News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alfa40

perche non si chiude questo topic e chi entra d'ora in poi ne apre uno nuovo? comincia a diventare troppo lungo, secondo me  :allah:
il ritorno di alfa 40


Giasmo

Buongiorno a tutti, vi ringrazio per la calorosa accoglienza.
Adesso vi lascio e corro a montare la mia mantova,a più tardi.

mts80

benvenuto giasmo anche da parte mia!
saluti matteo

fino

Citazione di: alfa40 il 08 Ottobre 2011, 08:59:55
perche non si chiude questo topic e chi entra d'ora in poi ne apre uno nuovo? comincia a diventare troppo lungo, secondo me  :allah:

Hai ragione alfa 40....io non riesco più capire chi sono i nuovi che entrano...anche se tanti si presentano e poi  ??? non li senti più.
Una sezione per le presentazioni non sarebbe male...dove ogni nuovo arrivato prima passa da li e crea un post...non un unico post.
Amministratori e moderatori...cosa dite voi?
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


salessio2

Un ringraziamento a tutti per i messaggi di benvenuto!

fratto

stranamente a tutti i forum non c'è una sezione per la presentazione, ho visto che poco tempo fa è stata proposta, quindi per ora mi presento qua, poi se si fara mi presentero due volte :)
mi chiamo Franco e finalmente posso iniziare un nuovo hobby, la radio.
Da qualche tempo leggo e mi informo sull ambito radiofonia e oggi ho deciso di iscrivermi al vostro forum, che ho letto spesso.
spero di conoscervi meglio e di stare bene tra di voi.
un saluto.


it9acj

benvenuto anche da parte mia franco, io sono it9acj roberto in acireale.


fratto

grazie e complimenti per la foto .............. :)

it9acj



TITANO

Bena arrivati ai nuovi utenti !!!!!  TITANO....1RGK326  ;-) ;-) ;-)
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

andreag7

buonasera a tutti....sono andrea;nuovissimo del mondo delle trx e conto in voi per imparare e conoscere meglio questo mondo tanto affascinante quanto sconosciuto per me.....
PMR/LPD:andreag7
11M:ASTRA
DX 555 USB:
RRM: INDIA 0011

it9acj

benvenuto anche da parte mia andreag7 buona permanenza sul forum da parte mia, it9acj roberto in acireale.

TITANO

Col temo capirai e imparerai tante cose adesso sconosciute.Poi puoi contare su amici del forum che in ogni evenienza ti aiuteranno e ti spiegheranno le cose nel miglior modo possibile e con tanto di semplicita' visto che sei un neofita. !!!    TITANO......1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


andreag7

gazie davvero....adesso vado a letto sennò domani chi lavora?????
:rool:
PMR/LPD:andreag7
11M:ASTRA
DX 555 USB:
RRM: INDIA 0011

Adriatico

Ciao,


Benvenuti a tutti....    :birra:    stiamo diventando una forza...   :up:
............  Vivi e lascia vivere  .............

blazar76

Benvenuti anche da parte mia.
73  :birra: :birra: :birra:

mts80

Citazione di: andreag7 il 12 Ottobre 2011, 00:25:46
buonasera a tutti....sono andrea;nuovissimo del mondo delle trx e conto in voi per imparare e conoscere meglio questo mondo tanto affascinante quanto sconosciuto per me.....

ben arrivato anche da parte mia...

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

salessio2

Benvenuti a tutti i nuovi utenti, sono sicuro che vi troverete bene proprio come ho fatto io ;) CB L'Incorreggibile CAMBIO!


LuckyLuciano®

Citazione di: andreag7 il 12 Ottobre 2011, 00:25:46
buonasera a tutti....sono andrea;nuovissimo del mondo delle trx e conto in voi per imparare e conoscere meglio questo mondo tanto affascinante quanto sconosciuto per me.....



Ciao Andrea, benvenuto.  abbraccino
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

pesciolino73

buon divertimento!
:up:carlo

hafrico

io non sono nuovo....  sono lavato con perlana....  va' bene lo stesso...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 12 Ottobre 2011, 21:10:26
io non sono nuovo....  sono lavato con perlana....  va' bene lo stesso...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Mi sa' tanto che tu sbagli candeggio!!!!! abbraccino abbraccino, un salutone a tutti i nuovi arrivati :up: :up:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 12 Ottobre 2011, 22:49:50
Citazione di: hafrico il 12 Ottobre 2011, 21:10:26
io non sono nuovo....  sono lavato con perlana....  va' bene lo stesso...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Mi sa' tanto che tu sbagli candeggio!!!!! abbraccino abbraccino, un salutone a tutti i nuovi arrivati :up: :up:



mi sa di si'......  mi devo consultare con l'olandesina....
  :grin:

TITANO

Fili ma dove l'hai pescata questa della foto ? Falla stare il piu' a lungo e possibile .!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!