10 Giorni a Roma e dintorni...

Aperto da Ghost_rider, 11 Marzo 2014, 11:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghost_rider

 cq Salve a tutti ragazzi da lunedì 17 sarò a roma e dintorni per 10 giorni... e vorrei sapere se è in programma qualche fiera dove fare qualche acquisto interessante. e poi anche se c'è qualche ponte ripetitore pmr per qualche qso con qualche amico del posto e magari anche una frequenza cb anche perchè la mia radio è sempre appresso dove vado io :D
Cordiali saluti a tutti.
165SD103
-Francesco.

La Violenza Da Parte Delle Masse Non Eliminerà Mai Il Male!


wilson

Caro Francesco, per quanto riguarda la CB, ti segnalo il canale 1 CB (26.965 Mhz) sul quale tutte le sere c'è un tranquillissimo qso che di giorno in giorno accresce la ruota con qualche new entry.
Io ci sono quasi tutte le sere, dalle 21 alle 22:30 circa.
Quindi spero di sentirti presto onair.
Tu chiama  cq cq cq

Ghost_rider

Ok Grazie mille willson, no problem farò il possibile di farmi dare la camera più in alto che c'è... così potremmo farci dei tranquilli qso.
Un abbraccio da 165SD103 Francesco.

La Violenza Da Parte Delle Masse Non Eliminerà Mai Il Male!

wilson

Sai in che zona/quartiere di Roma andrai?


Ghost_rider

Ciao carissimo, si nella zona di anzio :)

La Violenza Da Parte Delle Masse Non Eliminerà Mai Il Male!

IUØAXD

Ciao omonimo  ;-)
se sarai ad Anzio forse riusciremo a sentirci in diretta su freq PMR e sicuramente anche in CB.
Ogni tanto (per ora una sola volta, non me ne vogliano gli amici di Roma) anche io mi affaccio sulla 26.965 Mhz FM, quindi, aggiorniamoci...

Francesco - connex


Ghost_rider

Grazie mille connex si vi tengo aggiornati 73's un abbraccio

La Violenza Da Parte Delle Masse Non Eliminerà Mai Il Male!


wilson

Ciao Francesco.
Io per Anzio non assicuro nulla perchè la mia posizione è un po' coperta in quella direzione, probabilmente dalle propagini dei Castelli Romani.
Però tu chiama.
In genere siamo su 26.965 ma se dovessero essserci barre pesanti di passaggio ci spostiamo su 26.975.
Spesso siamo in am ma alle volte ci spostiamo in fm o in usb.
Quindi, tu prova con pazienza, mi raccomando.
cq cq cq
A presto ona air!  :birra: