banda cittadina (27 mhz) > Midland

alan 92 qualcuno sa darmi informazioni su questo apparato?

(1/2) > >>

lancia3:
salve a tutti
qualcuno sa darmi informazioni su questo apparato visto che su internet non trovo nulla.vi ringrazio anticipatamente :allah:

TITANO:
Dovrebbe essere un radio palmare recensionata nel 1987 se nn erro con caratteristiche come i classici portatili tipo alan 38 e cioe' omologato e a 4 watt. ! Nn ce molto da dire in merito.

lancia3:
ciao titano
purtroppo ti sbagli la radio in questione e una radio che ho ritrovato insieme ad altra roba ieri ed e' composta da un microfono che ha tutte le funzioni di un normale cb (compreso lo smeeter a led)e tutto il resto chiuso in un contenitore, ora il mio problema e che non riesco a trovare ne foto ne informazioni su internet e sinceramente mi sembra strano.anzi su ebay ho trovato in vendita proprio il mic.

TITANO:
NO non mi sbaglio e proprio questo ed una radio del 87 con 4 watt di potenza e credo sia solo am.Nn ce molto da dire se nn queste cose.

lancia3:
grazie titano
ma cercavo qualche informazione uno schema o qualcosa del genere perche' apparentemente funziona ma non visualizza i canali ma come dicevo prima non ho trovato quasi nulla a riguardo :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa