News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Il Mio Sito Che Ne Dite?

Aperto da Ghost_rider, 29 Settembre 2013, 16:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghost_rider


La Violenza Da Parte Delle Masse Non Eliminerà Mai Il Male!


IZ8XOV

Complimenti, davvero ricco e ben strutturato.

Nb: Io amo gli sfondi neri o stellati, volendo cen'è tanti in rete.

ciao
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

1sd165

Ottimo sito. Quando installerai la yagi puoi uscire come 1DLM/EU... Ti stampi un tot di qsl fatte bene anche on-line tipo vistaprint o flyeralarm e attivi l'isola!!! sono molto ricercate come qsl!!

Inviato dal mio GT-I9000

antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


Ghost_rider

grazie mille ragazzi  abbraccino p.s alberto la direttiva ce l'ho solo che purtroppo è andata a farsi benedire :(

La Violenza Da Parte Delle Masse Non Eliminerà Mai Il Male!

MauritZ



Ghost_rider

Grazie mille a tutti ragazzi  abbraccino p.s maurizio sei di tattari mannu? :D

La Violenza Da Parte Delle Masse Non Eliminerà Mai Il Male!


IT9ACJ-ROBERTO

salve ghost rider, ben fatto.. io volevo crearmi la mia pagina personale. mi dici come lo hai realizzato il sito. cioè nel senso hai utilizzato l'office con publisher o qualche linguaggio (di sicuro non l'html) specifico.
non sono molto pratico (praticamente sono una ciofeca a fare le cose) a fare un sito.
grazie per le risposte

TITANO

Mi piace nn male...!  :birra:       bravo
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Ghost_rider

Un grazie infinito a tutti ragazzi :) veramente grazie abbraccino
Roberto ciao e un piacere, non c'è assolutamente nessun problema ti mando per mp il mio contatto Skype così ti spiego come fare... :) comunque hai errato è quasi tutto in HTML comunque è facilissimo 73's

La Violenza Da Parte Delle Masse Non Eliminerà Mai Il Male!

MauritZ

Citazione di: Ghost_rider il 29 Settembre 2013, 20:41:43
Grazie mille a tutti ragazzi  abbraccino p.s maurizio sei di tattari mannu? :D

Eja! tattaresu magna gaula 100%  marameo

:birra: