News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

desmofranco

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto!!
Mi chiamo Franco, e sono di Chieti.
Mi sto appassionando del mondo radio, e tra poco vi farò subito una domanda nella sezione dedicata.
E' un forum bellissimo, pieno di spunti interessanti!

Ciao a tutti e a presto!
Franco.  :up:  :up:
IZ6 XXS
Polmar Smart in stand-by P5 - nominativo 1APIO125
Yaesu FT-897 - CRT SS 6900 - Yaesu FT-450D
Diamond X-50 - Sigma Euro-Comm SE-HF 360


onair64

 :allah: :allah: :allah: Benvenuto nel Forum Franco !!!  :allah: :allah: :allah:

ringhio

welcome picciotti :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Radionova



Lavandaio

Citazione di: desmofranco il 19 Marzo 2012, 18:56:11
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto!!
Mi chiamo Franco, e sono di Chieti.
Mi sto appassionando del mondo radio, e tra poco vi farò subito una domanda nella sezione dedicata.
E' un forum bellissimo, pieno di spunti interessanti!

Ciao a tutti e a presto!
Franco.  :up:  :up:

Benvenuto....Chieti ... ho fatto il CAR a Chieti ahahah quanti anni!!!! chissà se esiste ancora il negozietto "Centofanti"??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...CB in BM: Dirland SS 3900 hpEF vitaminizzato con ZG B 300 P - Mike Astatic 575-M6

...CB in BM: Ranger RCI 2950 - Mike Astatic 575-M6

...CB Base: President Lincoln  - Mantova 1 (restaurata) - CTE 14H22F ("riesumato")

... nominativo "1 Romeo Golf Kilo 427"

Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.

1RGK427@gmail.com

desmofranco

Citazione di: Lavandaio il 19 Marzo 2012, 23:13:37
Citazione di: desmofranco il 19 Marzo 2012, 18:56:11
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto!!
Mi chiamo Franco, e sono di Chieti.
Mi sto appassionando del mondo radio, e tra poco vi farò subito una domanda nella sezione dedicata.
E' un forum bellissimo, pieno di spunti interessanti!

Ciao a tutti e a presto!
Franco.  :up:  :up:

Benvenuto....Chieti ... ho fatto il CAR a Chieti ahahah quanti anni!!!! chissà se esiste ancora il negozietto "Centofanti"??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No Lavandaio, il negozietto che dici non c'è più da tempo: stanno chiudendo anche le caserme non essendoci più la leva!

Ciaoooo!!!!!!!!!   :up: :up:
IZ6 XXS
Polmar Smart in stand-by P5 - nominativo 1APIO125
Yaesu FT-897 - CRT SS 6900 - Yaesu FT-450D
Diamond X-50 - Sigma Euro-Comm SE-HF 360


littledog

Ciao a tutti , mi chiamo Marco e sono di Roma.
E' diverso tempo che vi leggo e grazie al vostro (ora nostro ...) forum ho preso tanti spunti e sono cresciuto su tante cose .  Grazie alle persone molto competenti che scrivono su questo forum ho seguito molti consigli che devo dire che non mi hanno mai deluso.
Ero un ex CB prima dell'avvento del computer ... non  ero molto appassionato dei QSO "di zona" ma ero alla ricerca di soluzioni come antenne autocostruite che mi permettevano di andare più lontano possibile... ho collezionato tanti fallimenti ma mi divertivo un mondo ;)

Ora mi sono dedicato ai PMR , ho iniziato con gli INTEK 5050 , attualmente sto provando i Wouxun  .
Mi sono iscritto in quanto ho un problema con un 5050 ...  posto il tutto nella sezione PMR
Grazie!



TITANO

Benvenuto e complimenti per la presentazione,cosa che purtroppo nn fanno tutti.Cmq qualsiasi cosa tu abbia bisogno nn esitare a chiedere che se ti serve na mano si vede di fare quel che si puo',nn proccuparti !!! 

ANTONIO....TITANO....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


mts80

Citazione di: littledog il 20 Marzo 2012, 00:33:10
Ciao a tutti , mi chiamo Marco e sono di Roma.
E' diverso tempo che vi leggo e grazie al vostro (ora nostro ...) forum ho preso tanti spunti e sono cresciuto su tante cose .  Grazie alle persone molto competenti che scrivono su questo forum ho seguito molti consigli che devo dire che non mi hanno mai deluso.
Ero un ex CB prima dell'avvento del computer ... non  ero molto appassionato dei QSO "di zona" ma ero alla ricerca di soluzioni come antenne autocostruite che mi permettevano di andare più lontano possibile... ho collezionato tanti fallimenti ma mi divertivo un mondo ;)

Ora mi sono dedicato ai PMR , ho iniziato con gli INTEK 5050 , attualmente sto provando i Wouxun  .
Mi sono iscritto in quanto ho un problema con un 5050 ...  posto il tutto nella sezione PMR
Grazie!




ciao marco e benvenuto....
sono matteo e sono di ostia...se sei delle mie parti, fatti vivo che facciamo un qso locale....
a presto
qualsiasi cosa scrivi in privato!

arizona


Radionova


gigioll

Ciao 73 a tutti sono nuovo del forum ma non del mondo della Radio ascolto tutto quello che viaggia nell'etere da circa 40 anni ..Sono stato tra i primi in Lombardia negli anni 70 a collegare un rx ,demodulatore, a una vecchia telescrivente Olivetti per captare RTTY Poi con alti e bassi ho continuato nell'hobby..Sempre affascinato dalle trasmissioni digitali Cw Rtty packet Acars aeronautici ecc. ecc. ora facilmente demodulabili tramite pc e programmi free
Buon ascolto a tutti
Gianni da Milano


onair64

Benvenuto Gigio!!!  :birra:

hafrico

Benvenuto Gigio!!!  :grin: :grin: :grin:

IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia gigioll da parte di roberto it9acj in acireale.

Limboreale

Ciao Marco , Benvenuto :birra:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

berre

73 a tutti mi presento sono Stefano da Pesaro sono iscritto da poco sul forum ma devo dire che è veramente bello ci sono miriade di cose interessanti basta anche solo una parola nella barra cerca e viene fuori il mondo questo grazie all'aiuto e alle conoscenze di tutti gli utenti!! Ho iniziato il mio avvicinamento alla radio circa 4 anni fa rispolverando da uno scatolone un vecchio tokai tc-5008 appartenuto a mio padre e da li non mi sono piu fermato!! Ora la mia stazioncina che si è ampliata mi sta dando delle belle soddisfazioni ultimamente mi sono anche iscritto al rgk dx group ottenendo così il nominativo 1rgk419. 73 circolari a tutto il forum e a presto on air :)

Vicarius

Ciao a tutti, era ora che ci fosse un forum cosi !!!!! Io sono di Venezia ho ricominciato da un po a modulare, erano anni che non brecavo, Ciao a tutti!!


hafrico

Citazione di: Vicarius il 21 Marzo 2012, 22:00:23
Ciao a tutti, era ora che ci fosse un forum cosi !!!!! Io sono di Venezia ho ricominciato da un po a modulare, erano anni che non brecavo, Ciao a tutti!!

CIAO   VICARIUS.. ORA RICORDO....  NOI CI SIAMO SENTITI PER TELEFONO....  HAHAHAAHAH...  ALAN 88....  :grin: :grin: :grin:

TITANO

Benvenuto qui..!  :up: cq cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IT9ACJ

benvenuto vicarius anche da parte mia it9acj in acireale

fino

Ciao Vicarius e benvenuto anche da parte mia  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

mts80

benvenuto anche da parte mia!

Kuono

Ciao e benvenuto :-) ;D

Sent from my LG-P690 using RogerkMobile
1RGK464