Chipswitch president lincoln

Aperto da ciccio90, 01 Novembre 2013, 14:47:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciccio90

salve oltre il sito molto ben fatto e tutte le spiegazioni, c'è qualcuno che ha avuto un lincoln con tale scheda.... http://www.chipswitch.com/Bills_Chip-Install.htm  e puo dare un parere


Respawn

Avrei voluto provarlo anch'io! Non credo che ad oggi sia disponibile, a meno che non riesci a recuperarne qualcuno usato, nel caso in cui ce ne fosse qualcuno in più ti prego di farmelo sapere!!
Comunque ho letto qualche recensione estera e nessuno ne ha parlato male!

1VP001

l'ho visto in azione su un paio di Lincoln di amici Bolognesi. Fa tutto quello che manca al Lincoln per essere davvero completo (a cominciare dalla funzione Split).
Unica pecca verificata sul campo, allargando la banda la ricezione peggiora (ma ci sono sistemi per correggere la cosa).
Comunque io stesso ho cercato a lungo il chip inviando decine di email negli usa ma pare che nessuno si interessi più a produrli... un vero peccato e la dimostrazione che la CB è in forte declino... se si pensa che perfino Lou Franklin ha smesso di fare i filtri stretti per mancanza di ordinazioni!!!!!!!!! Gli unici che sembra sopravvivano sono quelli che producono echi digitali o "toys" tipo il beep a scoreggia... peccato davvero!

:birra:

OH se qualcuno ha degli agganci per avere quei chip (o riesce a clonarli) fatecelo sapere!
Stazione in furgone: President JFK + Sadelta ec880 + Bias Comb12 + Avanti Moonraker.
Stazione su fuoristrada: Tristar 120 + Magnum TE500 + Avanti Moonraker.
In casa: collezionista (accatastatore e distruttore) di radio e microfoni.