News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Il canale di RogerK

Aperto da tornado, 14 Aprile 2006, 18:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornado

Allora tiriamo fuori un vecchio argomento.
Con l'arrivo della propagazione,direi di scegliere un canale dove poterci sentire tutti(si spera).
Io tifo per il ch 17 in AM-FM-SSB........Si accettano proposte


73 by Tornado


Marcello

Per me va benissimo!
Possiamo anche aggiudicarlo.
infatti adesso che viene l'estate ogni giorno c'e' propagazione.


Eli tu non rispondere a questo pot perchè tanto lo sappiamo che tu negli altri canali non parli!!!  lol[/b]

aquilabianca

e io invece ci rispondo sxw  sxw  sxw  sxw !!!!!!!!!!!!
È una bella idea, chissa, almeno quando vado nella mia vecchia stazione dove posso monitorare più frequenze contemporaneamente che..................

alfagt

Ok,vada per il 17 ma almeno in USB così possiamo sentirci tutti,anche i colleghi che abitano in zone negative e limitrofe alla provincia di Ct.
Inoltre se tutti accettano il canale 17,stabiliamo una fascia di orario per chiamarci e sentirci.
Mi scuso con gli amici,se ho indicato un canale diverso dalla banda cittadina,era solo per indicare una frequenza più libera da QRM,non voglio discriminare i possessori della sola banda D.


tornado

Figurati almeno si tira dentro più gente possibile.Aspettiamo per vedere se il 17 va bene anche ad altri.Da parte mia,i canali sono tutti liberi tranne il 26 con mega portante industriale(forse è uno dei due ospedali)e il38 dal quale arrivano gli sblateri dallaUSB dei portoghesi che vivono in Svizzera(6 KM in linea d'aria).

73 by Tornado

Marcello

Comunque il canale va bene che sia nella banda cittadina!
Già la frequenza è morta noi ce ne andiamo in altre bande....

A me piace il 17 su tutti i modi di emissione!
Ora lo utilizzo come mio canale monitor!
Meglio ancora  Ã¨ lontano dal 38 cosi non prend le spurie di ELI l'aquila bianca e gli amici!

Per me il 17  super OK....certo se c'é qualcuno SCARMANTICO......


matrix

Contro la sfiga! VAAAAAAAAAAAAAAAABENE IL 17 AM-FM-SSB da parte mia! Ciao Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.


aquilabianca

Divertitevi, se sentirò propagazione passo!!!
Marcè, basta che alzi qualcosina e chissa il 17 non è poi cosi lontano dal 38......................... :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P  :-P

tornado

Sono le 15.20 della domenica di Pasqua,l'amico Jonathan sta trasmettendo dalle alture sul confine italo svizzero a circa 1000 metri di quota. CH 17 modulazione AM,antenna Sirio GPS 27

PROVATE

73 by Tornado


CB-Falco

Citazione di: alfagt il 15 Aprile 2006, 13:07:19
Ok,vada per il 17 ma almeno in USB così possiamo sentirci tutti,anche i colleghi che abitano in zone negative e limitrofe alla provincia di Ct.
Inoltre se tutti accettano il canale 17,stabiliamo una fascia di orario per chiamarci e sentirci.
Mi scuso con gli amici,se ho indicato un canale diverso dalla banda cittadina,era solo per indicare una frequenza più libera da QRM,non voglio discriminare i possessori della sola banda D.
volevo sapere chi posso trovare nella provincia di brescia sulla banda cittadina..
Grazie..
NON E' FORTE CHI NON CADE...MA CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI...

TITANO

Ciao e benvenuto caro amico in forum.Secondo me oltre a postare in un forum vecchio,che poi e' tutt'altra cosa a quello che chiedi,ti consiglio a limite di fare cosi:
Apri un nuovo topic con titolo: PRESENTAZIONE,,,NESSUNO DI BRESCIA ???
Cosi racconti un po di te e chiedi anche se ce qualcuno dalle tue coordinate.......73 TITANO. NAPOLI.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Fennec

Citazione di: CB-Falco il 25 Gennaio 2010, 01:28:24
Citazione di: alfagt il 15 Aprile 2006, 13:07:19
Ok,vada per il 17 ma almeno in USB così possiamo sentirci tutti,anche i colleghi che abitano in zone negative e limitrofe alla provincia di Ct.
Inoltre se tutti accettano il canale 17,stabiliamo una fascia di orario per chiamarci e sentirci.
Mi scuso con gli amici,se ho indicato un canale diverso dalla banda cittadina,era solo per indicare una frequenza più libera da QRM,non voglio discriminare i possessori della sola banda D.
volevo sapere chi posso trovare nella provincia di brescia sulla banda cittadina..
Grazie..

Ottima l'osservazione dell'amico titano....

ma per non lasciar cadere la tua richiesta.... (anche perchè non capita tutti i giorni di sentire un nuovo Bresiano CB su RogerK... :grin: ...) eccomiiiiiiiiiiiiiiii... sono della Valle Trompia ...

...ben lieto di fare collegamenti di prova se ti va ! ! !

...io quando accendo sono a 27.615 USB oppure su bande OM .... ma se vuoi posso fare qualche scarrellata sui 38 - 40 AM   :dance:

73's per ora
:birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


90pv562

se per ch 17 intendete 27.165 io sto fuori, portante fissa a S 5 se intendete 27.615 allora si può provare, fra 2 o 3 gg rimonto l'antenna

Un caro saluto paolo
Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net