News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Pagamento tassa esercizo CB 2008

Aperto da Nembo, 02 Gennaio 2008, 00:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Solo per ricordare che si dovra' pagare la tassa di E. 12,00 per l' esecizio cb  per il 2008 entro il 31 gennaio 2008.
Mi spiace di dovere comunicare questo salasso governativo ma come moderatore non posso esimermi dal farlo.
Certo che mi capirete.
Buon 2008 e buoni dx e qso.
73 + 51  a tutti


cimabue


Murdoc

Citazione di: Nembo il 02 Gennaio 2008, 00:01:20

Mi spiace di dovere comunicare questo salasso governativo ma come moderatore non posso esimermi dal farlo.


Anzi grazie è un lampo dimenticarsi... ed è un lampo prenderlo nel... ehm.

A proposito io ho attivato la stazione giusto giusto a gennaio scorso e quindi ho regolarizzato la mia posizione in tempo,
non mi è mai arrivato nulla indietro dall'ispettorato, non dovrebbe arrivarmi qualcosa?
So che una telefonata potrebbe svelarmi il tutto ma ho una certa avversione al mezzo telefonico sopratutto il portatile....

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: Murdoc il 02 Gennaio 2008, 08:32:02
Citazione di: Nembo il 02 Gennaio 2008, 00:01:20

Mi spiace di dovere comunicare questo salasso governativo ma come moderatore non posso esimermi dal farlo.


Anzi grazie è un lampo dimenticarsi... ed è un lampo prenderlo nel... ehm.

A proposito io ho attivato la stazione giusto giusto a gennaio scorso e quindi ho regolarizzato la mia posizione in tempo,
non mi è mai arrivato nulla indietro dall'ispettorato, non dovrebbe arrivarmi qualcosa?
So che una telefonata potrebbe svelarmi il tutto ma ho una certa avversione al mezzo telefonico sopratutto il portatile....

Ti arriva qualcosa se non hai "l'autorizzazione" da parte de l'ispettorato.
altrimenti ti arriva solo la ricevuta di ritorno della raccomandata A/R e sei a posto.
allora deva da pagare questi 12â,¬??
uff...come passa il tempo...
ma che la tirassero via sta tassa idiota...o quantomeno la portassero a 5â,¬ l'anno come per l'altra concessione. :down:


aquiladellanotte

pagato stamane...ora la propagazione sarà ottima :) ;)
aquila della notte 1adn089

nando

...il baracco funziona meglio quando hai pagato la tassa  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pagato ank'io!!...grazie per avrcelo ricordato!!


neil69

Faccio una domanda ??? ma sono dei fogli che ho rilasciati dalla tesoreria di Torino se non sbaglio mi pare ci fosse scritto che ci sia tempo a fare i versamenti sino a Luglio ,chiedo è possibile o ho preso pan per focaccia ???grazieeee :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


Ricciolino

Apro un altro post su un argomento già trattato, visto che ho qualche dubbio :

premetto che i link citati in questo post
http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=4157.0
non funzionano più;

ho trovato due diverse copie del modulo di notifica inizio attività, una sul sito del ministero delle comunicazioni, e l' altra su quello dell' ispettorato del lazio :

http://www.comunicazioni.it/binary/min_comunicazioni/cittadini/codice_all14.doc
http://www.mincomisplazio.it/Modulistica/Cb%20uso%20privato%20Modello%20Nuovo.pdf

A me sembra più giusto il secondo (quello in pdf): voi che mi dite?

Poi, altra curiosità : visto che 10/12 anni fà si doveva fare anche la denuncia alla questura, ma adesso non ne ho trovato menzione sui siti indicati, non è più necessaria? (ve lo chiedo perchè a suo tempo c'era anche una piccola multa, per la mancata denuncia alla questura)...

Grassie!  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

devilx

ma secondo me tu puoi pagare la tassa anche ad ottobre, penso che che entra in gioco la  mora.


Cb Colt

Se hai già l'autorizzazione devi pagare PRIMA del 30 giugno che è il termine massimo per il quale si può pagare in ritardo.E' stato già detto che se paghi dopo il 31 gennaio si paga una mora aggiuntiva(che non è assai in fondo ma meglio evitare).
Se non erro dopo il 30 giugno,se non paghi entro quella data, l'autorizzazione decade :-\
A presto abbraccioni a tutti e...sbrichiamoci a pagare,almeno a chi non lo ha fatto ancora,tanto per modulare c'è sempre tempo, un po di sacrificio alla posta e poi...premiamo il PTT :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Nembo

Citazione di: Cb Colt il 11 Gennaio 2008, 12:19:37
Se hai già l'autorizzazione devi pagare PRIMA del 30 giugno che è il termine massimo per il quale si può pagare in ritardo.E' stato già detto che se paghi dopo il 31 gennaio si paga una mora aggiuntiva(che non è assai in fondo ma meglio evitare).
Se non erro dopo il 30 giugno,se non paghi entro quella data, l'autorizzazione decade :-\
A presto abbraccioni a tutti e...sbrichiamoci a pagare,almeno a chi non lo ha fatto ancora,tanto per modulare c'è sempre tempo, un po di sacrificio alla posta e poi...premiamo il PTT :up:
confermo quanto detto da Colt. Quindi occhio a non andare oltre giugno perchè altrimenti si deve rifare la denunzia di inizio attività. Non è più prevista la denuncia degli apparati in questura.
73 + 51  a tutti

Ricciolino

ok, grazie delle info... però vi rompo ancora, per una curiosità sulla compilazione del modulo :

Questo è il modulo :
http://www.mincomisplazio.it/Modulistica/Cb%20uso%20privato%20Modello%20Nuovo.pdf

il dubbio è : la zona "identificato con" la devo riempire o no?! (immagino ci vada il numero della carta d' identità, di cui dovrò spedirne copia)

La zona racchiusa nel rettangolo, in basso, nella prima pagina, per intenderci...

Grazie dell' aiuto!  :birra:


cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

lollo87

Scusatemi, ma la causale del bollettino, rimane la stessa del primo bollettino?
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS


PAPERO ( THE DUCK )

io ho copiato quello fatto l'anno scorso e asta importo di 12 euro ...
a lollo e pagaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Black_Sheep

   PAGATO

              8) 8) 8)

Nembo

Ricordo che è in scadenza (31 gennaio ) il termine per il versamento della tassa annuale di esercizio cb o per presentare la dichiarazione di inizio attività per chi non l' ha mai presentata ed è corsaro sino al midollo.
Insomma, vediamo di metterci in regola, almeno sulla carta  ;-)....
73 + 51  a tutti

maury70

Pagato meglio essere in regola- ;-) ;-) ;-) ;-)
Maury70,1rgk174

IZ1KVQ

qualche anno che ero senza macchina e fuori per lavoro avro' usato il cb 2 volte all'anno quando tornavo a casa dai miei ma mi rodeva di perdere l'anzianita' ho ancora la prima "concessione" che ora devo incorniciare che ai tempi era bella adesso la fotocopia con la mia scrittura a zampa di gallina è veramente bruttissima !!!
se lo sapevo prima avrei compilato la dichiarazione almenno al computer...

nellavecchia concessione comunque erano autorizzati a trasmettere anche i miei famigliari conviventi mio padre mia madre e mia sorella ... ed ogni cb in piu' dovevi apportare la modifica... adesso con sto pezzaccio di carta con gioia puoi usare tutti gli omologati anche in prestito .... ma mia moglie (convivente)  :amore: per parlare al mio cb dovrebbe pagare 12 euro ........
peccato ... allora ho preso un lpd per le comunicazioni casa giardino ... peccato magari si sarebbe appassionata al mondo della 27 chissa' .... :candela:

:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

chip

salve a tutti
e ben riletti
il mio problema invece è questo qui
dopo anni l'anno scorso mi sono deciso a rifare la concessione(non ho nulla di montato ancora)
ma ad oggi gli incartamenti non mi sono ancora pervenuti,a chi mi devo rivolgere?
saluti e grazie
1WD102

®CHIP®


PAPERO ( THE DUCK )

ciao chip, gurda che non ti torna nulla indietro, devi solo mandare la copia della tua domiciliazione e se vuoi anche i tuoi apparati  e poi alleghi la copia del bollettino da 12 euro e spedisci tutto in raccomandata al tuo distretto poi devi solo aspettare che ti ritorna la raccomandata consegnata e poi sei in regola ....ripeto, non e' come na volta che ti torna la licenza
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

chip

ah ok Duck perfetto allora la rivevuta mi è arrivata x cui sono apposto
meno male
grazie della delucidazione
73
1WD102

®CHIP®

Nembo

Citazione di: Nembo il 29 Gennaio 2008, 09:57:42
Ricordo che è in scadenza (31 gennaio ) il termine per il versamento della tassa annuale di esercizio cb o per presentare la dichiarazione di inizio attività per chi non l' ha mai presentata ed è corsaro sino al midollo.
Insomma, vediamo di metterci in regola, almeno sulla carta  ;-)....



Per i distratti e per i corsari pentiti in ritardo, ricordo che è possibile pagare la tassa cb ( E 12,00 ) da domani maggiorata dello 0,5%, da farsi comunque entro il 30 giugno pena la decadenza della validità della dichiarazione d' inizio attività.
Insomma chi non paga entro il 30 giugno deve rifare tutti gli incartamenti oltre che pagare la tassa + la penale di cui sopra.
73 + 51  a tutti

gti

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 31 Gennaio 2008, 09:31:27
ciao chip, gurda che non ti torna nulla indietro, devi solo mandare la copia della tua domiciliazione e se vuoi anche i tuoi apparati  e poi alleghi la copia del bollettino da 12 euro e spedisci tutto in raccomandata al tuo distretto poi devi solo aspettare che ti ritorna la raccomandata consegnata e poi sei in regola ....ripeto, non e' come na volta che ti torna la licenza

a me in un controllo da parte della polizzia municipale...Vigili ma han pure richiesto da denuncia fatta in comune.......
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Sierra_1

Raga mi sono dimenticato di pagare il bollettino...posso farlo anche ora vero??' sono stato lontano dal pc per giorni, e non ho visto il post....quanto devo pagare in più??
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone

Nembo

Citazione di: Sierra_1 il 02 Febbraio 2008, 14:42:48
Raga mi sono dimenticato di pagare il bollettino...posso farlo anche ora vero??' sono stato lontano dal pc per giorni, e non ho visto il post....quanto devo pagare in più??
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 12 Euri + lo 0,5% per la penale. Paga e sei a posto.
73 + 51  a tutti