ANTENNA VEICOLARE 2001 TURBO DA BASE

Aperto da costa48precisionseries, 26 Novembre 2009, 19:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

costa48precisionseries

ciao a tutti e 73 sono nuovo del campo e vorrei sapere se è possibile utilizzare una 2001 turbo come antenna da base quello che vorrei sapere io è per i problemi di massa e di ros???

vi prego aiutatemi sono disperato senza la modulazione
cb. manicomio saluta tutti i colleghi masculazzi della 27Mhz e propagazione permettendo su coordinate campobasso (molise )ci sono sempre


rinucciopitbull

Ciao, io ti parlo di esperienza personale, parlavo con una sirio 1000 con attacco a calamita, il paese è a  un'altezza di 450mt slm e ti dico che con il mio president lincoln andavo tranquillo diciamo dalla provincia di Pescara fino a Macerata senza lineare quindi non dovresti avere problemi. Poi dipende dove abiti se stai coperto da case, tralicci della corrente ecc.ecc. Saluti Rino.

ringhio

guarda ti posso dire che potrebbe funzionare,,perchè io ho iniziato cosi,,,con una staffa fatta in cantiere,,e inbullonata alla ringhiera,,,,è chiaro che se sei dentro un buco 6 limitato limitato,,ti allego una foto com'ero prima!!!! :up: :up:

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

India5

73 a tutti,,,ciao Costa,sinceramente,,,non è un'ottima scelta...nel senso che non c'è un piano di massa,con conseguente ROS alto,rompimenti d'animo....prima di tutto dove la devi collocare???anche essendo un antenna ottima,ho paura che avrai delle rogne....comunque aspettiamo la sua ubicazione!!!!!saluti!! Dinamite


kioto80

73 a tutti!

L'argomento mi interessa molto, sono curioso pure io! Mi permetto, ma con una Boommerang da 2,75 non andrebbe via tranquillo con un filo di gas...!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA