News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Brecco brecco!

Aperto da Lone Wolf, 08 Novembre 2008, 21:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lone Wolf

Buona sera a tutti, sono un ex cibiista :-[che però tra pochi giorni dovrebbe tornare on air :mrgreen:avevo smesso anni fà causa un fulmine  8O che si è abbattuto sulla mia mantova turbo.....bruciando di tutto e di più.
Sto per rimontare sulla bm antenna e alan 87....solo che quest'ultimo devo controllarlo visto che l'avevo prestato ad un neofita ed oggi il baracchino ha l'altoparlante che non và, esce compresso e gracchia ed inoltre gli devo rimontare l'eco colt della lemm ( l'ho tenuto in un cassetto ).
Spero di sentirvi in 27, nel frattempo 73-51 a tutti!

Ps: Per baracco ero il " Lupo Solitario " della Val Parma
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


light fifty

occhio sempre..

gattonero

 :grin: :grin: Ben tornato in gamma CB spero di sentirti !!!!!  :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

jack_torino

Benvenuto su Rogerk e bentornato in 27!

;)
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


Lone Wolf

Grazie ragassuoli della bella accoglienza :-)......stavo girando le varie sezioni e mi stò accorgendo che nei 10 anni che mi sono allontanato dalle frequenze il mondo è andato troppo avanti :-[devo correre ai ripari :-D
Spero di attaccare la malattia anche a mio figlio 8)così la 50 non rompe troppo ;-)
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

juicerail



scienziato

Citazione di: Lone Wolf il 08 Novembre 2008, 22:24:51
Grazie ragassuoli della bella accoglienza :-)......stavo girando le varie sezioni e mi stò accorgendo che nei 10 anni che mi sono allontanato dalle frequenze il mondo è andato troppo avanti :-[devo correre ai ripari :-D
Spero di attaccare la malattia anche a mio figlio 8)così la 50 non rompe troppo ;-)
ben rientrato nella cb , qui siamo molti ci potremmo sentire in propagazione !! :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


neil69

Registrato il brecco...ti metto in attesa....tempo necessario per riparare il baracco ad essere operativo....73-51 lupo....da parte mia qrt.....ci sente alle prossime trasmissioni ;-)
Modulante Mastrolindo

nau

73 a tutti...ben ritornato, per la tua 50 romperà ancora di più credo, perchè ti incolperà di aver coinvolto anche tuo figlio....hahahha scherzo, coinvolgilo, fai bene, fagli capire che mondo stupendo è questo....ciaooooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


TITANO

Ciao wolf bevnvenuto nel forum.TITANO in napoli.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

magnetique

Bene arrivato o meglio ben tornato in 27 !!!!   :up: :up: :up:

Mandi Maurizio.

Pirata-siciliano

avanti brecco e benvenutooo

73
[/movePirata Sicilia Cent.]

1ng101

 :birra: Un salutone e ben copiato per la prima anche da 1NG101 operatore Nico vedrai che ti troverai benone qui! :up:

Ci si risente alle prossime 73!
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


sliverbuild

Ciao e ben tornato nella CB. Bene, più siamo e meglio è. Mi raccomando.... attacca questa "malattia" anche a tuo figlio. Lasciamo la CB in vita e regaliamola ai posteri!  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Lone Wolf

Citazione di: sliverbuild il 09 Novembre 2008, 11:00:50
Mi raccomando.... attacca questa "malattia" anche a tuo figlio. Lasciamo la CB in vita e regaliamola ai posteri!  :birra:
Arigrazie per il caloroso benvenuto :-)
Riguardo al figlio ho combinato un baracchino pochi minuti fà....domani lo ritiro e lo metto nella sua camera ;-)fine settimana prox gli monto la 5/8 :mrgreen:e teoricamente il virus dovrebbe fare il suo effetto :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Matteo 1WM115

benvenuto anche da parte mia :birra: :birra: :birra: abbraccino :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

capriccio

Ben tornato in pista!!!
73 dal CAPRICCIO.

gioiello

ben arrivato wolf  :up: se ti può interessare a febbraio nella sezione ari di parma verrà fatto il corso x radioamatori,+ siamo meglio è fammi sapere
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


arizona

ben rientrato in 27!!

dai che quando passo da langhirano ci si sente e se metti anche l'antennino sulla capoccia.... chissà che ci si riesca ad ascoltare...

ciao 73!!! :up:

1et078

benvenuto anche da parte mia, lone wolf e mi raccomando la radio la prima cosa.
l'alan 87 va bene cominciate a fare attività dx (collegamenti a lunga distanza),perke ho la vaga impressione che resterete molto ma molto delusi dalla scomparsa totale dei modulatori in banda 11 metri.
io mi chiamo roberto e sono 1rgk078 1et078 it9acj in acireale provincia di catania.

marcored24

bentornato in 27,lupo--- :birra:

Lone Wolf

 :( Mannaggia .....oggi mi ha tirato il bidone, avevo già aperto il tetto del ducato per metterci la sigma 1000 ed ho dovuto richiudere :'( ero già in ansia...non avevo dormito la notte per la gioa di rimontare il baracco che mi fanno il pacco :down:
Speravo di essere on air già da stassera per fare un paio di prove :-[ dovrò attendere.
>:D#*|x@§/%&£"$!=&% >:D
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

sliverbuild

Citazione di: Lone Wolf il 09 Novembre 2008, 19:43:15
:( Mannaggia .....oggi mi ha tirato il bidone, avevo già aperto il tetto del ducato per metterci la sigma 1000 ed ho dovuto richiudere :'( ero già in ansia...non avevo dormito la notte per la gioa di rimontare il baracco che mi fanno il pacco :down:
Speravo di essere on air già da stassera per fare un paio di prove :-[ dovrò attendere.
>:D#*|x@§/%&£"$!=&% >:D

Non demordere. Il pacco gli torna come il sabato santo. Tieni duro. Ti aspettiamo!!!!  :up:  abbraccino
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Lone Wolf

Aggiornamento 8)
Non ho resistito ed ho comperato una sigma 600 ( come altezza può bastare per il ducato tetto alto ) stanotte presumo di montarla ;-) al momento ci proverò un magnum s9 :-[speriamo vada tutto òkappa :-D
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....