Info su memorie Kenwood TM 702 *[RISOLTO]*

Aperto da fko, 30 Settembre 2018, 08:23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fko

Salve,

ho da poco acquistato ad un mercatino un TM702, magari la domanda è sicuramente banale; ma è possibile che le memorie a disposizione per entrambe le bande siano solo 20 in tutto? e non 20vhf+20uhf? lo chiedo in quanto mi sembra molto curioso il fatto che un rtx che ha due moduli rf distinti e separati, come se fossero due radio a se, faccia lavorare assieme su di uno stesso banco di memoria le due radio, possibile che la kenwood abbia risicato su una funzione così importante? possibile che il modello 721 di 10 anni prima abbia un sistema di memorie sviluppate per modulo rf e quindi per banda, dove 20 sono per le vhf e 20 per le uhf ?
Grazie!
73's Enzo IW0fko


IZØYES (Calindro)

Mi pare proprio di si...20 in tutto. Vado a memoria , lo avevo qualche anno fa.
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IK8 TEA

Buonasera Vincenzo.

Confermando quanto anticipato da Alessandro penso possa esserti utile il Manuale in Italiano del TM702 che ti allego e che potrai scaricare.

Sperando di essermi reso utile gradisci un saluto cordiale.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

fko

Citazione di: IZØYES (Calindro) il 01 Ottobre 2018, 21:18:01
Mi pare proprio di si...20 in tutto. Vado a memoria , lo avevo qualche anno fa.

Grazie, a quanto pare è proprio così ... nel fra tempo smanettandoci ho imparato a conoscerlo meglio ed è proprio come immaginavo.
73's Enzo IW0fko


fko

Citazione di: IK8 TEA il 02 Ottobre 2018, 00:17:40
Buonasera Vincenzo.

Confermando quanto anticipato da Alessandro penso possa esserti utile il Manuale in Italiano del TM702 che ti allego e che potrai scaricare.

Sperando di essermi reso utile gradisci un saluto cordiale.

Massimo IK8 TEA



Carissimo Massimo ti ringrazio per il prezioso intervento, in questi giorni (come scrivevo sopra) ho imparato a conoscere meglio l'rtx ed ho constatato che purtroppo è proprio "tirchio" di memorie ... me ne farò una ragione ;)
73's Enzo IW0fko