Uscita "video" Intek hr-2040

Aperto da Funesto, 23 Ottobre 2013, 12:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funesto

Salve! Ho una Intek hr-2040 che ha, stando al manuale una uscita TV/AV. Purtroppo non ho modo di provare, qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve per cortesia?

Grazie!!


]{iLLErDj

#1
ho cercato un po' in giro ma ho trovato solo tu che lo chiedi in un altro topic... (http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=37252.30)
sembra che nessuno ne parli nemmeno nelle recensioni.
sei sicuro che non serva ad altro?

dici di averci collegato un monitor e non succede nulla quindi...

c'è anche un tale "PA2OLD" che sta chiedendo ovunque in diverse lingue :D ma nessuno pare abbia provato con successo
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Funesto

:-) questo prova che non sono eccezionalmente imbecille! Non ho un monitor in effetti ed avevo provato un accrocchio un po' precario !!!

]{iLLErDj

Dovresti provare con quei cavetti che si usano per le telecamere analogiche, da una parte sono jack 3,5 con 4 "righe" e dall'altra ha gli RCA e collegarlo ad un TV.

Se ce la fai devi dirlo anche a PA2OLD :)
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


Funesto

:-) ho provato con uno di quelli.... collegato però ad un dispositivo di acquisizione video del pc!!... sperimenterò ancora! ;-)

]{iLLErDj

non hai più provato codesta uscita?
sono curioso...
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


acquario58

se c'é bisognerebbe sapere  che standard di uscita video usa...e se il monitor che viene collegato sia compatibile...magari é tutto ok e questo non essendo compatibile non visualizza niente...


serjo61

a pagina 15 del manuale si parla di "TV/AV port Connect to television TV/AV port." possibile che si possa connettere un normale tv?

]{iLLErDj

Si, avevo letto il manuale.
Speriamo in funesto...
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein