolverare la radio (per il tx), sperando che l'antenna sia ancora in stato funzionale (mantova 1 dopo 15 anni che è lassu sul tetto), ci sentiamo.
Provincia di Pavia, non lontano da Valenza. Qui per ora, monitorando, praticamente non si sente più nessuno  :rool:
Magari potrei ascoltare qualcuno di Novara? Oltre alla Mantova 1 ho anche una direttiva Yagi 4 elementi, servirà?
Cmq, frequenza 27.555 sicuramente per i DX che ho sempre amato e poi se trovo qualcuno tra 26-28 ben venga!

Pantera 2

PISTOIA (Toscana)...
Ci siamo !
27.085 (CH 11 AM) !
Vi aspettiamo...
73 !


undo

Buongiorno a tutti!! Sono nuovo, una stretta di mano collettiva perdonatemi se inizio a scrivere da questo punto saluto in modo particolare il mio amico Gianluca conosciuto alla radio e non più risentito, parla dalle parti del paese di Padre Pio comunque, scusatemi ancora se non sono in sintonia con il gruppo rogerk a suo tempo Gianluca mi invitò ed eccomi qua come ospite. Saluti. 
Giovanni.

jackaroe

#380
Citazione di: undo il 15 Novembre 2008, 09:44:24
Buongiorno a tutti!! Sono nuovo, una stretta di mano collettiva perdonatemi se inizio a scrivere da questo punto saluto in modo particolare il mio amico Gianluca conosciuto alla radio e non più risentito, parla dalle parti del paese di Padre Pio comunque, scusatemi ancora se non sono in sintonia con il gruppo rogerk a suo tempo Gianluca mi invitò ed eccomi qua come ospite. Saluti. 
Il Gianluca che nomini, è Codice_Rosso, sua Emittenza  :allah:
Benvenuto sul forum  :birra:
73+51 e strettona di mano, pacca sulla schiena, ecc..ecc..
Antonio


undo

Ciao Antonio!! Il mio amico Gianluca ancora non risponde al messaggio, se ti capita di incontrarlo tra i tasti del pc (Sul forum) dille che ho obbedito al suo invito e che sono felice di poterlo tastare (Con la tastiera) visto che alla radio sento tutto er mundo ma il caro Gianluca non lo sento più. Distinti saluti. Giovanni.


Il mio Santo? Padre Pio da Pietralcina.
Giovanni.


tulipano

Ciao Undo,benvenuto su RK!!! :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

undo

Grazie Giusy per il benvenuto. BYE BYE.   
Giovanni.


Lino

Ero convinto di essermi presentato subito nei primi giorni dopo l'iscrizione!!!???

Avrò fatto qualche errore e mi cospargo il capo di cenere.

Lino, dalla provincia di Foggia, costa sud del Gargano, la cittadina da cui prende nome il golfo.

Cordiali saluti a tutti, Lino

CODICE_ROSSO

Ciao UNDO..( Giovanni) benvenuto :dance: :dance:..purtroppo io non ho ricevuto nessun messaggio MP...peccato!...sarei passato prima ad onorare la tua presenza, sono davvero contento di leggerti nella nostra e tua community...mi auguro che tutti gli amici instaurino un buon rapporto con te (6 uno che la sa lunga ;-))..

Allo stesso modo do il benvenuto al quasi mio compaesano Lino.. magari se vuoi contattarmi via Mp mi spieghi meglio chi 6... io sono tutti i giorni in radio h24 :dance: :birra:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

undo

Salve a tutti!! Caro Gianluca sono contentissimo che tu mi abbia salutato e ben accolto nel forum, non mi partono i messaggi personali, ma non fa nulla, ti accenno un particolare per riconoscermi ma mantieni il mio "anonimato":
Chi ti parlò di Padre Pio questa estate alla ricetrasmettittore sulla CB?
Ti ricordi la timbrica di quella modulazione in USB?
Ricordi che mi hai fatto la proposta di incontrarci su questo forum ed io non  sapevo che cosa era?
Ricordi che mi hai chiesto delle spiegazioni riguardo a quel finale lineare a valvole che usavo in quel momento?
Ricordi che durante che trasmettevo si dissaldo il contatto centrale del commutatore rotativo d'antenna?
Ricordi che  usavo una mantova uno?
Eccomi qua!! Ho già incontrato un amico R5000 che mi da supporto ed indicazioni su come muovermi nel forum.
Adesso stai pensando poi sicuramente RAMMENTERAI!!
Distinti saluti dal nostro attento ed Amato PADRE PIO.
  Ciaooooooooooooo!!
Giovanni.

Narcy

lombardia presente,precisamente vicinanze pavia :up:    73-51
73' de 1RGK462


poseidone

73 a tutti!!
SICILIA
provincia PA zona costiera!!
kkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppppppppppppppppaaaaaaaaa!!
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

marshallgun

Abruzzo Sambuceto prov. di CHIETI...kapparogero
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!

marcored24

a grosseto siamo sul 22 pomeriggio sul tardi e sera---al trabacco naturalmente sul 5--e come si fa... :birra:

TITANO

Tra QUARTO e MARANO Provincia di Napoli. Ma originario di FUORIGROTTA. :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

evil_86

Calcinato provincia di Brescia

Mheta Cavaliere Oscuro

Interessante notare come noi piemontesi e i siciliani siamo in maggioranza...che ci sia qualche strana corrente radioattiva in aria che ci porta la malattia della radio??? :abballa: :abballa: :dance: :dance: :grin:


claudio pinerolo

Pinerolo City (TO)  :-)
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

RedFox

73 e 51 a tutti!!
Provincia di Cagliari!!Sardegna!! :abballa:

Frequenza modulazione "solitamente dopo cena o il sabato e la domenica quasi tutto il giorno se non in stazione fissa,dalla bm con gli amiconi"
la 27,075 :up:

"OT Qualcuno conosce una ragazza ed un ragazzo di Pavia di nome Luigi e Rossella ci ho collegato questo estate fine luglio..."

gino1turbo

io modulo da quarto:ma origine da campo san paolo di napoli   :birra: :birra: :birra: :birra:
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: RedFox il 22 Dicembre 2008, 18:17:10
73 e 51 a tutti!!
Provincia di Cagliari!!Sardegna!! :abballa:

Frequenza modulazione "solitamente dopo cena o il sabato e la domenica quasi tutto il giorno se non in stazione fissa,dalla bm con gli amiconi"
la 27,075 :up:

"OT Qualcuno conosce una ragazza ed un ragazzo di Pavia di nome Luigi e Rossella ci ho collegato questo estate fine luglio..."

Conosco Rossella,radiofonicamente,non di persona pero'...ci parlavo a settembre quasi tutte le sere in banda laterale sul 14 alto.. :grin:

vexator


tornadoblu

7351 alla canaletta di rogerk!!!!

Brigante Lucano!!!!

credo che forse sarei l'unico rappresentante della cittò di Matera!!!



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN