News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Modifica alimentatore per pc atx 300

Aperto da teno77, 04 Febbraio 2019, 17:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teno77

Salve a tutti !!! Ho un alimentatore per pc atx 300,
collegando la spina di alimentazione si accende il led dello stby ma naturalmente non ci sono tensioni in uscita , vorrei quindi sapere quale "ponte" fare per accendere l'alimentatore senza la piastra madre che non ho . Grazie anticipate !!!


conte dracula


teno77

Grazie !!! Si è partito ma quali sono i fili in cui posso avere la massima corrente a 12 v ???? Saluti !!



teno77

Si , ho già misurato le tensioni ma noto una cosa strana del tipo : se attacco una lampadina da 12 v 50w sulla
uscita con quattro fili (2 gialli 2 neri) mi fa scattare il salvavita , su un'altra coppia dello spinotto più grande (quello con una ventina di fili ) si accende perfettamente , mentre dallo spinotto "piccolo" dove ci sono da una parte i 12v e dall'altra i 5v manda in protezione l'alimentatore e per ripristinarlo devo staccare il ponte tra il filo verde e massa e poi riattaccandolo parete di nuovo ... Quindi "credo" che le uscite non siano tutte uguali . E comunque le masse sono tutte collegate insieme ??? Grazie .

skalka

Rispondendo alla tua domanda confermo che tutti i neri sono collegati assieme

inviato LLD-L31 using rogerKapp mobile