INFO PROSISTEL DIPOLO ROTATIVO DOPPIO HF+WARC PST-DDR5

Aperto da fabio_bz - IN3FOB, 10 Dicembre 2015, 08:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio_bz - IN3FOB

buongiorno sono alla ricerca di un antenna che mi copra discretamente le bande alte,diciamo 10-15-20 e 12-17 e adirittura questa copre i 6 metri.mi sembra di buona fattura e con ottime caratteristiche(max power,e ros a centro banda).vorrei sapere se qualcuno la conosce o l' ha adoperata come si e' trovato e se i materiali sono buoni ed efficienti!sono tutto orecchie graaaaaazie
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


surplus


fabio_bz - IN3FOB

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

surplus



Sanco

Bella questa cosa dei messaggi privati in un forum ahahahah

fabio_bz - IN3FOB

Sanco dico che hai pienamente ragione!surplus un grazie enorme per le tue dritte prossima volta magari posta qui pubblicamente cosi che possano essere in tanti a prendere spunto dalle tue esperienze!
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB


surplus

Citazione di: fabio_bz - IN3FOB il 10 Dicembre 2015, 19:30:53
Sanco dico che hai pienamente ragione!surplus un grazie enorme per le tue dritte prossima volta magari posta qui pubblicamente cosi che possano essere in tanti a prendere spunto dalle tue esperienze!
OT)
73's
x info al sig. Sanco
ho scritto in privato al sig. Fabio per il semplice motivo che gli ho passato dei Indirizzi e Nominativi riguardanti in parte ai quesiti da lui menzionati (vedasi titolo del post)..
Mi risulta che fare pubblicita' e comunque menzionare persone e siti  sia Vietato....ecco il perché dei msg privati..
Ma dal momento che la maggior parte di utenti ha messo in mostra  a sinistra di ogni nominativo o pseudo nominativo il Logo e della e-mail (privata) ed il logo della mail (del forum) non vedo quale sia il motivo del perché non la si debba usare..

L'unico errore  e' stato di segnalare qui la presenza di posta elett.. e di questo  chiedo venia.. non succedera' piu'.

End OT)

73'S.


fabio_bz - IN3FOB

Ei surplus ....non fare cosi sicuramente sanco ha fatto una battuta e io ho compreso benissimo che tra nominativi marche e siti non potevi postare il messaggio integrale qui,saresti andato contro regolamento!magari il commento ci é scappato perche anche lui interessato non ha potuto consultare le nostre esperienze.capisco titti e 2 fate i bravi e birra per tutti!!
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

it9fkd

Buonasera a tutti !
Mi piacerebbe avere qualche info in più su quest antenna .... La guardo sul sito da un po di tempo ho cercato un po su Google ma con scarsi risultati (ddr7) se qualcuno ha qualche esperienza mi farebbe cosa gradita !
Grazie in anticipo ;)


Sanco

Ma certo che la mia risposta era ironica, credo lo si capisse dalla risata finale.
Ma l'ho intesa altrettanto ironica da Surplus con quel "Sig Sanco" iniziale.
Concordo per la "birra per tutti"

vesuvio21

Citazione di: surplus il 10 Dicembre 2015, 19:55:16
Citazione di: fabio_bz - IN3FOB il 10 Dicembre 2015, 19:30:53
Sanco dico che hai pienamente ragione!surplus un grazie enorme per le tue dritte prossima volta magari posta qui pubblicamente cosi che possano essere in tanti a prendere spunto dalle tue esperienze!
OT)
73's
x info al sig. Sanco
ho scritto in privato al sig. Fabio per il semplice motivo che gli ho passato dei Indirizzi e Nominativi riguardanti in parte ai quesiti da lui menzionati (vedasi titolo del post)..
Mi risulta che fare pubblicita' e comunque menzionare persone e siti  sia Vietato....ecco il perché dei msg privati..
Ma dal momento che la maggior parte di utenti ha messo in mostra  a sinistra di ogni nominativo o pseudo nominativo il Logo e della e-mail (privata) ed il logo della mail (del forum) non vedo quale sia il motivo del perché non la si debba usare..

L'unico errore  e' stato di segnalare qui la presenza di posta elett.. e di questo  chiedo venia.. non succedera' piu'.

End OT)

73'S.

Vi dico la mia:
Molti mesi fa, io scrissi l'indirizzo di un negozio ad un altro utente, tramite il messaggio di questo forum,.......ebbene..... anche nella posta personale (di questo forum), mi fu cancellato il nome del negozio,.... per "pubblicità"
Il Radioamatore è leale, cortese e altruista.....
Yaesu FTDX3000, CREATE 730v1

it9fkd

Sera! Nessuna info? Nessun possessore di questa antenna?

Grazie cmq

Saluti