Il pezzente

Aperto da LuckyLuciano®, 28 Aprile 2009, 00:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


antz

Com'è si accontenta di poco. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

il Ragioniere

che schifo! c'è anche questa merda in giro!!!! :down: :down: :down:
l'ignoranza è la madre ni nulla, un popolo di capre non ha futuro!
Un paese indifferente è un paese COMPLICE

Yaesu ft897d ft60 ft8800
emperor ts 5010
jackson
alan 48,42 e 48D
zg b300ps
sigma gp vr6 e gp mini+turbo2001
imax2000
outback 1899
5btv hustler

antz

Evoglia e c'è anche chi ci casca   :rool: :rool: :rool:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6


anatroccolo

Ciao Lucky ora capisco il perchè di tante cose
Fate bene ad essere così precisi e restii con i nuovi utenti sono andato a verede il link.
Mi spiace solo che per colpa di questi "pesonaggi" altri utenti ci vadano di mezzo,complimenti per il forum non partecipo molto ma ti assicuro che seguo le discussioni con molto interesse.
cordialità Luigi
Anatroccolo

scienziato

Citazione di: anatroccolo il 28 Aprile 2009, 00:51:15
Ciao Lucky ora capisco il perchè di tante cose
Fate bene ad essere così precisi e restii con i nuovi utenti sono andato a verede il link.
Mi spiace solo che per colpa di questi "pesonaggi" altri utenti ci vadano di mezzo,complimenti per il forum non partecipo molto ma ti assicuro che seguo le discussioni con molto interesse.
cordialità Luigi

purtroppo questa e una cosa seria
questa gente vuole approfittarsene e non e giusto ! :dance: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


hafrico

MI  DISPIACE...... DA STASERA HO CHIUSO ......   CHI VUOLE INFO GLIE LE VENDO IO ..  MANCO A DISTURBARSI  AD ANDARE SU EBAY.....  DA STASERA LE VENDO QUA'....  >:D >:D >:D >:D >:D >:D

MINKIA.......  MA LE LEZIONI NON SERVONO......  >:D >:D >:D >:D >:D


scienziato

Citazione di: hafrico il 28 Aprile 2009, 01:16:05
MI  DISPIACE...... DA STASERA HO CHIUSO ......   CHI VUOLE INFO GLIE LE VENDO IO ..  MANCO A DISTURBARSI  AD ANDARE SU EBAY.....  DA STASERA LE VENDO QUA'....  >:D >:D >:D >:D >:D >:D

MINKIA.......  MA LE LEZIONI NON SERVONO......  >:D >:D >:D >:D >:D
quanto vuoi per le modifiche del 48 ?? hahhahahhahah :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 28 Aprile 2009, 01:19:55
Citazione di: hafrico il 28 Aprile 2009, 01:16:05
MI  DISPIACE...... DA STASERA HO CHIUSO ......   CHI VUOLE INFO GLIE LE VENDO IO ..  MANCO A DISTURBARSI  AD ANDARE SU EBAY.....  DA STASERA LE VENDO QUA'....  >:D >:D >:D >:D >:D >:D

MINKIA.......  MA LE LEZIONI NON SERVONO......  >:D >:D >:D >:D >:D
quanto vuoi per le modifiche del 48 ?? hahhahahhahah :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

PAGAMENTO IN NATURA..........  tromba tromba



alessandro28

ma pure questo è uno degli utenti del forum? ... in che condizioni siamo arrivati  :down:

PANDEMONIUM

no no no,non ci credo...ma davvero la gente VENDE la propria PASSIONE per 10 € ???
se stai leggendo,caro amicazzo,VERGOGNATI!!!!

P.S.: mi sembra proprio di aver letto un nikename molto simile.......non vorrei sbagliarmi.... :down:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

denis751

#12
Io direi che è un SIGNORE.

Sembrerebbe un'utente del forum.
Ma guardando i suoi 4 post ha fatto domande inerenti altri argomenti.
Vi dico la mia.
Ha fatto bene e sta facendo bene. Il problema non è lui ma chi compra; però ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.
Per fermare il fenomeno basta rendere tutto gratis.
Chi vuole qualcosa passa e si prende la copia in maniera indolore, poi se è capace di metterla in pratica bene, altrimenti affari suoi.
il solito discorso dell'ham spirit........

Meditate...piu si chiudono le porte piu il fenomeno aumenta........
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


tulipano

Appena alcuni giorni fa un utente (di cui non faccio il nome) con appena  10 messaggi mi manda messaggi in cui mi chiede gli schemi per costruire una scheda eco colt...ovviamente,dopo essermi consultata con gli altri, la risposta educatamente e garbatamente è stata negativa...
Giusy Tulipano

1RGK030

Goscartan

Anche io sono nuovo in quanto rientrato da poco come radioappassionato, certo che uno scaicallaggio del genere non me lo sarei mai aspettato......

Goscartan

Ehm, scusate sciacallaggio, volevo scrivere sciacallaggio, mica quella roba strana che mi è spuntata dalla tastiera...

denis751

Ok Tulipano.....
ma fammi capire perchè gli hai detto no.
Se questa persona tu l'avessi incontrata da qualche parte ( sezione ari, fiera, bar , discoteca, ) e parlando del più e del meno ti avesse chiesto la stessa cosa.....quale sarebbe stata la tua risposta???  
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

1PNP548

secondo me denis751 non ha tutti i torti, nel senso che più le cose sono "per pochi" più fanno gola, anche se sono informazioni che se uno ha voglia se le trova da solo,
io potrei avere tutti gli schemi di questo mondo ma tanto non riuscirei a capirci nulla, quindi....
chi ha veramente passione non fa queste cavolate, stupida anche chi va a pagare una informazione che potrebbe ottenere qui da amici.

è una cosa triste questi annunci sulla baya, ma credo che come nascano spariscano anche da soli sotto l'indifferenza di tutti, non preoccupatevi  ;-)

denis751

certo PNP

tieni conto che se io volessi lo schema dell'eco colt, sto prima a comprarmi la scheda e a tirarmi giu lo schema come ho fatto molte volte.

e poi se metti tutto gratis, chi si tira giu lo schema poi passa di qui per farsi spiegare come fare per farlo andare bene ,  quindi l'affluenza del forum aumenta ed è buono per tutti.....
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


nau

73 a tutti....con questi tempi che corrono, si crecano di fare i soldi anche con la stampante.....hahahha..che cogl..ne questo....perchè non si impicca a testa in giù con una pietra al collo?...bhà....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


marcored24

Citazione di: tulipano il 28 Aprile 2009, 09:18:26
Appena alcuni giorni fa un utente (di cui non faccio il nome) con appena  10 messaggi mi manda messaggi in cui mi chiede gli schemi per costruire una scheda eco colt...ovviamente,dopo essermi consultata con gli altri, la risposta educatamente e garbatamente è stata negativa...
BRAVA GIUSY- :birra:

rinucciopitbull

Buongiorno a TUTTI, che dire............un Pezzente è dir poco, però a volte, anche Voi ve la cercate e Vi spiego subito il motivo: cercavo informazioni su come mettere il regolatore di potenza sul 48 bsx e ho avuto solo risposte vaghe, a volte mi sembrava che venivo preso x il c..o, cercavo anche IO lo schema x fare l'effetto elicottero ho mandato email a persone che dicevano di averlo e non mi è MAI arrivato niente, quindi come fate a dire basta domandare è vi verrà dato? Come dice MOLTE VOLTE MARCELLO?????? A VOI..............saluti Rino.

marcored24

CHI TI AIUTA,RINUCCIO,PESCA DALLE PROPRIE CONOSCENZE E MAGARI SE NON TROVA NULLA,VA A CERCARE NEL DOWNLOAD DEL FORUM--e' quindi molto probabile che chi ha promesso di aiutarti non ha poi trovato informazioni giuste--anche questo e' possibile-- :birra: :birra: :birra: :birra:

rinucciopitbull

Comunque colgo l'occasione x richiedervelo almeno lo schema effetto elicottero se qualcuno nè è in possesso GRAZIE ANTICIPATAMENTE......non costringetemi a spendere 10€ su ebay :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: salutoni Rino.