alan 92 qualcuno sa darmi informazioni su questo apparato?

Aperto da lancia3, 05 Settembre 2012, 22:04:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lancia3

salve a tutti
qualcuno sa darmi informazioni su questo apparato visto che su internet non trovo nulla.vi ringrazio anticipatamente :allah:


TITANO

Dovrebbe essere un radio palmare recensionata nel 1987 se nn erro con caratteristiche come i classici portatili tipo alan 38 e cioe' omologato e a 4 watt. ! Nn ce molto da dire in merito.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

lancia3

ciao titano
purtroppo ti sbagli la radio in questione e una radio che ho ritrovato insieme ad altra roba ieri ed e' composta da un microfono che ha tutte le funzioni di un normale cb (compreso lo smeeter a led)e tutto il resto chiuso in un contenitore, ora il mio problema e che non riesco a trovare ne foto ne informazioni su internet e sinceramente mi sembra strano.anzi su ebay ho trovato in vendita proprio il mic.


TITANO

NO non mi sbaglio e proprio questo ed una radio del 87 con 4 watt di potenza e credo sia solo am.Nn ce molto da dire se nn queste cose.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


lancia3

grazie titano
ma cercavo qualche informazione uno schema o qualcosa del genere perche' apparentemente funziona ma non visualizza i canali ma come dicevo prima non ho trovato quasi nulla a riguardo :'(

TITANO

AH ecco.
Pensavo volessi sapere delle caratteristiche generali,per lo schema credo sia difficile essendo na radio di annata e molto rara.Cmq chissa che qualcuno nn c'e l'abbia e te lo mandi.....!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


LuckyLuciano®

Citazione di: lancia3 il 05 Settembre 2012, 23:10:00
grazie titano
ma cercavo qualche informazione uno schema o qualcosa del genere perche' apparentemente funziona ma non visualizza i canali ma come dicevo prima non ho trovato quasi nulla a riguardo :'(

sarebbe da cercare col nome originario MIDLAND (che non so quale sia).
Forse... e dico forse, qualcosa si potrà trovare come schemi.
Però tieni presente che ha bisogno della sua basetta, altrimenti non trasmetterà mai.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Strafigo

Ciao. Se ti può essere utile ne sto vendendo una completa e funzionante. Contattami
Citazione di: lancia3 il 05 Settembre 2012, 22:04:04
salve a tutti
qualcuno sa darmi informazioni su questo apparato visto che su internet non trovo nulla.vi ringrazio anticipatamente :allah:

inviato EVA-L09 using rogerKapp mobile



Marco De Caprios

Dopo 10 anni magari sarà emigrato in Botswana...

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile