News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Liniare bremi brt 200

Aperto da Fredjones, 23 Aprile 2020, 00:08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fredjones

73 a tutti oggi ho tirato fuori dal solaio un vecchio liniare che a sul groppone alcuni annetti e lo voluto provare.acceso lo fatto riscaldare messo in am no da nessun warr in uscita co il wattometro se lo commuto in stay bay escono i vatt della radio in trasmissione si sente il rele che commuta rx con tx si vedono le luci del watt ometro che vanno in assorbimento ma lago non sale e neanche de wattom. Messo a parte qual cuno che la vuto in mano grazie


denis751

meglio cosi.
lo porti in discarica assieme alla radio che è meglio
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

IK3OCA


IK3OCA

Scherzi a parte, può darsi che il lineare si posso sistemare con poco, spesso quel genere di guasti dipende da qualcosa di semplice.
73 Rosario


Fredjones

ciao dennis che sei acido intanto non ho detto che lo devo usare per fare qso lo avevo in cantina e volevo ripararlo per passare un po di tempo libero poi se non si puo riparare lo butto in sieme la radio come ai fatto tu . a ricordati che quando butti la spazzatura tu ritorna

IK3OCA

Signori calma attenzione erano scherzi [emoji1]

73 Rosario


Abusivo

Citazione di: Fredjones il 23 Aprile 2020, 14:03:59...se non si puo riparare lo butto...
Te lo smaltisco io in via del tutto eccezionale!


Fredjones

lo scherzo ci puo stare se conosci la persona e si  [emoji2] ma in questo caso lo trovato un po fuori luogo comunque passa per scherzo

165RGK591

Citazione di: Fredjones il 23 Aprile 2020, 14:03:59
lo avevo in cantina e volevo ripararlo per passare un po di tempo libero
questo secondo me è lo spirito giusto dell'appassionato della radio (CB,Radioamatore,riparatore)
bravo.
stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL


denis751

quando leggo questo italiano mi parte l'embolo :
liniare
no da nessun warr
wattometro
stay bay
i vatt della radio
le luci del watt ometro che vanno in assorbimento ma lago non sale e neanche de wattom.
Messo a parte qual cuno che la vuto in mano grazie
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

denis751

a parte questo, l'apparecchiatura avrà circa 35 / 40 anni....butta via che non ha senso perderci del tempo
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

Fredjones

#11
Vero denis ai ragione che scrivo male ma a tutto ce un motivo che non ho voglia di spiegare in questo momento ed e vero che questo liniare a 40anni ed e pure bello vedere un relitto riprendere vita non credi avevo una vespa abbandonata da mio nonno che uscivano perfino le api dalla marmitta figuriamoci il telaio sai lo restaurata con le mie mani e se la vedi sembra uscita dalla piaggio comunque metto una foto del liniare aperto e quello che ho trovato

IW2OGQ

Il condensatore a disco, in alto a sx, sotto il compensatore, non ha una bella faccia.
Magari mi sbaglio.
Buona serata.
73 de Rick


165RGK591

Citazione di: Fredjones il 23 Aprile 2020, 18:48:56
Vero denis ai ragione che scrivo male ma a tutto ce un motivo che non ho voglia di spiegare in questo momento ed e vero che questo liniare a 40anni ed e pure bello vedere un relitto riprendere vita non credi avevo una vespa abbandonata da mio nonno che uscivano perfino le api dalla marmitta figuriamoci il telaio sai lo restaurata con le mie mani e se la vedi sembra uscita dalla piaggio comunque metto una foto del liniare aperto e quello che ho trovato
mi congratulo ancora, e, se ti va, metti pure le foto della vespa, che è sempre un bel vedere.
73
stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

denis751

ho visto anch'io...ma penso sia solo sporco
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

Fredjones

lo notato pure io sembra sporco comunque domani appena ho un po di tempo saldo il condensatore staccato e lo provo in rete ho recuperato anche lo schema

Fredjones

Citazione di: 165RGK591 il 23 Aprile 2020, 19:34:50
mi congratulo ancora, e, se ti va, metti pure le foto della vespa, che è sempre un bel vedere.
73
ciao 73 questa e la mia vespa primavera et3

165RGK591

Citazione di: Fredjones il 23 Aprile 2020, 20:56:46
ciao 73 questa e la mia vespa primavera et3
bellissima, bravo bravo bravo!
stazione Archimede operatore Paolo in Cagliari.
IS1054SWL

Fredjones



Abusivo


Lorenzo-y

Restauro eccellente, davvero.


Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


Giggibuatta

Un vero spettacolo, complimenti !
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito

Fredjones



Abusivo

Che bella la Vespa color giornale con modanature in mandorlato!