DOPPIO MODULATORE? A CHE SERVE?

Aperto da shineime, 15 Gennaio 2010, 22:02:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

salessio2

Citazione di: ]{iLLErDj il 17 Ottobre 2011, 17:57:10
sì, effettivamente non ha tutti i torni il nostro amico camionaro...
a nessuno piace avere la banda dei 28 completamente inutilizzabile, ma non ci autorizza di sicuro ad offendere la gente in questo modo.

ci sono modi e modi per esporre un pensiero e quello di prima è quello sbagliato


grazie anche se comunque ho risposto prima come persona in generale e poi come Camionaro...


LuckyLuciano®

Citazione di: salessio2 il 17 Ottobre 2011, 18:15:29
Citazione di: ]{iLLErDj il 17 Ottobre 2011, 17:57:10
sì, effettivamente non ha tutti i torni il nostro amico camionaro...
a nessuno piace avere la banda dei 28 completamente inutilizzabile, ma non ci autorizza di sicuro ad offendere la gente in questo modo.

ci sono modi e modi per esporre un pensiero e quello di prima è quello sbagliato


grazie anche se comunque ho risposto prima come persona in generale e poi come Camionaro...


hai avuto anche troppa grazie nel rispondere  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

]{iLLErDj

Citazione di: salessio2 il 17 Ottobre 2011, 18:15:29
Citazione di: ]{iLLErDj il 17 Ottobre 2011, 17:57:10
sì, effettivamente non ha tutti i torni il nostro amico camionaro...
a nessuno piace avere la banda dei 28 completamente inutilizzabile, ma non ci autorizza di sicuro ad offendere la gente in questo modo.

ci sono modi e modi per esporre un pensiero e quello di prima è quello sbagliato


grazie anche se comunque ho risposto prima come persona in generale e poi come Camionaro...

quindi tu dici che i camionari non sono persone...  marameo
















hihihihi
scusa ma non ho resistito  :grin:
so sai che mi diverto  :abballa:
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

mts80

perdonate l'ignoranza...ma con questi aggeggi (doppi modulatori...elicotteri...aerei...echi strani...)non ho mai avuto a che fare....

giusto per chiacchierare e per colamre il mio dubbio, volevo chiedere :

è peggio un lineare che ti spara 1kw , o un doppio modulatore....???? chi fa piu' danni (se cosi' possiamo chiamarli) ???????

grasssie


salessio2

Citazione di: ]{iLLErDj il 17 Ottobre 2011, 18:42:16
Citazione di: salessio2 il 17 Ottobre 2011, 18:15:29
Citazione di: ]{iLLErDj il 17 Ottobre 2011, 17:57:10
sì, effettivamente non ha tutti i torni il nostro amico camionaro...
a nessuno piace avere la banda dei 28 completamente inutilizzabile, ma non ci autorizza di sicuro ad offendere la gente in questo modo.

ci sono modi e modi per esporre un pensiero e quello di prima è quello sbagliato


grazie anche se comunque ho risposto prima come persona in generale e poi come Camionaro...

quindi tu dici che i camionari non sono persone...  marameo
















hihihihi
scusa ma non ho resistito  :grin:
so sai che mi diverto  :abballa:


ahahahah no, noi siamo solo unti e bisunti... ahahha mi sa che adesso devo parcheggiarti il tir sulla macchina ahahahha scherzi a parte so che la battuta era in buona fede...

TITANO

Io dico peggio tutt e due le cose.Il lineare vista la situazione odierna credo nn ce ne sia + bisogno e poi sappiamo che fanno anche male,riguardo ai doppi e tt il resto echo compreso,servono solo a dare fastidio con spurie e armoniche..!!!Quindi andare di liscio,a limite solo con un supplemento di un mike preamplificato,tavolo o palmare questo poi e' a scelta dell'utente finale.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


salessio2

Citazione di: TITANO il 17 Ottobre 2011, 19:09:37
Io dico peggio tutt e due le cose.Il lineare vista la situazione odierna credo nn ce ne sia + bisogno e poi sappiamo che fanno anche male,riguardo ai doppi e tt il resto echo compreso,servono solo a dare fastidio con spurie e armoniche..!!!Quindi andare di liscio,a limite solo con un supplemento di un mike preamplificato,tavolo o palmare questo poi e' a scelta dell'utente finale.

per esempio si può fare in modo che con un tasto disabiliti tutto almeno non arrechi danno a coloro che ti stanno intorno e quando ti vuoi divertire con gli amici con echi ecc. ecc. riabiliti tutto...


hafrico

io oggi ho montato un doppio tritapa@@....  sul mio 48 rigorosamente old.....  e quando parlo parte la centrifuga della lavabiancheria..  avete qualche filtro per ovviare al problema...  marameo marameo marameo marameo

mts80



TITANO

Figurati ! Una risposta come tante !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cbandrea

73 a tutti...
Quindi se ho capito bene i grandi modulatori sarebbero questi:



Mah.....
Alan 48 old - Intek M490 plus - Jopix Itaca - Intek 520

gattonero

Citazione di: cbandrea il 15 Aprile 2014, 18:31:00
73 a tutti...
Quindi se ho capito bene i grandi modulatori sarebbero questi:



Mah.....
Bello il turbo modulatore, ma senza echo.....devo provarlo sul mio mitico CB Lafayette Hawaii....
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

pat0691

Io lo devo mettere sul mio Kenwood TS-2000 per andarci in HF  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji23]  [emoji12]  [emoji12]  [emoji12]  [emoji12]


Marco De Caprios

Io l' ho sentito con una canzone di gigione sparata a tutta... spaccava proprio !!



[emoji23]  [emoji23]  [emoji23]