News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Faccio un appello ad ARNALDO ik2nbu che ritorni

Aperto da nik77, 06 Febbraio 2023, 17:22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik77

Salve a tutti ,faccio un appello ad ARNALDO ik2nbu che ritorni su rgk , mi manca e penso che manca a tanti altri utenti di questo forum ,una persona di grande sapienza di radio ,che manca ,anche Francesco Balestrazzi che stimo moltissimo ,signori non aggiungo altro , Arnaldo e Francesco ritornate ,73s to all nik.


1KT01


dattero


AZ6108

Citazione di: dattero il 06 Febbraio 2023, 17:36:15
Mi sono perso qualcosa??

Credo che Arnaldo abbia abbandonato il forum, l'account utente non esiste più ed i vecchi post, seppur mantenuti, lo identificano come "visitatore"
Presa di terra: manciata di terriccio che, cosparsa su apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


dattero

Citazione di: AZ6108 il 06 Febbraio 2023, 17:47:26
Credo che Arnaldo abbia abbandonato il forum, l'account utente non esiste più ed i vecchi post, seppur mantenuti, lo identificano come "visitatore"

deve essere successo qualcosa per aver abbandonato così senza se senza ma

r5000

Citazione di: dattero il 06 Febbraio 2023, 18:06:26
deve essere successo qualcosa per aver abbandonato così senza se senza ma
73 a tutti, non è successo nulla, ci sono utenti che si cancellano e ritornano con altri nikname e anche chi ha chiesto il suo "vecchio" nickname, ad ora non c'è stata nessuna richiesta, Arnaldo ha aperto un suo sito https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=80344.msg845817#msg845817  e penso che lo impegna tanto da cancellarsi quì ma è una mia interpretazione, conoscendolo mi sà che non sbaglio... 
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


dattero

Citazione di: r5000 il 06 Febbraio 2023, 21:32:43
73 a tutti, non è successo nulla, ci sono utenti che si cancellano e ritornano con altri nikname e anche chi ha chiesto il suo "vecchio" nickname, ad ora non c'è stata nessuna richiesta, Arnaldo ha aperto un suo sito https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=80344.msg845817#msg845817  e penso che lo impegna tanto da cancellarsi quì ma è una mia interpretazione, conoscendolo mi sà che non sbaglio... 
nella discussione da te linkata non vedo riferimenti al suo sito



HAWK

Qualcuno è rientrato, dei buoni tra virgolette, io stesso, sono uscito 2 volte, azzerando tutto, questa è la 3 volta...

Prima o poi lo si fà, come le persone negative, non stanno molto lontano del tempo, cambiano alias e rientrano...al 3 post sgamati cmq. sempre.

Il carattere è quello...non cambia !!


ik2cnf

Arnaldo IK2NBU si è fatto vivo, ma in altro forum.

73 maurizio

dattero


ik2cnf


dattero

#12
Citazione di: ik2cnf il 12 Febbraio 2023, 22:25:39
Non voglio fare pubblicità, ma io ne conosco solo 4...
73 maurizio
Messaggio privato
Rettifico: trovato


acquario58

Invece di invocare il suo
ritorno su RGK.forse x motivi suoi non si affaccia più ..cercatelo direttamente sul suo sito... è più semplice 

IZ1KVQ

Citazione di: nik77 il 06 Febbraio 2023, 17:22:41
Salve a tutti ,faccio un appello ad ARNALDO ik2nbu che ritorni su rgk , mi manca e penso che manca a tanti altri utenti di questo forum ,una persona di grande sapienza di radio ,che manca ,anche Francesco Balestrazzi che stimo moltissimo ,signori non aggiungo altro , Arnaldo e Francesco ritornate ,73s to all nik.
anche a me lo leggo sempre volentieri
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

mimoletti


AZ6108

#16
Citazione di: iK2LqT il 13 Febbraio 2023, 19:56:31
AMICHE E AMICI... ATTENZIONE... ATTENZIONE...
Vi informo che IK2NBU sta ritornando, si chiede solo un attimo di pazienza e nel mentre, siete sollecitati tutti a fare un sondaggio che lui stesso ha elaborato.
Questo sondaggio apre la porta all'imminente corso radiotecnico di NBU !
Grazie per l'Attenzione e state pronti.
73 de iK2LqT©

(siete autorizzati e pregati di divulgare il più possibile)


Sondaggio corso radiotecnico ik2nbu (google.com)

vabbè... fatto; ad occhio e croce ne ho sbagliate il 99% [emoji56] (d'altro canto senza "studiare" nel quiz di esame, test da 30 domande, ne ho sbagliate 3, per cui evidentemente sono una rapa [emoji23])
Presa di terra: manciata di terriccio che, cosparsa su apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento