banda cittadina (27 mhz) > Midland

Alan 8001s

(1/2) > >>

Morde001:
Buongiorno, ringrazi in anticipo chi risponderà, ho da poco acquistato un alan 8001s quello con alcuni componenti in smd. Ho riscontrato alcuni problemi e chiedevo se qualcuno magari avesse avuto gli stessi e avesse trovato una soluzione.
-Il primo problema è all accensione il frequenzimetro inizialmente segna 00000 e alcune volte dopo poco va sulla frequenza giusta mentire altre rimane lì e se spengo e accendo si sistema
-il secondo che se tengo selezionata la modalità per vedere banda e canale è a posto, invece se attacco il frequenzimetro, a squelch inserito si sente un rumore di sottofondo fastidioso e questo rumore lo sente anche il corrispondente a frequenzimetro acceso
-il terzo è che dopo una pausa di qualche minuto se premo il ptt L uscita della potenza ha un ritardo di qualche secondo
-quarto che dopo una notte fermo quando lo riaccendo il frequenzimetro mediamente segna 5/8 khz in meno poi dopo 5 minuti si allinea.
Ringrazio nuovamente chi risponderà!!



inviato iPhone using rogerKapp mobile

LuckyLuciano®:
Praticamente è un bagno di sangue

HAWK:
Hai condensato in una sola radio tutti i problemi del modello annesso all'età, escluso il ronzio del frequenzimetro, questo è nativo caratteristico.

Hai un 8001S originale !!   

Morde001:

--- Citazione da: HAWK - 19 Gennaio 2022, 11:32:54 ---Hai condensato in una sola radio tutti i problemi del modello annesso all'età, escluso il ronzio del frequenzimetro, questo è nativo caratteristico.

Hai un 8001S originale !!   

--- Termina citazione ---
Ottimo allora! c’è qualche soluzione ad almeno uno di questi problemi?


inviato iPhone using rogerKapp mobile

Morde001:

--- Citazione da: LuckyLuciano - 19 Gennaio 2022, 10:30:17 ---Praticamente è un bagno di sangue

--- Termina citazione ---
Lucky luciano tu riusciresti a sistemarlo? Inoltre ad un allineamento generale ed un aumento di potenza visto che è totalmente originale?


inviato iPhone using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa