News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

VK9MA Dx operation

Aperto da FoxG7, 04 Novembre 2017, 13:02:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FoxG7

Segnalo altra Dx operation iniziata ieri: si tratta di Mellish Reef..... IOTA OC-072.....ci son diversi operatori ed a chi interessa pare confermino anche su LOTW

Attualmente sono in 20 m SSB.....mega pile up.....si sentono chiaramente bassi  ;-)

Buoni DX a chi interessato  :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


FoxG7

Attualmente sono in 20 m CW.....deboli e con notevole pile up :-\
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Faccio io miei più sinceri complimenti a Surplus che è riuscito a collegare poco fa la spedizione in 20 m....non deve essere stato facile, bravo !!!   :dance: :dance: :dance:

Per quanto mi riguarda....non ci sono ancora riuscito, ma staranno li per ancora diversi giorni, speriamo.... ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

surplus

#3
73's

Effettivamente non e stata una passeggiata...
segnale  basso  contornato da varie scariche elettrostatiche..( WX molto perturbato )..

piazzato in Split.. ho incominciato a far chiamate quasi all'esaurimento   ( meno male che si possono registrare  :allah: )..

Non tanto la distanza circa 15.800 km  ( siamo arrivati ben oltre ) ma la forte presenza di operatori chiamandoli anche per loro difficile da gestire.. )

Mi ha  beccato ed e stato definito il collegamento.. dopo circa 30 min. di chiamate

newone per me..

Mancano ancora tanti giorni al termine Giampaolo non demordere  !! chi la ha dura la vince ..!! :up:

73's




FoxG7

Attualmente in 40 m 7.128 Mhz SSB....non facili....almeno per le mie antenne  :-\ :P Ma ci proviamo lo stesso :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

Sterock77

Tra una mezzoretta provo.

Inviato da mTalk


FoxG7

#6
Citazione di: Sterock77 il 06 Novembre 2017, 20:24:27
Tra una mezzoretta provo.


Bene.. ;-) :up:..ma obiettivamente ad ora la vedo dura....in 20 metri e adesso non c'è propagazione verso di noi.......sono anche in 30 m magari li qualche possibilità in più :-\
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia


Sterock77

Niente da fare. Stasera e' un disastro.

Inviato da mTalk

pesciolino73

Io avevo i russi a +60!!! Collegamento  impossibile sia in 20 che 40.... vediamo i prossimi gg.. complimenti a chi l ha collegato!!!




inviato SM-A510F using rogerKapp mobile



FoxG7

Ad ora condizioni estremamente difficili per tentare di collegare la spedizione... :-\. :rool:.qualche possibilità in più sui 17 e 20 m nel pomeriggio.... ;-)
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Attualmente sono in 17 m CW, arrivan piuttosto bene, solito pileup scatenato... :-\ :-\ :-\
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

FoxG7

Dopo diversi giorni di "appostamento"....oggi son riuscito ad agguantare la spedizione in 20 m...arrivava bene, c'era il solito pile up, ma dopo una 1/2 ora di tentativi...son passato ! ;-) :up:
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

pesciolino73

Caspita!!! Complimenti. Da me arriva sempre bassa....

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile