News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

UN CAPODANNO "INSIEME"

Aperto da CODICE_ROSSO, 27 Novembre 2007, 13:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

KAPPA MANUEL... ricordavo della tua età..infatti,  il mio parlane in famiglia, era rivolto verso i tuoi genitori......comunque, .tu lo sai.... se vuoi le porte sono aperte.... :up:... gli anni sono solo un fatto anagrafico... l' intelligenza invece , non ha età....... ;)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

CODICE_ROSSO

DETTO TRA NOI......NON è un bel vedere  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:comunque ... credo quello di destra.....ma  chi è l' altro amico...


LUI.... vedi che ho in mente una cosa per questa occasione davvero interessante....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

CODICE_ROSSO

ALLORA .... che facciamo. ... scriviamo ancora un sacco di chiacchiere oppure passiamo ai fatti.???...io aspetto vostre info ... negative oppure positive per l' adesione..... :
dipende solo da voi essere up  :up: o essere down  :down:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


PAPERO ( THE DUCK )

cari amici , io sono  :up: ma non disponibile.....sara' per la prossima volta...divertitevi.....pero' voglio le foto tue e di passeggero mentre siete all'opera
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

CODICE_ROSSO

Si Luigi...... non mancheranno le foto.....io lo so che tu 6 uno OK ......però se continuano così le cose,mi pare che "il passeggero" ti manderà le foto con qualche bisnonna affianco... :grin: :grin: :grin: :grin: sai com'è ... lui preferisce passare il capodanno in famiglia !!! :grin: :grin: :grin: :grin:
scherzavo ... quest'anno lo passerà con me........poi dove lo andremo a trascorrere si vedrà,  non è un grosso problema... mi auguro che ci siano molti partecipanti... ho avuto molte adesioni... poi faremo l' elenco .......vi anticipo che per l' occasione verrà fatta una cosuccia davvero interessante per gli appassionati della radio..... :up: :up: :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Emergency118

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 30 Novembre 2007, 10:03:27
codice , uno di questi due



Codica, alla tua Sinistra - EOLO - Angelo da Roma

           alla tua Destra  - THE DUCK - Luigi, altrimenti detto l' inceneritore, quà da noi se lo ricordano ancora, e meno male che non era in forma...... :up: :birra:


acquario58

sono i nuovi protagonisti della serie: ATTENTI A QUEI 2 :up: :up:

CODICE_ROSSO

NINO allora che facciamo questo capodanno festeggiamo insieme...?
ti avevo inviato un mp....dovresti leggerli, visto che puoi leggere qualcosa in più!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: Emergency118 il 04 Dicembre 2007, 17:08:32
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 30 Novembre 2007, 10:03:27
codice , uno di questi due



Codica, alla tua Sinistra - EOLO - Angelo da Roma

           alla tua Destra  - THE DUCK - Luigi, altrimenti detto l' inceneritore, quà da noi se lo ricordano ancora, e meno male che non era in forma...... :up: :birra:


hahaahahahahahahahahahaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

CODICE_ROSSO

Ragazzi siamo agli sgoccioli,  il tempo comincia a diminuire.... spero che abbiate avuto il tempo per ragionarci su....adesso cominceremo con le adesioni ufficiali, di quelle ufficiose ce ne sono tante...

vorrei capire le vostre intenzioni,  fate un fischio su questo topic... OK !!!!! per i partecipanti verrà organizzata anche una megatombola con una radio quadribanda come premio finale ( TOMBOLONE)... ve gusta l' idea !! cinquina un cb ecc ecc...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

PAPERO ( THE DUCK )

posso partecipare on-line da casa
siccome sono molrofortunato lopotrei vincere io
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

FioccoGBR

anche a me piacerebbe aggregarmi...ma siamo lontani...come si può organizzare un incontro???confido nelle vostre esperienze passate ecc...io sono single e non ho assolutamente problemi.. anzi verrei volentieri con un amico...modula anche lui....io ho già prenotato per una cena..ma se va in porto qualcosa fatemi sapere,dopo la cena non ci son problemi... a presto fate sapere....  :birra:
Cmq..... Buone Feste A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS Io adoro la neve.....  :abballa:
Fiocco in bm ;)


IW0BKV

Citazione di: CODICE_ROSSO il 09 Dicembre 2007, 21:18:22
Ragazzi siamo agli sgoccioli,  il tempo comincia a diminuire.... spero che abbiate avuto il tempo per ragionarci su....adesso cominceremo con le adesioni ufficiali, di quelle ufficiose ce ne sono tante...

vorrei capire le vostre intenzioni,  fate un fischio su questo topic... OK !!!!! per i partecipanti verrà organizzata anche una megatombola con una radio quadribanda come premio finale ( TOMBOLONE)... ve gusta l' idea !! cinquina un cb ecc ecc...

Io non aspetto altro che Vs. notizie.......tenete conto che verrei da ROMA...quinti........facciamo una via di mezzo tra NORD E SUD E CENTRO  :allah:

facit'm sapè

73  :birra:

CODICE_ROSSO

Ragazzi... poi non dite che di iniziative non ce ne sono !!!

per gli amici che hanno dato il loro consenso, avremo modo di organizzarci in primavera, con un MEGA-ROGERK- DAY, non vedo l' ora di abbracciarvi tutti !!! 
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Nembo

Bisogna essere realisti. Il Capodanno è sempre un po' critico... prevalgono i vecchi giri con amici, parenti ecc...
Per fortuna c' è sempre la radio, eqso e qualche colpo di bassa....
Per la mega verticale di ricorrenza si potrebbe organizzare meglio verso Pasqua, in un punto centrale della penisola. Ci sarebbero più possibilità d' incontro e anche un periodo più favorevole per contatti radio con chi non può intervenire.
Comunque anticipo i miei auguri per un Felice Anno sin d' ora.
Come detto, per i più fortunati ci sarà un contatto radio. Per gli altri un colpo di bassa o eqso. Per altri ancora il forum.
Auguri a tutti.
73 + 51  a tutti

jack_torino

Allora,
non ho ben capito come vi siete organizzati e se questo capodanno lo passerete assieme...

Io quest'anno andrò fuori Italia......la meta scelta è Praga,stupenda città della Republica Ceca!

Nell'hotel dovrebbe esserci il collegamento wi-fi ad internet,quindi proverò a mandarvi i miei auguri su forum!

Per quanto riguarda la prossima verticale,non potrò mancare...ma comunque ne riparleremo ad anno nuovo!

fate i bravi...  :grin: :grin: :grin: ;-)
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Io come ho già accennato a Codice, per capodanno sarò via a Madrid...quindi per me negativo! :'(

Per il RGK Day quest'anno non mancherò....basta che non la facciamo come l'anno scorso negli stessi giorni della Ham Radio in Germania!!!!! Mannaggia a voi!!!!!

Manuel3

Allora avete fatto qualcosa?.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


CODICE_ROSSO

Manuel..si fa sempre qualcosa, ad esempio io sono stato in un locale del mio QTH.... era pieno zeppo di gringhelle, perchè c' era come ospite Costantino...tuttavia ho dovuto ripiegare verso le 3 del mattino, avevo la 50 alle costole... infatti spesso mi colpiva nei fianchi  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY