Ciao nino eccoti il linkper il topic che tratta proprioil tuo intek 520 plus .
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=10057.0il lineare in bm con una antenna esterna certamente lo puoi collegare a qualsiasi barrachino quindi anche a questo.
Ritornando a noi e all'Alan 95:
(quote)<73 a tutti ma fai un reset al microprocessore fatta la modifica dei pin? sembra un problema di reset,se la canalizzazione è per l'omologazione polacca>..
Certamente r5000 che faccio il reset altrimenti non va a leggere i contatti e rimarrebbe sempre nella sua impostazione originale che notabene e' omologazione italiana quindi 40 am/40 fm, mentre io aprendo i contatti 1 e 2 quindi come nello schema postato precedentemente con quattro contatti aperti l'ho portato a 400ch,
oggi ho rifatto un po di prove a caso ma sono riuscito solo ad andare sui 40 in solo fm con i-5khz finali , in un altro tentativo addirittura i canali mi arrivavano a 55, sempre solo fm
comincio a pensare che non esista la posizione a 400ch con i meno 5khz ,o almeno non con i modelli omologati italiani magari gli omologati Polacchi escono con un altro quarzo gia tarato con i 5khz in meno ,poi non e che ci sia tanto spazio per lavorare ,mi si e danneggiata la punta in teflo n della pompetta e cominciavano a vedersi bruciature sulla scheda allora ho deciso di lasciar perdere arrivato a sto punto lo lascio 400 ch normali e lo regalo a qualcuno quando l'anno prossimo scendero in Italia e semmai prendero anche io qui per ascoltare il <traffico> in auto il 520 multistandard.
Grazie comunque a tutti dell'aiuto e dell'interessamento saluti a tutti
Marco