News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

UN CAPODANNO "INSIEME"

Aperto da CODICE_ROSSO, 27 Novembre 2007, 13:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

AMICI 73.....

In questi giorni ho avuto il piacere di conoscere molti iscritti del foro ... tanti altri ancora non li conosco... colgo l' occasione con questo topic per chiedervi:  cosa ne pensate se organizziamo un capodanno tutti insieme ...?
Magari in un posto di montagna sulla neve con fiaccolate fuochi ecc.. ecc... discoteca e tanto altro.... Io non ho nessuna complicazione per spostarmi... l' importante è che organizziamo qualcosa di " DIVERSO"....sicuramente abbiamo molto tempo per organizzarci ...ma non dimentichiamo.. che cose del genere,  nella vita si posssono organizzare poche volte !!... se è vero il detto Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi....ecco... io vorrei passare questo Capodanno con voi.....spero che questo mio sentimento venga condiviso da parecchi....sono fiducioso ;-)... se tutti i giorni ci sono oltre 100 persone che fanno il login,  un motivo ci sarà.....avanti con le proposte di luoghi ....ADMIN..e MODERATORI  ..mi pare ovvio che la vostra presenza sia indispensabile...per l' occasione mi faccio preparare un bottiglione  da 30 litri di spumante... :dance: :dance: :dance: ovviamente lo apriremo alla mezzanotte esatta....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


gti

Mho se potrebbe fare...Tenetemi Aggiornato :up: :up:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

IL PASSEGGERO

ciao,
di certo un ottima idea, ma sono festività particolari dove proprio quel periodo tutti, o quasi tutti, cercano di trascorrere le festività in famiglia..........
io non saprei sinceramente! probabile ke no sarò nemmeno in zona, andro al nord a trovar parenti....... cmq tenetemi informato!!
ciao!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

CODICE_ROSSO

Capodanno in famiglia ??? :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

MAh.... SCUSAMI TANTO.... FORSE L' HAI CONFUSO CON IL NATALE.....

POI va detto che con la famiglia è dalla nascita che uno ci passa queste feste insieme , quindi...ti converrebbe fare qualcosa di diverso....io onestamente per il capodanno mi organizzo sempre con gli amici....ad esempio l' hanno scorso siamo stati in un casale vicino campitello...eravamo una 30ina di persone.... dopo il cenone siamo andati tutti in DISCO fine l' alba... con prima colazione d' obbligo.... mangio mangio mangio....

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


magnum

ciao, è un'ottima idea, vediamo che ne esce :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

CODICE_ROSSO

KAppa Franco.....avrei anche un' altra ideuccia,,,,poi magari ne parliamo con Marcello  e gli altri....... mi faresti uno squillo che nella concitazione non l' ho memorizzato....vorrei anticipartela....sono sicuro che gli amici della community l' apprezzeranno molto....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Emergency118

Io ci sarò....spero abbraccino


CODICE_ROSSO

Bene Filippo... so di poter contare sulla tua inesauribile energia.....

Speriamo che gli altri non vogliano essere pregati......ho notato che molti hanno letto il post, ma pochi si sono espressi....comunque avrei anche un' altra ideuccia  per l' occasione....potrebbe essere davvero bella e allettante come  iniziativa......vediamo ... vediamo che succede !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

spiacente...ma non ci sarò....ho gia prenotato Volo e Hotel a Madrid per il capodanno.....sarà per la next...


Nembo

Qualsiasi idea è bene accetta. Tenete presente che comunque a Capodanno dovranno essere prese in considerazione le varie 50, 25 ecc... che hanno i loro diritti, pena sabotaggi nelle stazioni e altrove  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L' importante è che si possa mettere la gamba sotto un buon tavolo. Vero Filippo?  abbraccino
73 + 51  a tutti

Emergency118

Hehehehehe :grin: :grin: :grin: Vedo che ancora una volta hai colto nel segno, Stefano....

IL PASSEGGERO

ciao,
caro codice, dicevo solo che a capo d anno la gente sta appunto con gli amici  abbraccino, e come dice nembo, deve tenere conto delle 25/50  :colignu: ecc.... x i single e diverso! :up:
ma per essere sincero, qui siamo amici, ma la ns amicizia non è + lunga di 2 o 3 anni! o mi sbaglio?
con questo non voglio dire ke non mi piacerebbe..... ma........ credo che ognuno di noi , (vedi skyny) decida di fare l e proprie vacanze altrove...... visto ke su RK ci stiamo praticamente da 2 anni o +! in pratica e come essere in famiglia.... alle feste ......... marameo
ciao! ;-)
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

D.D.23

io sono del veneto ma se organizzate parto con la 25 anche domani....

anzi vi seguo a ruota....




CODICE_ROSSO

OK vediamo cosa succede....France..... ti comunico che stiamo per entrare nel 2008 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:....

Si vede che sei un bravo ragazzo,  di buoni principi..fondati sulla famiglia e sui legami affettivi....certe volte mi sembra di sentir parlare mio NONNO....  :grin: :grin: :grin: :grin:
però lui non si faceva tutti questi problemi...!! era anche piu' attivo di noi........ :suicidio:

Stefano...mi pare ovvio che le 50 e 25.... con relativa prole.....devono esserci .... infatti per l' occasione... l' amico Francesco....intratterrà i nostri figlioli con attività ludiche ...ultimamente sta facendo un corso per il sostegno dei genitori... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: questo è uno dei motivi per cui lui deve venire per forza....sai, se non ci fosse stato lui in fiera che mi teneva la bimba per mano ... non avrei potuto vedere neanche una radio..... abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:






io onestamente penso che affrontare nuovi amici... " DE VISO"   può essere solo un momento di crescita.....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

IW0BKV

 :birra:

Per quanto riguarda il sottoscritto e la sua 25 NO PROBLEM.......fateci sapere verremo volentieri

attendo notizie

bye bye

PAPERO ( THE DUCK )

do la mia risposta... l'iniziativa e' molto bella anche perche ci si comincia a conoscere anche di persona percio siamo un po tutti ok e passare un capodanno insieme sarebbe molto bello....
io non ci saro' in quanto gia ho prenotato in montagna una villetta con i soliti 10 - 12 persone comunque non manchera mai occasione di stare una volta tutti insieme

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

CODICE_ROSSO

#16
Citazione di: IW0BKV il 29 Novembre 2007, 11:34:18
:birra:

Per quanto riguarda il sottoscritto e la sua 25 NO PROBLEM.......fateci sapere verremo volentieri

attendo notizie

bye bye

OOOOOOOOhh questo è parlare IW0BKV......si spendono tanti soldi in cenoni e regalucci......almeno quest' anno li spendiamo bene !!!!...    ;-)
Mi spiace per ANDREA...........avrei voluto averlo con noi....ma almeno lui si muove...fa qualcosa insomma...

Luigi..... lo dici anche tu !! :  " I SOLITI 10 ! 12 amici !!".... non sarebbe opportuno per questa volta darci un taglio....?....potresti sempre disdire la tua partecipazione dal vecchio gruppo !!  ti pare ?
fai il possibile....che ti sfido " all' ultima forchettata " :up:

Ora tocca a noi organizzarci... entro una settimana da questo momento... altrimenti io mi prenoto per altre iniziative... :-P :-P

:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

UN MONITO : Le occasioni si presentano sempre !!! dipende solo da noi saperle sfruttare......e come diceva il noto " CALIFFO NAZIONALE" .... TUTTO IL RESTO E' NOIA :-D :-D :-D
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Manuel3

Ben detto tutto al 100% Codice.
A volte sarebbe da ragionare un po' come te.
Ma questa e' solo una mia opinione e ogni uno e' libero di pensare come vuole.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

PAPERO ( THE DUCK )

[Luigi..... lo dici anche tu !! :  " I SOLITI 10 ! 12 amici !!".... non sarebbe opportuno per questa volta darci un taglio....?....potresti sempre disdire la tua partecipazione dal vecchio gruppo !!  ti pare ?
fai il possibile....che ti sfido " all' ultima forchettata " :up:]

0cchio codice .....l'ultima volta qualcuno di rogerk day mi ha visto a ll'opera e devo dire che quel giorno visto l'alzata presto e tanti kilometri non ero in forma....



RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


IL PASSEGGERO

ciao, ok allora, speriamo ke ci sia tanta gente...... :-D
ma x i single come si mette la questione? 8O
portate qualche amica o ci dobbiamo arrangiare da soli? :'( ???
:'(
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

CODICE_ROSSO

#20
FRANCE::::: l' amicizia e la stima non hanno sesso.... :up: :up: :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

a.bambolotto

senti senti ke discorsi... cmq 73 con la buona sera a tutti e due...

a.bambolotto

PASSEGERO  marameo... CODICE ROSSO  marameo...  e 73 piu' 51 a tutti... finalmente ce lo fatta... KAAPPPPPAAaaaaa.......  :dance: :dance: :dance: :dance:

CODICE_ROSSO

#23
Finalmente TOTO^----  BAMBOLOTTO... :up: :up:

Dopo tante peripezie ... 6 riuscito a fare l' iscrizione... sono very, very felice... del tuo ingresso nella community.....mi raccomando .... ;-)
Fai anche un topic di presentazione .... su QSO LIBERO.... gli amici sapranno accoglierti con le braccia aperte.....

Per Capodanno se è tutto OK .... in famiglia..... voglio la tua presenza e quella di SASA....."con relativo carico affettivo al vostro seguito"......

che giro di parole per dire con le
25 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

PER LUIGI:   ma tu quale sei nella foto  ?   ...

Per Manuel:  Che fai allora Manuel...quest' anno con noi ?...chiedi in famiglia cosa ne pensano....!!!

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Manuel3

Codice, non lo saprai, ma io non ho ancora la macchina (ho 17 anni) quest'anno saro' da amici, vedremo magari il prossimo anno o fra 2. Pero' sicuramente, senza aspettare il capodanno ci saranno altre occasioni per incontrarci (tipo fiere o altro ancora).
Prima di incasinarmi con il camion, vedrai che avremo modo di incontrarci.

Ho gia' in mente una cosa da fare, tra circa 5 anni, anche se probabilmente non saro' piu' nel forum...ma si fa,si fa...Councue questa e' un'altra storia,e si vedra'.

BUONA FESTA A TUTTI, DIVERTITIVI E BUONA BEVUTA.



                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053