News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

r5000

73 a tutti e ben arrivato Diego,non far caso ai matacchioni... sempre lì a cercare il pelo nell'uovo...
ps:ogni riferimento ad Hafrico e soci è voluto e intenzionale HI!!!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


hafrico

Citazione di: r5000 il 13 Settembre 2011, 01:09:11
73 a tutti e ben arrivato Diego,non far caso ai matacchioni... sempre lì a cercare il pelo nell'uovo...
ps:ogni riferimento ad Hafrico e soci è voluto e intenzionale HI!!!

HAHAHAH........  HAFRICO E SOCI.. RINGRAZIANO PER LA GENTILE ATTENZIONE.. HAHAH  :allah:

PS......E CONSIGLIANO ALL'AMICO, DI CORREGGGERE L'EVENTUALE ERRORE, PER NON PASSARE PER BSX... HAHAHAAH... TRANNE CHE NON SIA INTENZIONALE... IN TAL CASO SI PREGA DI AGGIUNGERE IL SUO NUMERO TELEFONICO PER EVENTUALI CONTATTI  ED VENTUALI BUNGA/BUNGA.. AHHAHAAH  tromba tromba tromba  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo

antroy


devil-Ra

Citazione di: r5000 il 13 Settembre 2011, 01:09:11
73 a tutti e ben arrivato Diego,non far caso ai matacchioni... sempre lì a cercare il pelo nell'uovo...
ps:ogni riferimento ad Hafrico e soci è voluto e intenzionale HI!!!

mmmhhh!!! basta il pelo, per oggi niente frittata.... :up:
saluti a  Diego/a  anche da parte mia... " in attesa di ritrovarsi "marameo

schero ovviamente :birra:.. saluti Franco


hafrico

Citazione di: devil-Ra il 13 Settembre 2011, 16:38:02
Citazione di: r5000 il 13 Settembre 2011, 01:09:11
73 a tutti e ben arrivato Diego,non far caso ai matacchioni... sempre lì a cercare il pelo nell'uovo...
ps:ogni riferimento ad Hafrico e soci è voluto e intenzionale HI!!!

mmmhhh!!! basta il pelo, per oggi niente frittata.... :up:
saluti a  Diego/a  anche da parte mia... " in attesa di ritrovarsi "marameo

schero ovviamente :birra:.. saluti Franco


FRANCO....    SE HAI TROVATO IL PELO NELL'UOVO, SEI FORTUNATO.....  IO ROMPO UOVA IN CONTINUAZIONE..... ( a tutto il forum... hihihihi ) MA NIENTE PELO.......  STO' CORRENDO IL RISCHIO  DI RITROVARMI IL COLESTEROLO ALTO... CON TUTTE STE UOVA...  :grin: :grin: :grin: :grin: marameo

oscar 3

...e con quello che valgono i peli dopo la sensazionale scoperta di skipper1965....
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=30787.msg380720#msg380720

....trovare un pelo nell'uovo è come trovare un barile di petrolio! Comunque, oltre ad avere fatto la rima, compare...noi i peli non li cerchiamo certo....nell'uovo...AHAHAHAH!!!!
W il PdP!!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


hafrico

ma che'.............  qua' compa.....  :grin:





oscar 3

AHAHAHAH!!!! Compare....questi sono reperti storici. Da notare le chiamate del "listino"... ...e lo sconto per i ragazzi di primo pelo! Adesso vado fuori OT, ma ragazzi, l'Italia è stata anche questa! Sarebbe opportuno aprire un topic su quest'argomento visto che ogni tanto a qualcuno salta in mente di riaprire (e io sarei d'accordo) le case chiuse altrimenti dette di tolleranza e ciò che si tollerava è facilmente intuibile...hi!! e questo in particolare oggi visto la crisi economica e il giro d'affari che aperte o chiuse, case o sulla strada, questa attività movimenta comunque!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

devil-Ra

oooo!! hafrico, anch'io rompo tante uova, nel mio lavoro, ma fortunatamente , (o sfortunatamente) niente peli...
...pero', ora che guardo bene..."perche' le uova che portano a me..non sono grandi come QUELLE nella foto del tuo havatar????? "............... :amore:

oscar, hai ragione, le uova sono uova.. MA I PELI SONO PELI.....

scusatemi per O.T.     saluti..


LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao DIEGO,benvenuto.......non badare......questi amici sono un po'.....Burloni.........spero continuerai a seguirci.......un saluto.. :up: :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

luis73

Ciao a tutti mi presento sono Luigi CB dal 1987 e OM dal 2006,.Sono di Taranto un saluto a tutti è  un piacere leggervi '73

hafrico

Citazione di: luis73 il 15 Settembre 2011, 22:52:37
Ciao a tutti mi presento sono Luigi CB dal 1987 e OM dal 2006,.Sono di Taranto un saluto a tutti è  un piacere leggervi '73

CIAO LUIGI... BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI...  marameo marameo marameo marameo marameo

Skypperman

Benvenuto Luigi è un piacere leggerti anche qui!!!   :birra: :birra: :birra:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



luis73

Grazie Alex anche per me è un piacere leggerti anche qui

TITANO

SALIU' anche da parte mia. !!!  :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

gas_1988

Salve a tutti amici radioamatori e non,

è con grande gioia che finalmente mi ripresento come IT9CMO.....

Manca solo l'autorizzazione generale il bollettino e poi sto appostooo  :-D :-D

Purtroppo però mi trovo fuori sede causa studio e non ho portato con me la radio, quindi posso comunicare (o meglio ascoltare per il momento) solo tramite echolink.

C'è qualche anima pia che mi insegna un po??? Non vorrei combinare casini :)

Saluti a tuttiiiii  :birra: :birra:

MeloPuxing

Ehi ragazzi, ciao piacere, sono Carmelo... scusate se scrivo quà, ma non riesco a trovare un'area per i nuovi arrivati!! :)  :birra:
CH: 4 Pmr
446,04375

barracudaCT

Citazione di: MeloPuxing il 17 Settembre 2011, 04:05:42
Ehi ragazzi, ciao piacere, sono Carmelo... scusate se scrivo quà, ma non riesco a trovare un'area per i nuovi arrivati!! :)  :birra:

ciao Carmelo ben arrivato sul forum! su QSO Libero puoi trovare il posto giusto per la tua presentazione ;) 

73 da Giorgio  :up:
CQ Zone 15 - ITU Zone 28
LOCATOR: JM77MM

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


rocco

Benvenuto IT9CMO e buona permanenza!
Benvenuto melopuxing, sei amico di barracudaCT?? Puoi presentarti quì: http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=29611.270+

Vi aspetto sempre e solo nel mitico canale 4 PMR, il canale di riferimento catanese!!
Ieri in QSO è passato pure scienziato! Tanti saluti!! :birra:

hafrico

Benvenuto IT9CMO e buona permanenza!  :up:

Marcello

Hoooo mio compare CarmeloPuxing, sei approdato pure tu?
Proprio ieri sera in 27 mhz ho chiesto di te a Giuseppe ZETA!!

Marcello

mts80

benvenuto anche da parte mia!!!

bertolina

Buongiorno a tutti!
Non avevo visto questo post qui prima di scrivere il topic nella sezione "Telegrafia"...
Mi presento, sono Giulia, 26 anni, mi sono buttata in questo mondo, un pò trascinata dal marito superapassionato ex "cbista" (bertolo! Che ha saltato le presentazioni), un pò trascinata dalla mia curiosità e dall'interesse (da piccola giocavo tantissimo con i miei walky talky nella speranza ostinata che qualcuno mi rispondesse, beata ingenuità :D). Inoltre il codice morse mi affascina tantissimo e quando qualcosa mi prende, mi intestardisco finchè non raggiungo l'obiettivo che mi sono prefissata.
Sia io che mio marito ci siamo iscritti al corso per prendere la patente, martedì la prima lezione! :grin:
Un saluto a tutti!!
Moglie di Bertolo!

hafrico

CIAO  GIULIA....  BEN ARRIVATA.......  :birra: :birra: :birra: