SMS AUGURALI BIZZARRI !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 01 Gennaio 2008, 21:52:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

Ragazzi sicuramente vi sarà capitato di ricevere SMS ...tra questi ce ne sono alcuni davvero BIZZARI E DIVERTENTI...alcuni sono di natura filosofica, altri da psicoterapia ecc eccc
sarebbe bello leggerne qualcuno ...

questo mi è arrivato ieri :

SMS
Auguri per un  2008 pieno di "S":   Salute, Serenità, Sapienza, Soldi, Sogni e Successo ecc..ecc .. Non ho scritto Sesso: faccio auguri, non miracoli...
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

FIRMA DI CHI LO HA INVIATO
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


acquario58

posto alcuni di quelli che ho ricevuto

1.....Che le pulci di 1000 cammelli egizi si posino sul  :culo: di chi tenta di rovinarti il 2008,e che le sue braccia sian corte e non possa grattarsi.

2.....Ho depositato sul C/C 2008 presso la BANCA della FELICITA', 365 giorni di fortuna,salute e amore.........Divertiti nel prosciugare il conto.....
       BUON 2008
3.....Previsioni meteo CAPODANNO 2008:
       previta una forte pioggia di baci e abbracci............è consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore

4.....Ti auguro un 2008 matematicamente perfetto: addiziona la prosperità, sottrai la sfortuna,moltiplica la felicità, dividi il piacere con le persone  +care

5..... In anticipo un pensier ti donerò, un Augurio di poche frasi prima che la linea si intasi; il tempo scorre è vero, ma il mio augurio è sincero:
        BUON ANNO 2008

hafrico

L'ART. 410 DEL C.P. PUNISCE IL REATO DI OCCULTAMENTO DI CADAVERE. SO' CHE CAMMINI CON UN MORTO NELLE MUTANDE, SEGUI IL MIO CONSIGLIO, TROVATI UN BUON AVVOCATO E CONSEGNATI ALLA POLIZIA.... E POI AUGURI....

cimabue

Citazione di: hafrico il 01 Gennaio 2008, 22:37:31
L'ART. 410 DEL C.P. PUNISCE IL REATO DI OCCULTAMENTO DI CADAVERE. SO' CHE CAMMINI CON UN MORTO NELLE MUTANDE, SEGUI IL MIO CONSIGLIO, TROVATI UN BUON AVVOCATO E CONSEGNATI ALLA POLIZIA.... E POI AUGURI....


questo è bello 


Nembo

alla mia 50 e' arrivato il seguente:
Preghiera di fine anno: Signore, ti ringrazio di avermi fatto provare le difficolta', perche' ho imparato l'arte di sopravvivere. Ti ringrazio di avermi fatto incontrare l' arroganza perche' ho capito il valore dell' umilta'. Ti ringrazio di avermi concesso la soffernza, perche' ho diviso il pane della solidarieta'. Ora vorrei rivolgerti un' altra preghiera: non sarebbe possibile avere ogni tanto una botta di culo? Buon 2008....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


aquiladellanotte

#6
io questo di matematica:
Ti auguro un anno ricco du matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore cn le persone a te piu care




(da ACQUARIO58) ......se leggi post precedenti lo trovi già....
aquila della notte 1adn089


Nico


A me e' arrivato questo:( spazio vuol dire 2-3 righe vuote nel cell..qua non rende bene, non c'e' la "suspance" di quando si fa scorrere nel cell :D )

sms da leggere alle 24...( spazio ) NON ADESSO ( spazio ) HO detto dopo !!!! ( spazio di nuovo ) ...A MEZZANOTTE... ( spazio ) PER CAPODANNO... ( spazio ) E vabbe, fa quello che vuoi... ( spazio ) Allora... ( spazio ) A*U*G*U*R*I

E poi quest'altro: Notte di scoppi, notte di botti, gli auguri sinceri non sono mai troppi

Nico :)

aquiladellanotte

Citazione di: aquiladellanotte il 03 Gennaio 2008, 14:02:44
io questo di matematica:
Ti auguro un anno ricco du matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore cn le persone a te piu care




(da ACQUARIO58) ......se leggi post precedenti lo trovi già....


ops nn me ne ero accorto. chiedo venia!!!
aquila della notte 1adn089


tulipano

Citazione di: Nembo il 01 Gennaio 2008, 23:24:46
alla mia 50 e' arrivato il seguente:
Preghiera di fine anno: Signore, ti ringrazio di avermi fatto provare le difficolta', perche' ho imparato l'arte di sopravvivere. Ti ringrazio di avermi fatto incontrare l' arroganza perche' ho capito il valore dell' umilta'. Ti ringrazio di avermi concesso la soffernza, perche' ho diviso il pane della solidarieta'. Ora vorrei rivolgerti un' altra preghiera: non sarebbe possibile avere ogni tanto una botta di culo? Buon 2008....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

acquario58

ecco l'ultimo SMS sulla befana lo ho girato a molte amiche:

Ciao carissima, i miei amici continuano a non crederci che io conosco la BEFANA,.
........mi dai una tua foto x dimostrarlo......

hafrico

AUGURI DI COMPLEANNO : VOGLIAMO SPERARE CHE DOPO QUESTA ESPERIENZA MAMMA E PAPA' ABBIANO FATTO VOTO DI ........CASTITA'........AUGURI BUON COMPLEANNO..... SI DISPENSA DALLE VISITE....ED IL PRESENTE SMS VALE COME RINGRAZIMENTO ... :birra:

acquario58

la BEFANA biricchina gira  senza mutandina.......Manda a 3  la novella e l'annata saràbella........Niente sesso e tanta pena x chi spezza la catena!!!!

AUGURI




la figlia alla mamma: " mamma perxhè siamo così brutte?
la mamma:" mia cara consolati vedessi la tipa che sta leggendo questo SMS!!!

N.B:mandalo alle befane a cui vuoi più bene