banda radioamatoriale (patentati) > modi digitali

Crash del programma BlueDV linux

<< < (2/2)

AZ6108:

--- Citazione da: dattero - 22 Marzo 2022, 19:28:11 ---stavo leggendo su vari siti le guide di installazione e se non ho letto male per funzionare serve  anche la DVmega e bluestack che non ho, quindi non mi metterei neanche dietro

There are issues known with DVMEGA direct connected to the Raspberry PI. Please use a BlueStack.

--- Termina citazione ---

concordo; sinceramente volendo provare, credo che tirerei su una VM (es. virtualbox) invece di ammattirmi con flash etc... sempre, ovviamente, che non mi sia sfuggito qualcosa (ammetto di non aver approfondito)

dattero:

--- Citazione da: AZ6108 - 22 Marzo 2022, 21:51:16 ---concordo; sinceramente volendo provare, credo che tirerei su una VM (es. virtualbox) invece di ammattirmi con flash etc... sempre, ovviamente, che non mi sia sfuggito qualcosa (ammetto di non aver approfondito)

il SW in oggetto va usato con MONO, il quale permette di usare windows in ambiente Linux, purtroppo non tutti funzionano al 100%, dipende da come viene scritto il SW in oggetto, dalla versione (derivata,distro) di Linux, Kernel, hardware, i fattori sono tanti.
Ho voluto provare ad iniziare l'installazione seguendo la guida, ma subito al primo comando da terminale ho già avuto degli errori. Visto che il PC funziona perfettamente non voglio rischiare di incasinarlo.
Potrei provare sul Raspy con una installazione da zero con una SD che ho libera, mal che vada reinstallo raspbian

gattonero:

--- Citazione da: dattero - 22 Marzo 2022, 22:00:58 ---il SW in oggetto va usato con MONO, il quale permette di usare windows in ambiente Linux, purtroppo non tutti funzionano al 100%, dipende da come viene scritto il SW in oggetto, dalla versione (derivata,distro) di Linux, Kernel, hardware, i fattori sono tanti.
Ho voluto provare ad iniziare l'installazione seguendo la guida, ma subito al primo comando da terminale ho già avuto degli errori. Visto che il PC funziona perfettamente non voglio rischiare di incasinarlo.
Potrei provare sul Raspy con una installazione da zero con una SD che ho libera, mal che vada reinstallo raspbian

Scaricata sul mio raspberry con raspbian, ma da errore !!!!! comunque va abbinato alla DVmega....per creare l'hotspot.

Aquila Fr:

--- Citazione da: dattero - 22 Marzo 2022, 22:00:58 ---il SW in oggetto va usato con MONO, il quale permette di usare windows in ambiente Linux, purtroppo non tutti funzionano al 100%, dipende da come viene scritto il SW in oggetto, dalla versione (derivata,distro) di Linux, Kernel, hardware, i fattori sono tanti.

Bene. Idea abortita. 

gattonero:

--- Citazione da: Aquila Fr - 23 Marzo 2022, 10:23:16 ---Bene. Idea abortita. 

Non funziona? io ho contattato il creatore del software, ma neanche risponde.....boh

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa