Acquisto nuovo CB

Aperto da pasero, 10 Dicembre 2009, 00:36:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasero

Buongiorno a tutti, sono un neofita in materia infatti mi rivolgo qua proprio perchè sono sicuro che torverò una risposta alla mia domanda:
Ho avuto fino ad oggi un Cb Alann 199-A da 4W.
Siccome l'ho regalato ad un amico che adesso era in problemi economici e non poteva comprarselo nuovo, ho deciso di comprarmelo nuovo per me.

Vorrei acquistarne uno per poi da 4W avere un pò piu di potenza, magari 10W o di più, non so.
Avevo visto questi modelli qua: Alan 100 Plus, Midland 200, Alan 121 multi.
Quali di questi si possono un pò potenziare per avere un pò piu di performance?
Vi ringrazio in anticipo
Luca


maxastuto IU8MLV

ciao pasero,ma di che tipo da 40 ch o quelli a più bande?

acquario58

Citazione di: maxastuto il 10 Dicembre 2009, 00:40:57
ciao pasero,ma di che tipo da 40 ch o quelli a più bande?


da utilizzare in casa o su bm....
dacci + info sull'uso che intendi fare

pasero

L'utilizzo sarebbe su un Fuoristrada, nel bosco...ho la passione per i fuoristrada, faccio gare e spessissimo esco con gli amici per divertirci e fare delle scorrazzate nei bosci...il CB diventa  importantissimo in caso di bisogno!
Di solito utilizziamo il canale 16 sicchè a me andrebbero bene 40 canali però vorrei avere piu potenza per arrivare e ricevere meglio e più possibile...


juicerail

comprati un bel midland 4001 o un 48 sono ottime radio facili da usare!!! :up: :up:

hafrico

48   OLD....     naturalmente ....  no'.... assolutamente  BSX...  :up: :up: :up:


neonzonauno

Ciao oltre al baracchino metti anche un lineare che può far comodo quando sei in fuoristrada  :up:


Antenna

...lascia perdere alan 48 ecc.....belle radio, robuste...ma per qualsiasi modifica poi, devi trovare la scheda e chi te la monta....oppure te la cavi bene con schemi tarature e saldatore....
...